Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-11-2007, 14:03   #2061
Enrico88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 345
Ciao a tutti...
Una cosa: tra il 21m e l'11s, la differenza a favore di quest'ultimo è solo la presenza della doppia lampada?? Cosa comporta questo??

Secondo voi è meglio l'11s o il 21m contando che non credo di utilizzare il notebook per giocarci a manetta?? Grazie mille!!
Enrico88 è offline  
Old 09-11-2007, 14:04   #2062
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da - Lestat - Guarda i messaggi
Hai ragione su tutta la linea..anch'io ho scelto vaio proprio per la proverbiale qualità! E per il momento sono davvero incazzato anche per la questione del corriere che non si presenta per il ritiro.. Sono infuriato con me stesso, perchè se avessi letto questo 3d prima di scegliere...
Aggiungo un'altro difetto alla lista....i vostri non scricchiolano quando aprite e chiudete il pannello?
Lestat, i "cahier de doléance", come sai li ho scritti io, sulla base di una accurata ispezione e prova del notebook che ho anche smontato (perchè sono un curioso).
Ora, al di là che non sono un tecnico e che ti preciso che neanche mi interessa esserlo, perchè questo per me è un divertimento, però su alcune cose molto pignolo ed esigente.
Tra queste cose c'è al primo posto la qualità, in questo caso del note, ma il discorso per me vale per qualsiasi prodotto compro. Questa è una mia esigenza.
Io, prima di guardare il prezzo (quella è l'ultima cosa che chiedo e guardo) guardo i prodotti, li voglio vedere fisicamente e possibilmente anche provare prima, troppe volte è successo (non solo nei computer) di acquistare cose sulla carta e su internet e rimanere delusi.
Poi c'è chi questa delusione la esterna (pochi), altri che si convincono che la cosa va quasi bene, altri che non ne parlano, altri invece, che per un malinteso senso di orgoglio mistificano addirittura la realta raccontando di tutto e di più..e via dicendo...
Ovviamente tutte le valutazioni sono relative (sia nel bene che nel male).

Ciò premesso, capisco la tua incazzatura e capisco anche che evidentemente non tutti i modelli e serie sono uguali, probabilmente il tuo 18M è proprio sfigato.
Questa sfiga, però non diminuisce proprio per niente il dato di fatto che emerge che evidentemente nel così detto controllo di qualità (che sono dei costi),le maglie di controllo anche per SONY si sono allargate.

Andando alla sostanza, io ti posso assicurare che il mio ex 11S, da un punto di vista hardware aveva un tasto cigolante, che mi era stato addirittura inviato a casa dall'assistenza e, non essendo stato capace di cambiarlo, mi ritiravano il note, per sistemarlo.

Questo come difetto, poi sempre da un punto di vista harware ho sostenuto e continuo a sostenere che la "qualità" della tastiera non è all'altezza della bellezza del notebook e di altri modelli VAIO. Mi riferisco (vatti a vedere) alle tastiere della nuova serie CR2 che sono "finalmente" una "spanna sopra" a tutte le altre ed in linea con la qualità VAIO. Cosa che mi auguro che prossimamente adottino anche per la serie FZ.

Tolto il difetto del tasto (cazzata rimediabilissima) e il mio non gradimento della tastiera, tutto il resto dei problemi harware che ho letto e qui visto segnalato, sul modello da me posseduto NON c'erano (compreso il "gioco" tra schermo e mise segnalto da pupodebassan ultimo post).

Consiglio: guarda dove è l'inghippo con l'UPS e sono sicuro che il notebook ti verrà restituito nuovo.
al-edit-so60 è offline  
Old 09-11-2007, 14:05   #2063
cuppilekkia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da PupoDeBassan Guarda i messaggi
L'ho già chiesto ma era in mezzo a molte altre cose e penso che in pochi ci abbiano dato peso..
anche a voi vengono via i quattro gommini copri-vite presenti agli estremi della cornice dello schermo?!? perchè risulta molto più brutto a vedersi senza gommini....
e voi, se prendete il pc "sotto braccio" con le cerniere verso il basso avete tanto gioco tra schermo e mise?!?
grazie..

