Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2016, 19:25   #5661
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
perfieto. grazie. mo provo
niente da fare. copio lo zip nella memoria interna, riavvio e nulla. riavvio in recovery e mi esce il robottino con: nessun comando
ma zio fester che azzo sbaglio?

riedit: me lo ha visto android appena avviato... lol. ero abituato a farlo in avvio e non da sistema avviato!
sto aggiornando!!
Come va? Il dispostivo è migliorato?

Fare o non fare. Non c'è provare. ~Yoda~
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 22:06   #5662
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi

mmm devo ancora capire. cmq le 4h30m ancora irrangiungibili
per il resto sembra più fluido
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 22:07   #5663
gilus96
Senior Member

L'Avatar di gilus96

Iscritto dal: May 2012
Quote:

Provandolo per bene posso dire che la .144 funziona molto meglio della .134 .I consumi sono ritornati nella norma e il bug della chiamata che non riaccende il display sembra scomparso.Sembra peró rimasto il bug della luminosità...
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 23:33   #5664
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
Provandolo per bene posso dire che la .144 funziona molto meglio della .134 .I consumi sono ritornati nella norma e il bug della chiamata che non riaccende il display sembra scomparso.Sembra peró rimasto il bug della luminosità...
Si la luminosità continua a funzionare veramente male...
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 09:26   #5665
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Mi spiegate per favore che problema avete con la luminosità ? Io non noto nulla di particolare, grazie.

Per le mail io ho trovato che funziona molto bene, ed anche carina graficamente, l'app BlueMail.
Old 29-10-2016, 09:30   #5666
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Mi spiegate per favore che problema avete con la luminosità ? Io non noto nulla di particolare, grazie.

Per le mail io ho trovato che funziona molto bene, ed anche carina graficamente, l'app BlueMail.
Loro non parlano del laser però. Tu con il laser a parte la luminosità minima un pò altina dovresti essere apposto.

ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
Old 29-10-2016, 09:33   #5667
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Loro non parlano del laser però. Tu con il laser a parte la luminosità minima un pò altina dovresti essere apposto.

Scusami, ma con tutte queste versioni del Zenfone 2 sto andando in confusione

Quindi comprando il smartphone così ad cazzum ho avuto c**o
Old 29-10-2016, 10:33   #5668
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Per chi usa SwiftKey.. A volte impazzisce e inizia a mettere le maiuscole ad ogni singola parola.. Poi nel messaggio successivo tutto a posto. Magari va in bambola con la questione maiuscola automatica dopo il punto.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 10:39   #5669
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
Per chi usa SwiftKey.. A volte impazzisce e inizia a mettere le maiuscole ad ogni singola parola.. Poi nel messaggio successivo tutto a posto. Magari va in bambola con la questione maiuscola automatica dopo il punto.
A me è perfetta. Prova a cancellare la cache (perdi tutti i settaggi) oppure disinstalla e reinstalla. Sul mio laser va benissimo.

& Poco X3 PRO 8/256
Old 29-10-2016, 14:45   #5670
Toy586
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
perfieto. grazie. mo provo
niente da fare. copio lo zip nella memoria interna, riavvio e nulla. riavvio in recovery e mi esce il robottino con: nessun comando
ma zio fester che azzo sbaglio?

riedit: me lo ha visto android appena avviato... lol. ero abituato a farlo in avvio e non da sistema avviato!
sto aggiornando!!
Cioè? Non ho capito dove l'hai messo e come l'hai avviato... Mi spieghi? Grazie
Toy586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 13:14   #5671
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Toy586 Guarda i messaggi
Cioè? Non ho capito dove l'hai messo e come l'hai avviato... Mi spieghi? Grazie
scaricato dal sito asus, messo su memoria interna con cavo usb e riavviato il cel. appena ho inserito il pin è uscito un avviso della presenza del nuovo aggiornamento da installate. cliccato installa e via andare
ci mette un pò, serve pazienza
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:01   #5672
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Mi iscrivo al thread , da due giorni sto utilizzando un 551ML con cui devo dire mi trovo bene , considerando che arrivo da un 640 con WM...

Ho visto leggendo le ultime pagine del thread che ci sarebbe la possibilità di aggiornare ad Android 6 , per altro anche sulla pagina ufficiale sul sito di supporto asus compare per il download anche se specificano che è per il mercato brasiliano (però ho visto che parecchi hanno aggiornato lo stesso senza problemi per la lingua italana ,ecc..).

Ora , volevo sapere se effettivamente questo aggiornamento è consigliato , considerato che anche la procedura per effettuarlo a quanto ho visto non dovrebbe presentare particolari problemi ,cioè basta fare il download di questa versione , trasferirlo sulla memoria interna del 551 (non sulla SD da quanto ho capito ,confermate?..) da pc con cavo usb , spegnere e riaccendere il dispositivo...

Grazie

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:15   #5673
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
...io continuo a tenet duro con lollipop...per ora vi lascio ancora fsre da betatester...dopo una prima tentazione di aggiornamento, mi sono placato...spero in asus e in un aggiornento definitivo (e nella scena, che possa sfornare qualche rom cucinata in stile tf300)
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 10:07   #5674
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
...io continuo a tenet duro con lollipop...per ora vi lascio ancora fsre da betatester...dopo una prima tentazione di aggiornamento, mi sono placato...spero in asus e in un aggiornento definitivo (e nella scena, che possa sfornare qualche rom cucinata in stile tf300)
Si infatti è proprio perchè con Lollipop di default funziona benissimo che chiedevo se aggiornare ad Android M ha un senso o meno...

Old 31-10-2016, 11:06   #5675
Toy586
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
scaricato dal sito asus, messo su memoria interna con cavo usb e riavviato il cel. appena ho inserito il pin è uscito un avviso della presenza del nuovo aggiornamento da installate. cliccato installa e via andare
ci mette un pò, serve pazienza
Si, copiato da pc con il cavetto ha funzionato. Come tempo diciamo che dal momento che ha cominciato a copiare il file nella memoria interna, alla fine dell'aggiornamento ha impiegato circa 10/15 minuti. Per come lo uso io mi sembra che funzioni tutto bene come prima, come autonomia non so ancora, sembrerebbe uguale.
Toy586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 12:39   #5676
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Quoto. Sul mio laser 2 adesso Android 6 è perfetto ma nel vostro caso io mi terrei Lollipop senza troppi problemi.

& Poco X3 PRO 8/256
Old 31-10-2016, 12:54   #5677
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Anche io non ho alcuna fretta di aggiornare, quando Asus sarà pronta vedremo il da farsi.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 13:02   #5678
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Quoto. Sul mio laser 2 adesso Android 6 è perfetto ma nel vostro caso io mi terrei Lollipop senza troppi problemi....
Beh il discorso che fai è valido anche nel tuo caso , potevi non aggiornare....

Mah...invece a me la cosa incuriosisce , non sono uno "smanettone" (infatti mai metterei rom "cucinate" e compagnia bella...) ma visto che c'è una versione del s.o. ufficiale asus aggiornata perchè non provarla, ho scaricato sia il 6.0 .144 che quello per eventualmente tornare al 5.0 , mal che vada faccio il downgrade e ritorno alla configurazione standard....

Stasera faccio l' operazione e vediamo come funziona il tutto....

Old 31-10-2016, 13:03   #5679
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Fammi sapere Tiger
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 14:24   #5680
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Fammi sapere Tiger
Ciao Rael

Certamente...ci aggiorniamo...

Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian