Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2010, 21:52   #17841
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
E perchè mai il Samsung andrebbe accantonato in un futuro ed il Sansa no?
Solo il Sansa Clip verrebbe usato con più "disinvoltura", perchè è più sportivo e da combattimento, il Fuze sta esattamente al Samsung alla fine come comodità...anzi forse il Samsung è pure più piccolino!
A parte che il Clip è meno robusto del Fuze, ed anche meno maneggevole proprio perchè eccessivamente piccolo (almeno per me!), dalle specifiche che leggo:

Samsung Yp-R0JCB: 5,2 x 9,3 x 0,88 cm

Sansa Fuze: 4,8 x 7,9 x 0,80 cm

Poi il discorso andava preso nella sua completezza e finalizzato a sottolineare che spendere di getto 300 euro per il lettore forse non è la cosa migliore, non certo per disprezzare i Samsung!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:16   #17842
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12216
Quote:
Originariamente inviato da Kamilla Guarda i messaggi
Rainy Nights......se tu (in base ai tuoi gusti) dovresti stilare una classifica di lettori MP3, e come metro di giudizio non dovessi comprendere l'estetica ma solo la bontà dell'oggetto (inteso quindi come riproduttore di mp3 presi da CD),come sarebbe la tua classifica?
Purtroppo per i lettori, al contrario di come si può fare con le in ear, si deve considerare sempre l'utenza target. Io non equalizzo, non uso effetti vari e quindi non sono una ragazza che ha più bisogno di un cowon. Li ho avuti in passato, li ritengo lettori straordinari e capaci di soddisfare praticamente tutti, ma ora mi trovo meglio con un clip+.
Clip+ che potrebbe far storcere il naso a chi vorrebbe modificare il suono a suo piacimento per esempio. Sono allo stesso tempo una fan dei lettori sony, ne ho posseduto in passato e ho potuto provarne alcuni di nuova generazione, se non fosse che amo il formato .ogg oggi sarebbero loro la mia prima scelta.
Insomma per ogni utente vi è una tipologia di lettore, difficilmente si riscontrano le differenze che possiamo sentire e quantificare nelle cuffiette.
Alcune cuffine infatti suonano decisamente male, alcune meravigliosamente: tale divario non lo si troverà mai nei lettori delle marche principali (le cineserie le lasciamo da parte ).

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Beh... a qualità di musica ascolto un po' tutto, per quanto riguarda gli MP3 se compressi da fonti buone a 320 o q 192 non sono da buttare inoltre adesso i nuovi sony e samsung hanno anche un sistema di filtraggio che riporta (in parte) la qualità della sorgente originale. Con questo non voglio contraddire nessuno però a volte con riproduttori MP3 buoni la differenza tra formati non si sente poi moltissimo, ripeto, sempre se gli MP3 sono stati compressi bene da fonti buone, e a volte se ne trovano di buoni. Comunque rimane il discorso che non amo molto star li a comprimere, fare e dire, uso sempre MP3 e via, quindi... se poi un Cowon può riprodurre un MP3 di una certa qualità che lo stesso MP3 non riesce a farlo ugualmente un Sony o un Samsung allora preferisco il Cowon , altrimenti il Samsung.

Io parlo sempre per ipotesi, sensazioni e pareri senza volermi mettere in competizione con nessuno
I "sistemi di filtraggio" non mi convincono, nulla restituisce ciò che una pessima (o eccessiva) compressione ha eliminato. Inoltre non sono d'accordo sulle differenze tra file compressi in modo più o meno pesante, un file mp3 192 K non è un ogg 350. Nemmeno lontanamente.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Lungi da me il volerti fare i conti in tasca, ma vale la pena partire direttamente per spendere 300 euro in un lettore praticamente "al buio", seppur seguendo in linea di massima i consigli letti qui sul forum?

IMHO, avendo tu citato come preferita una modalità d'ascolto di tipo Flat, perchè non spendere una cifra tutto sommato più che ragionevole e prendere un Sansa sui 60 euro e rimandare un eventuale acquisto più impegnativo ad un secondo momento, se non dovesse soddisfarti completamente?

La qualità flat di un Sansa non ha nulla da invidiare a quella di altri lettori e le funzioni che mancano sono implementabili in modo del tutto elementare...