P.S. pupobiondo ti ringrazio per il consiglio ma ti assicuro che quando porto in giro il pc sotto braccio (e ciò mi capita molto spesso) lo schermo continua a sbattere e a lungo andare ho paura che si rovini..
e cmq sto rendendo il pc sempre più mio istallando ubuntu, etc.. e quando chiamerò farò presente che vorrò indietro il MIO pc sistemato, anche perchè penso (e spero) sia solo un problema di cerniere e/o scocca..
cmq grazie ancora per la dritta, non sapevo proprio che la sony lavorasse in questa maniera..
allora per i gommini copri-vite nessun problema, nn vengono via;
per lo schermo che si apre leggermente se poggiato sul lato della cerniera, è così, purtroppo nn ci si può far nulla essendo una questione meccanica, mancando l'aggancio, facendo forza sul lato della cerniera lo schermo tende ad aprirsi; cmq per il trasporto in borsa io ho risolto riponendolo con la cerniera verso l'alto, certo nn è normale però nn ho il dubbio che si può rovinare
__________________
CPU:Amd X2 3800+@2400 s939 v1.2, Scythe NINJAMobo:Asus A8N-SLI RAM: V-data ddr400 cl2.5 3-3-6 1T v2.7VGA: x800GTO2@565/610 silencer5 HD: 2x Maxtor SATAII 250Gb
cuppilekkia è offline  
Old 09-11-2007, 14:09   #2064
c0d3x
Junior Member
 
L'Avatar di c0d3x
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 28
risolto con slacky! era la scheda pcmcia... bisogna disattivarla, penso che i moduli di linux nn vadano, serve qualcosa di moddato, dv cercare ben bene! il problema ora si pone nel cercare di far funzionare il modulo wireless dell'intel, una bella rogna!
c0d3x è offline  
Old 09-11-2007, 14:15   #2065
- Lestat -
Member
 
L'Avatar di - Lestat -
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
Lestat, i "cahier de doléance", come sai li ho scritti io, sulla base di una accurata ispezione e prova del notebook che ho anche smontato (perchè sono un curioso).
Ora, al di là che non sono un tecnico e che ti preciso che neanche mi interessa esserlo, perchè questo per me è un divertimento, però su alcune cose molto pignolo ed esigente.
Tra queste cose c'è al primo posto la qualità, in questo caso del note, ma il discorso per me vale per qualsiasi prodotto compro. Questa è una mia esigenza.
Io, prima di guardare il prezzo (quella è l'ultima cosa che chiedo e guardo) guardo i prodotti, li voglio vedere fisicamente e possibilmente anche provare prima, troppe volte è successo (non solo nei computer) di acquistare cose sulla carta e su internet e rimanere delusi.
Poi c'è chi questa delusione la esterna (pochi), altri che si convincono che la cosa va quasi bene, altri che non ne parlano, altri invece, che per un malinteso senso di orgoglio mistificano addirittura la realta raccontando di tutto e di più..e via dicendo...
Ovviamente tutte le valutazioni sono relative (sia nel bene che nel male).

Ciò premesso, capisco la tua incazzatura e capisco anche che evidentemente non tutti i modelli e serie sono uguali, probabilmente il tuo 18M è proprio sfigato.
Questa sfiga, però non diminuisce proprio per niente il dato di fatto che emerge che evidentemente nel così detto controllo di qualità (che sono dei costi),le maglie di controllo anche per SONY si sono allargate.

Andando alla sostanza, io ti posso assicurare che il mio ex 11S, da un punto di vista hardware aveva un tasto cigolante, che mi era stato addirittura inviato a casa dall'assistenza e, non essendo stato capace di cambiarlo, mi ritiravano il note, per sistemarlo.

Questo come difetto, poi sempre da un punto di vista harware ho sostenuto e continuo a sostenere che la "qualità" della tastiera non è all'altezza della bellezza del notebook e di altri modelli VAIO. Mi riferisco (vatti a vedere) alle tastiere della nuova serie CR2 che sono "finalmente" una "spanna sopra" a tutte le altre ed in linea con la qualità VAIO. Cosa che mi auguro che prossimamente adottino anche per la serie FZ.

Tolto il difetto del tasto (cazzata rimediabilissima) e il mio non gradimento della tastiera, tutto il resto dei problemi harware che ho letto e qui visto segnalato, sul modello da me posseduto NON c'erano (compreso il "gioco" tra schermo e mise segnalto da pupodebassan ultimo post).

Consiglio: guarda dove è l'inghippo con l'UPS e sono sicuro che il notebook ti verrà restituito nuovo.
Alfonso, non voglio certo star qua a lamentarmi, sono un gran pignolo questo è vero..ma in casa abbiamo preso due FZ18M identici e quello di mio fratello non ha nè macchie sulla scocca nè display scollato nè rumorini vari, e lui ha meno cura di me delle proprie cose. Detto questo, mi sa proprio che quando sono arrivati i due Vaio ho scelto l'imballo sbagliato, perchè lui della macchia non se ne sarebbe neanche accorto.
Quanto all'UPS, immagino anch'io che la colpa sia loro, ma mi appoggio comunque sul fornitore, così se ci saranno problemi di qualsiasi tipo potrò rifarmi su di lui
Scherzi a parte, forse lui come azienda di informatica può "alzare" la voce in modo più autorevole, con Sony o chi di ruolo..
- Lestat - è offline  
Old 09-11-2007, 14:24   #2066
marcello.m24
Member
 
