Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2003, 18:29   #1
Plus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1547
[Av,Bn.Sa,ovunque] cerco urgentemente fx5200 oppure ati 9200

cerco con una certa urgenza una delle suddette schede (fx5200 oppure ati 9200), a patto che sia dotata di: 128 MB DDR, Agp 8x, tv-out, DVI e che sia in ottime condizioni, sia strutturalmente, sia esteticamente. Insomma, deve essere come nuova.
Precedenza per le offerte provenienti dalle tre città segnalate nel titolo.

Ultima modifica di Plus : 10-08-2003 alle 15:09.
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 13:21   #2
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
sapphire radeon 9200 128Mb 80€ S.S incluse trattabili

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=492706

rispondi nel topic se ti interessa
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 15:44   #3
Frost87
Bannato
 
L'Avatar di Frost87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 754
Geforce FX5200 marca:Sparkle dvi/vga/tv-out dx9 128MB Nuova ha due giorni con scatolo e tutto cio che è uscito dentro.
scambio a mano

115€
Frost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 16:22   #4
Plus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Frost87
Geforce FX5200 marca:Sparkle dvi/vga/tv-out dx9 128MB Nuova ha due giorni con scatolo e tutto cio che è uscito dentro.
scambio a mano

115€
non fare il furbo!!!!
A parte il fatto che ormai le fx5200 le regalano (io in un negozio della mia città ne ho acquistata una con 128 MB, agp 8x, dx9 tv-out e dvi a 74 euro!!!), leggi qui:
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...43626&LST=_QO_
Non dirmi che non sapevi che a benevento c'è un sd shop oppure che lì vendono nuova una fx5200 meglio della tua ad un prezzo inferiore di ben 20 euro a quello da te proposto!?!?!?!?! mad: mad:
Oppure vorresti dire che la sparkle è meglio dell'abit???
Chi vuole fare il furbo, non creda che la gente sia poi così sprovveduta...
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 19:18   #5
ATi_Titanium
Bannato
 
L'Avatar di ATi_Titanium
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da Plus
non fare il furbo!!!!
A parte il fatto che ormai le fx5200 le regalano (io in un negozio della mia città ne ho acquistata una con 128 MB, agp 8x, dx9 tv-out e dvi a 74 euro!!!), leggi qui:
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...43626&LST=_QO_
Non dirmi che non sapevi che a benevento c'è un sd shop oppure che lì vendono nuova una fx5200 meglio della tua ad un prezzo inferiore di ben 20 euro a quello da te proposto!?!?!?!?! mad: mad:
Oppure vorresti dire che la sparkle è meglio dell'abit???
Chi vuole fare il furbo, non creda che la gente sia poi così sprovveduta...
HAI RAGIONE!!! compri quella ABIT che è ottima scheda video.
complimenti!
ATi_Titanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 20:29   #6
Frost87
Bannato
 
L'Avatar di Frost87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 754
non volevo fare il furbo non ti preoccupare.lo so che da essedi c'è ad 89€ però è XFX a me era Sparkle e cmq è nuova l'avrei presa in un negozio dove l'ho presa io.Non ti arabbiare non mi permetterei mai specialmente con un cincittadino.

Un up x te!
Frost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 11:35   #7
Plus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Frost87
non volevo fare il furbo non ti preoccupare.lo so che da essedi c'è ad 89€ però è XFX a me era Sparkle e cmq è nuova l'avrei presa in un negozio dove l'ho presa io.Non ti arabbiare non mi permetterei mai specialmente con un cincittadino.

Un up x te!
se non volevi fare il furbo, allora va bene... anche se continuo a non capire come hai fatto ad arrivare 115 euro...
Comunque, io ti avevo segnalato nel link quella della abit, che costa 96 euro, non quella xfx...
Non capisco quale negozio possa ancora vendere le fx5200, specialmente quelle non di marca nota, a più di 100 euro
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 11:45   #8
Plus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1547
Frost, piuttosto, xchè non mi vendi, ad un prezzo ragionevole però, un banco da 256 MB pc2100?
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 12:22   #9
Frost87
Bannato
 
L'Avatar di Frost87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 754
vendo solo un p4 completo e non smembro se ti puo interessare.cmq la sk video era una SPARKLE non so come faccia tu a non conoscerla basta che vai sul sito nvidia.
Frost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 17:10   #10
Plus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Frost87
vendo solo un p4 completo e non smembro se ti puo interessare.cmq la sk video era una SPARKLE non so come faccia tu a non conoscerla basta che vai sul sito nvidia.
ma quando mai ho detto che non conosco la sparkle come marca???? Se ho avuto una sparkle tnt2 riva!!!!
L'unica cosa che ho detto è che di sicuro la abit è meglio della sparkle e che se la sparkle la vendono a più di 100 euro è un delitto vero e proprio, dal momento che l'abit la trovi a 95 euro!!!!!
Xciò, ripeto, non capisco come certi negozi facciano a vendere una sparkle o una qualunque altra marca di secondo livello (come la xfx) ad un prezzo superiore a 100 euro. Punto. Spero di essere stato più chiaro questa volta.

Quanto alla ddr266, se smambrassi oppure se volessi vendere il tuo pc completo con solo 256 MB, anzichè con 512, contattami, se vuoi, per propormi 256 MB ddr266, tenendo conto che con me sarebbe possibile la consegna a mano...
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 17:15   #11
Plus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1547
solo per fare chiarezza visto che qualcuno, come trecca, mi ha contattato anche in pvt: come ho già scritto in uno dei post precedenti, ho già provveduto all'acquisto di una fx5200. Per cui, attualmente, non mi servono nè 9200 nè fx5200.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno contattato e mi scuso per non essere stato sufficientemente chiaro precedentemente... ma credevo che questo topic fosse stato ormai dimenticato...
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 17:56   #12
Frost87
Bannato
 
L'Avatar di Frost87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 754
ho venduto tutto il p4 completo.

mi rimane la mb ASUS P4B533
+
2 banchi di ram SAMSUNG 2x256MB

che vendo assieme.no separati.
Frost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v