Considera anche che un lettore di ridotte dimensioni come i Sansa non diverrebbe mai superfluo: mi capita di portarmi spesso dietro il Clip Plus o il Fuze mentre lascio dietro gli altri lettori...
Eh sì, per iniziare non è male affatto; male che vada rockbox permette una bella personalizzazione.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:18   #17843
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Trekstor Vibez

Per chi fosse interessato, considerando il prezzo contenuto a cui si trova ora (50 e 64 euro), segnalo il Trekstor Vibez 8 o 12 Gb.

Si tratta di un lettore considerato per molti versi l'erede del Rio Karma, penalizzato purtroppo dal fallimento della casa che avrebbe dovuto produrre dei componenti essenziali alla realizzazione della variante con memoria flash da 4, 8, 16 e 32 GB (Il lettore contiene un microdrive nella versione originale).

presenta diverse soluzioni interessanti:
- Gapeless;
- CrossFade;
- Equalizzatore;
- Modulo radio FM opzionale;
- Batteria sostituibile.

Unico neo: un uscita cuffie non troppo performante che ne raccomanda l'uso con cuffie ad alta efficienza.

Trovate altre info qui:

http://www.riovolution.org/thread/523

Hardware
Memory 8 GB, 16 GB, 32 GB
Display 65.536-color TFT, 3.8 cm (1.5 inch), 32 mm x 25 mm, 176 x 132 pixels
Interface Hi-Speed USB 2.0 connection, Multifunctional connection: Line-in + earphone jack (3.5 mm jack)
Color black/silver
Dimensions (W x H x D) 105 mm x 50 mm x 18 mm
Weight approx. 71 g

Record and playback
Playable file formats MP3 (CBR/VBR, 32 - 320 kBit/s), OGG (45 - 500 kBit/s), WAV (8 - 48 kHz), WMA (32 - 320 kBit/s), FLAC
DRM (Digital Rights Management) WMA DRM9, WMA-DRM10 (Janus)
Playlists M3U playlist, WPL playlist, Personal playlist
Equalizer Jazz, Classical, Pop, Rock, Trance, Fully parametric equalizer
File information File name, ID3 tag
Play mode Normal, Repeat song, Repeat all songs, Shuffle, Repeat shuffle, Folder, Repeat folder, Play function
Resume function precise to the second
Recording sources integrated microphone, Line-in
Recording quality Voice recorder: WAV (8 - 44.1 kHz), Line-in: WAV (8 - 44.1 kHz), Recording dynamics: manually adjustable

Power

Power supply Lithium-ion battery
Maximum operating time 20 hours¹
Charge by USB port, USB charger, approx. 3 hours charging time

Communication with the PC
Supported operating systems Microsoft® Windows 2000, Microsoft® Windows XP, Microsoft® Windows Vista, Mac® OS X from 10.3.x, Linux® from Kernel 2.4.x
Supported USB modes MSC, MTP
Maximum data transfer rate (read / write) 5.7 MB/s / 5.5 MB/s
Software MAGIX MP3 Maker SE

Other characteristics
File management Folder navigation, Music library
Headphone output, impedance 7.5 mW (L) + 7.5 mW (R)
Frequency range 20 Hz - 20 kHz
Signal-to-noise ratio > 90 dB
Languages German, English, French, Italian, Spanish, Polish, Portuguese, Russian, Turkish, Dutch, Hungarian, Greek











Come dicevo, il prezzo è di circa 64 euro e gli accessori si trovano tranquillamente sulla baia ( FM Card a 10 euro, Docking station a 15 euro, etc.).

Ultima modifica di miriddin : 01-12-2010 alle 22:22.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:22   #17844
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Poi il discorso andava preso nella sua completezza e finalizzato a sottolineare che spendere di getto 300 euro per il lettore forse non è la cosa migliore, non certo per disprezzare i Samsung!
No ma infatti sono daccordo con te che non sia il caso per Giuse di andare a spenderre 300€,
solo che per come era strutturata la tua frase sembrava che il Samsung fosse eventualmente accantonabile, il Sansa più longevo, e non capivo la "matrice" di questa affermazione

Il Samsung esteticamente è meno plasticotto e più lineare del Fuze, con la scocca metallica laminata, è solido e dà un senso di maggiore robustezza e sobrietà, ma il Fuze ha dalla sua il disco blu che è molto carino.
Il Fuze ultimo modello invece personalmente non mi piace, ed in molti lo sconsigliano in quanto il touch è ipersensibile e noioso dato che involontari sfioramenti fanno skippare la traccia, inoltre sembra avere un'interfaccia laggosa e non molto reattiva, insomma un passo indietro...