L'Avatar di marcello.m24
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 128
E' già diverso tempo che leggo questo 3d, sto aspettando da diversi giorni il 21S, ma è tutto un rimandare, mi sa che "ripiegherò" sul 21m dato che ne ho urgenza e cominciano le prime offerte per il quest'ultimo modello, nell'attesa vi ringrazio per la passione con cui avete contribuito a far conoscere a noi mortali i particolari di questo prodotto FZ.
marcello.m24 è offline  
Old 09-11-2007, 14:27   #2067
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da c0d3x Guarda i messaggi
risolto con slacky! era la scheda pcmcia... bisogna disattivarla, penso che i moduli di linux nn vadano, serve qualcosa di moddato, dv cercare ben bene! il problema ora si pone nel cercare di far funzionare il modulo wireless dell'intel, una bella rogna!
Dai un'occhiata alla mia guida...spiega anche come installare e far funzionare il WiFi!!

http://www.palmix.org/vaio.html
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 09-11-2007, 14:42   #2068
PupoDeBassan
Member
 
L'Avatar di PupoDeBassan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da cuppilekkia Guarda i messaggi
allora per i gommini copri-vite nessun problema, nn vengono via;
per lo schermo che si apre leggermente se poggiato sul lato della cerniera, è così, purtroppo nn ci si può far nulla essendo una questione meccanica, mancando l'aggancio, facendo forza sul lato della cerniera lo schermo tende ad aprirsi; cmq per il trasporto in borsa io ho risolto riponendolo con la cerniera verso l'alto, certo nn è normale però nn ho il dubbio che si può rovinare
Mmm.. mi sembrava che non fosse normale perdere uno dopo l'altro tutti i gommini..
ma quando dici che lo schermo si apre leggermente parli di mm o cm?! perchè il mio si apre ad occhio e croce di 1/1,5 cm!!! e non è poco..
intanto grazie per le risposte..
PupoDeBassan è offline  
Old 09-11-2007, 14:47   #2069
cuppilekkia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da PupoDeBassan Guarda i messaggi
Mmm.. mi sembrava che non fosse normale perdere uno dopo l'altro tutti i gommini..
ma quando dici che lo schermo si apre leggermente parli di mm o cm?! perchè il mio si apre ad occhio e croce di 1/1,5 cm!!! e non è poco..
intanto grazie per le risposte..

si apre intorno al cm, nn di più
__________________
CPU:Amd X2 3800+@2400 s939 v1.2, Scythe NINJAMobo:Asus A8N-SLI RAM: V-data ddr400 cl2.5 3-3-6 1T v2.7VGA: x800GTO2@565/610 silencer5 HD: 2x Maxtor SATAII 250Gb
cuppilekkia è offline  
Old 09-11-2007, 15:08   #2070
STEFANO-K-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
filippino!!!!? ..io capisco la tua gioia nell'aver ordinato il "tuo gioiellino" ma la tua entrata a CARATTERI CUBITALI.. appare più una uscita che una entrata
Detto ciò ti consiglio di ritornare dal tuo "puscher" e disdire l'ordine.. magari cercando "una sostanza" di notebook migliore dell' FZ
anche perchè secondo me non gli arriverà mai, un mese fà già non esisteva più traccia di questo notebook in tutta Italia.
STEFANO-K- è offline  
Old 09-11-2007, 15:15   #2071
STEFANO-K-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da PupoDeBassan Guarda i messaggi
L'ho già chiesto ma era in mezzo a molte altre cose e penso che in pochi ci abbiano dato peso..
anche a voi vengono via i quattro gommini copri-vite presenti agli estremi della cornice dello schermo?!? perchè risulta molto più brutto a vedersi senza gommini....
e voi, se prendete il pc "sotto braccio" con le cerniere verso il basso avete tanto gioco tra schermo e mise?!?
grazie..
Per quanto riguarda i gommini a me è venuto via quello in basso a dx, ma la cosa se non li hai persi è risolvibile come ho fatto io con una microscopica puntina di colla.
Per quanto riguarda le cerniere gioco paria zero.
Io non manderei comunque il notebook in assistenza solo per i gommini, vai di colla, ne basta appena un puntino.
STEFANO-K- è offline  
Old 09-11-2007, 15:33   #2072
PupoDeBassan
Member
 
