|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[AV+SPED]Blocco MOBO ASUS A7V600-X +AMD 2600+ BARTON+DDR1 512 PC3200+ VGA NVIDIA 6600
BLOCCO MOBO+PROCIO+MEMORIA+SK VIDEO
Vendo per passaggio a sistema superiore il seguente blocco PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E MAI OVERCLOCKATO: 1) SCHEDA MADRE "ASUS A7V600-X SOCKET-A 462 " ----> 26 euro ![]() per le caratteristiche chiedetemi pure, ma penso siano noti ai più visto che si tratta di una sk madre che ha fatto la storia. eccovi anche uno screen di funzionamento con cpu-z: ![]() 2) PROCESSORE "AMD Athlon XP 2600+ Barton (Sock A) + dissipatore CoolerMaster con ventola tachimetrica" ---> 50 EURO Chi se ne intende sa che si tratta di uno dei migliori (per la sua epoca e tecnologia) processori soprattutto per l'overclock... si tratta infatti di un Barton, ecco le info visibile da cpu-z: ![]() ![]() ![]() 3) MEMORIA 512 MB DDR1 PC 3200 400 MHZ della V-DATA (chiedere per maggiori info) ---> 18 EURO ![]() 4) SCHEDA VIDEO GeForce 6600 LE 256MB AGP-8X con USCITA TV e DVI ---> 33 EURO Ottima scheda video che si difende ancora bene. ![]() ![]() PREZZO PER INTERO BLOCCO: 120 EURO VOLEVO AGGIUNGERE CHE IL SISTEMA funziona perfettamente ed e' attualmente in uso senza particolari difficoltà e con buone prestazione (gioco tranquillamente a Rfactor e GTR2). ECCO ALCUNI SCRENN con 3DMARK 03 ![]() ![]() DISPONGO INOLTRE DI ALTRI PEZZI (CHIEDERE PER MAGGIORI INFO SE INTERESSATI): -SK AUDIO CREATIVE LIVE! ---> 12 EURO -ALIMENTATORE P&O 350 W ---> 12 EURO -AMD K6-2 300 MHZ -VGA S3 TRIO 3D 4 MB AGP REGOLE: 0) Preferenza alla vendita in blocco, ma posso valutare vendita dei singoli articoli! 1) Le code durano 12 ore, e ovviamente alle mie condizioni esposte qui sopra. Se qualcuno si mette in coda ma chiede sconti, limate o proprie condizioni, mi sentirò libero di saltarlo. 2) Scrivere nel post solo se interessati, altrimenti evitare di sporcare solo per fare commenti e per fare proposte assurde. 3) Possibile vendita anche su altri canali, quindi chi tardi arriva male alloggia!
VENDO:Sk video-Processori-Sk madri-HD-Sk tv acquisizione TUTTO A POCO TUTTO A 10 EURO!schede di rete REALTEK e INTEL + SCHEDE AUDIO CMI E CREATIVE scheda PCI 5 PORTE USB 2.0 + hub interni USB/giochi + alimentatore 500 W Ultima modifica di STEFANAP81 : 06-04-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda...ma il resto dei pezzi???
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, OK per la coda!
Il resto dei pezzi cosa? Ti serve qualcosa in particolare? In realtà il resto dei pezzi sarebbe un HD sata 200 gb, un mast pioneer 115d e un case atx, che però ho pensato di tenere per il sistema in arrivo. Resto a disposizione. In ogni caso per la coda, fammi sapere! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio per l'interessamente ma voglio cercare prima di vendere l'intero blocco, in caso contrario posso vendere a pezzi... quindi rimani sintonizzato! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornato il primo post con l'aggiunta di altri pezzi (alla fine del post).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
io lascio
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
mi prenoto per la scheda video...ti faccio sapere in questi giorni ok? si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up ragazzi forza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
Coda mobo pagamento istantaneo quando tocca a me
![]() Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao, è tutto ancora disponibile compresa la mobo!
E tu saresti il primo in coda. Però preferisco aspettare ancora qualche giorno nel tentativo di vendere tutto il blocco. Altrimenti rimango appeso... ![]() tu sei interessato solo alla mobo? in ogni caso, se puoi, aspetta qualche giorno, ok? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda per mobo e scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.