|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
partizionare un HDD con vista
ciao a tutti!
allora ho un hdd da 160 gb. 6gb sn adoperati per il backup via hdd. e i restanti sn adoperati tutti per vista. adesso ho un problema...cioè io vorrei lasciare a vista solo 30 gb di spazio solo ke quando vado nel pannello di controllo e su gestione disci....se riduco l'hdd al max me lo riduce di 50 gb. questo mi serve perchè vorrei in pratica mettere in una partizione vista...in un'altra linux...e in un ultima partizione(quella + ampia) mettere tutti i file in condivisione tra i due sistemi. come posso fare? grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Copia ed incolla quanto segue: Vssadmin Resize ShadowStorage /On=C: /For=C: /MaxSize=400MB e dando invio. (C=partizione dove è installato vista) Poi potresti anche eliminare il file d'ibernazione e quindi vedere se ti concede altro spazio della riduzione della partizione. Dovresi guadagnare almeno 10 giga, ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma il file di ibernazione è inutile? a cosa serve? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Mah, è una condizione più drastica della sospensione che addormenta il pc limitandone al minimo le funzioni vitali potendo poi recuperare al risveglio alcune operazioni (applicazioni) rimaste aperte. Io, ma credo moltissimi, non usano questa utilità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.