L'Avatar di PupoDeBassan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da STEFANO-K- Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i gommini a me è venuto via quello in basso a dx, ma la cosa se non li hai persi è risolvibile come ho fatto io con una microscopica puntina di colla.
Per quanto riguarda le cerniere gioco paria zero.
Io non manderei comunque il notebook in assistenza solo per i gommini, vai di colla, ne basta appena un puntino.
No, beh.. se lo mando è per il gioco che mi fa quando lo chiudo e lo sposto, di sicuro non per i gommini.. quelli tuttalpiù me li faccio inviare..
grazie per le risposte..
PupoDeBassan è offline  
Old 09-11-2007, 15:46   #2073
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
più leggo il forum e più mi sento "un miracolato"..un eletto divino praticamente..

non ho problemi di gommini salterini..nessun problema allo schermo..niente da dire sulla tastiera..adesso spero di riuscire ad aggiornare un pò qualcosa senza fare troppo danno..

vi terrò aggiornati sull'andamento del note..
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 15:52   #2074
Duff79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1757
Niente, mi tocca postare un'altra volta


Sono indeciso sul dove prenderlo:

SonyStyle: 1299€

Negozio del paese: 1299€*

Negozio online: diciamo 1150€


Volevo sapere se acquistando sul SonyStyle c'é qualche vantaggio o chiamandoli c'é la possibilità di una limatina.




*Che cmq me lo terrebbe da parte che gliene arriva uno. Quindi in caso di problemi penso sarei messo allo stesso modo se lo prendessi online o su sonystyle.
Duff79 è offline  
Old 09-11-2007, 15:59   #2075
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
più leggo il forum e più mi sento "un miracolato"..un eletto divino praticamente..

non ho problemi di gommini salterini..nessun problema allo schermo..niente da dire sulla tastiera..adesso spero di riuscire ad aggiornare un pò qualcosa senza fare troppo danno..

vi terrò aggiornati sull'andamento del note..
Beh!...almeno in due, perché neppure io fino ad ora ho riscontrato alcun difetto sul mio notebook.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 09-11-2007, 16:04   #2076
snap
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 117
Pupo (quello che si arrampica ), come ho scritto qualche pagina fa, lunedì ho mandato il mio 21M in assistenza per un problema al touch pad, ma già che c'ero ho chiesto di controllare le cerniere perchè avevo notato anche io uno scostamento non proprio minimo tra il display e la mise, diciamo intorno al centimetro.
Appena mi verrà riconsegnato ti faccio sapere se è servito a qualcosa
Cmq per quanto riguarda il trasporto ho acquistato una custudia in neoprene della Tucano.Devo dire che aderisce abbastanza bene al note (leggermente lunga).Questa dovrebbe proteggerlo da eventuali graffi e leggere botte quando non si usa una borsa specifica per notebook e, nel mio caso, aiutare le due facce del pc ad aderire meglio tra loro...

Ultima modifica di snap : 09-11-2007 alle 16:50.
snap è offline  
Old 09-11-2007, 16:05   #2077
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Beh!...almeno in due, perché neppure io fino ad ora ho riscontrato alcun difetto sul mio notebook.
mi è appena arrivata una mail dalla sony che mi dice che mi manderanno a casa una copia di spiderman 3 su blu-ray "per vivere l'esperienza dell'alta definizione"..che sfiga..se sapevo non lo compravo ieri..

allora siamo in due ad essere "benedetti"..eheheheheh...
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 16:13   #2078
PupoDeBassan
Member
 
L'Avatar di PupoDeBassan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da snap Guarda i messaggi
Pupo (quello che si arrampica ), come ho scritto qualche pagina fa, lunedì ho mandato il mio 21M in assistenza per un problema al touch pad, ma già che c'ero ho chiesto di controllare le cerniere perchè avevo notato anche io uno scostamento non proprio minimo tra il display e la mise, diciamo intorno al centimetro.
Appena mi verrà riconsegnato ti faccio sapere se è servito a qualcosa
Cmq per quanto riguarda il trasporto ho acquistato una custudia in neoprene della Tucano.Devo dire che aderisce abbastanza bene al note (leggermente lunga).Questa dovrebbe proteggerlo da eventuali graffi e leggere botte quando non si usa una borsa specifica per notebook e, nel mio caso, aiutare le due faccie del pc ad aderire meglio tra loro...
La custodia in neoprene l'ho appena ordinata anch'io..
cmq se appena ti arriva mi fai sapere se le cerniere te le hanno sistemate mi faresti un grosso piacere..
grassiee..
PupoDeBassan è offline  
Old 09-11-2007, 16:31   #2079
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
magari non frega a nessuno ma cercando i driver nvidia più freschi me li sono ritrovati già installati..è capitato a qualcun altro?
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 16:49   #2080
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Beh!...almeno in due, perché neppure io fino ad ora ho riscontrato alcun difetto sul mio notebook.
Diciamo 3 va'....
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
 Discussione Chiusa


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v