|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
ma tu mi consigli di collegare il router alla presa principale?...posso dirti una cosa sei grande :-)
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anzi il mulo funge senza dare regole al router ..... al contrario di xp Mi sembra vada bene Mom Ultima modifica di Mommy_II : 24-04-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Diabolik wrote:
> [...] a me interessava sapere se funzionasse solo con le adsl wind..... [...] Per funzionare funziona, solo non ha alcun senso usarlo se non sei un cliente Wind. Si tratta sostanzialmente del vecchio firmware Wind (che a sua volta era basato su uno dei primissimi firmware), con l'aggiunta del supporto ad un servizio Wind. Si tratta d'un protocollo che permette all'ISP di configurare il router: e' un protocollo standard, pero' non mi risulta che altri ISP offrano questo serviuzio per il DSL-624T. Io ti consiglio di caricare uno degli ultimi 2 firmware europei (quello classico oppure l'ultimo, il polacco).
![]() |
#2525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
lo puoi collegare a qualiasi presa telefonica che hai......io ho provato e l'ho lasciato dove mi garantiva una copertura migliore della casa. Ho preso a mediaworld un filtro con un ingresso e due uscite..all'in ho mandato l telefono e alle uscite (denominate ADSL e Tel) ho collegato il router e il telefono.
![]() |
#2527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Importante: tutte le prese che hai in casa devono essere filtrate, altrimenti se squilla il telefono cade la linea, poi dove colleghi il router è ininfluente, l'importante come dice nandox è la copertura.
![]() |
![]() |
#2528 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2529 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2531 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti ragazzi.. sono nuovo di questo forum e non capisco molto di informatica.. ho comprato pochi giorni fa un ruoter G624T e mi continua a dare problemi.. mi cade la linea ogni mezz'ora/ora circa, anche col mulo staccato.. possiedo windows xp pro service pack 2.. vi prego di aiutarmi, perchè sto sclerando con questo dannato ruoter!! grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi sono un utente nuovo e necessito di un po' del vostroa aiuto..nn vorrei rompere le scatole ma...nn so proprio piu' a chi rivolgermi.Ho l'odiatissimo 624 cn relativa dsl libero due computer da connettere(notebook+fisso) entrambi cn il wi fi.Ora ho riscontrato che qui a un po' tutti il router dava problemi di connessione allora ho seguito il vostro esempio e ho istallato il filmware spagnolo sperando che la connessione andasse meglio(si sconnette diverse volte).Ce' stato un miglioramento ma come sempre continua a disconnettersi.Ora mi chiedo se per rendere piu' stabile la conn dovrei disattivare i DhCP(attivi) e mettere ip statitici..Secondo me andrebbe molto meglio...Ma ho un grossissimo problema che spero qualcuno di voi mi possa risolvere.La scheda di rete wi fi del fisso nn viene gestita di xp(sp2)ma dal suo software forzatamente.anche se nn istallo il software in windows e' come se la scheda di rete nn ci fosse.(compare solo in gestione periferische perfettamente funzionante).IN fatti in connessione di rete nn ce' nemmeno "connessione rete senza fili"e cosi' nn riesco a settare gli ip dalle proprieta della scheda di rete.Come e' possibile che sono scomparse le icone??Come posso farle ritornare?vi prego una mano d'aiuto e vi saro' eternamente grati.Piero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le disconnessioni l'unica soluzione è quella di staccarti da libero o in alternativa avere la fortuna (sembra che la abbiano avuta in pochi) di riuscire a parlare con l'assistenza al 155 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Junior Member
|
Si trottolino intanto ti ringrazio tantissimo per la risposta ma forse mi sono spiegato male io(anzi sicuramente)ma il problema e' tutto la'!se vado in risorse di rete e poi connessioni di rete l'icona della mia rete nn ce'!ci sono solo le icone delle connessioni lan(cn cavo di rete)ma l'icona della connessione rete senza fili nn ce' sparita dileguata e quindi nn posso settare nulla capito?scusatemi/scusami se rompo le scatole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 |
Junior Member
|
Anzi ti rimando ad una pagina di un forum con un utente con il mio stesso problema dove nessuno ha saputo dare una risposta(nn se lo sono cagato piu' di tanto) solo per farti capire meglio... http://www.megalab.it/forum/viewtopi...e58539de6a5254
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 |
Junior Member
|
ciao
scusate ma ieri ho chiesto consiglio e mi sono dimenticata di dire che la versione h/w del mio router è a1g, esiste quindi un f/w migliore di quello che ho di default? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglierei di rimuovere quello che hai installato relativamente alla scheda di rete wireless e successivamente di installare solo i driver. Fatto questo non dovresti avere problemi a gestire la connessione wireless direttamente da windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Junior Member
|
Mamma mia come mi sento un rompico.....senti trottolino lo avevo gia' provato....disistallo il software..metto solo i driver della scheda di rete...ma cmq la connessione di rete senza fili nn compare in connessioni di rete..Aiutami/Aiutatemi vi prego!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
|
prova
hai provato a fare un ripristino dello stato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 |
Junior Member
|
Si....che posso fare.....cmq ti ho aggiunto su msn...mi sono permesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.