Comunque rimango dell'idea che il lettore più "disinvolto, minimalista e da combattimento" sia il clip, proprio perchè piccolino e con poco margine per poter danneggiare il display! inoltre il rapporto qualità prezzo credo sia ottimale.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:27   #17845
Khanattila
Senior Member
 
L'Avatar di Khanattila
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1011
Ricordo che è possibile comprare musica in formato mp3 e mp4.
Lascia il punto 2 tranquillamente
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:30   #17846
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Comunque rimango dell'idea che il lettore più "disinvolto, minimalista e da combattimento" sia il clip, proprio perchè piccolino e con poco margine per poter danneggiare il display! inoltre il rapporto qualità prezzo credo sia ottimale.
Per me invece risulta più da combattimento il Fuze, proprio perchè:

- meno piccolo. Il Clip è talmente piccolo che tende a scapparmi di mano e mi risulta più difficile azionare i tasti;
- più robusto. E' vero che tengo sul Fuze la Crystal Case, ma così diventa molto solido. Il Clip invece ha la "clip" non troppo solida, tanto che nel mio caso l'ho subito eliminata.

Riguardo al prezzo hai sicuramente ragione, anche perchè i pochi Fuze 8 GB nuovi che si trovano in giro sono arrivati a sfiorare i 100 euro, dai 60 precedenti...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:38   #17847
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per me invece risulta più da combattimento il Fuze, proprio perchè:

- meno piccolo. Il Clip è talmente piccolo che tende a scapparmi di mano e mi risulta più difficile azionare i tasti;
- più robusto. E' vero che tengo sul Fuze la Crystal Case, ma così diventa molto solido. Il Clip invece ha la "clip" non troppo solida, tanto che nel mio caso l'ho subito eliminata.

Riguardo al prezzo hai sicuramente ragione, anche perchè i pochi Fuze 8 GB nuovi che si trovano in giro sono arrivati a sfiorare i 100 euro, dai 60 precedenti...
Si effettivamente la clippina dietro è il punto debole, ma appunto il prezzo del Fuze, lo fà rientrare in una categoria diversa dal Clip, insomma, da "maneggiare, per forza di cose, con più cura", mentre il Clip lo ritengo ideale per maltrattamenti ed esperimenti Rockbox vari!
Inoltre come fatto notare giustamente da SJK se vai di Sansa Clip "Refurbished", puoi trovare affari davvero mooooolto interessanti, che rendono "il combattimento/maltrattamento" ancora più esagerato ma sempre di qualità
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:40   #17848
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
....inoltre, di base, hanno solitamente più funzioni del sansa che però è rockboxabile e quindi riduce (se non annulla) questo problema
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Sia il Fuze che il Clip hanno la sdcard.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
I Samsung non li conosco, a parte i vecchi modelli K3 e T9 che possiedo.

.
....Inoltre sia il Sansa Clip Plus che il Fuze hanno slot MicroSD: con 20 euro per una MicroSD da 16 GB si raggiungono tranquillamente i 24 GB, partendo dal modello da 8Gb...
Grazie mille mi siete stati di grande aiuto, inoltre mi avete fatto anche risparmiare un po' di soldi (200€ circa...) in quanto stavo per ordinare il Cowon. Adesso valuto un po' anche i Sansa su internet visto che ancora come modelli non li avevo molto considerati. Li avevo notati ma mai presi in considerazione per il basso prezzo, pensando fossero cacchiatine.
Con i soldi che ho risparmiato vi offro a tutti da bere ...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:44   #17849
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Secondo me la scelta starebbe tra
-Samsung/Sony per un buon lettore Mp3 comunque versatile, solido e assolutamente valido a 360° con ottima qualità audio.

oppure

-Sansa Clip per risparmiare, rockboxare e sperimentare l'impossibile senza smenarci nulla!

Il Fuze sto giro non mi convince...
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 23:19   #17850
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12614
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Secondo me la scelta starebbe tra
-Samsung/Sony per un buon lettore Mp3 comunque versatile, solido e assolutamente valido a 360° con ottima qualità audio.

oppure

-Sansa Clip per risparmiare, rockboxare e sperimentare l'impossibile senza smenarci nulla!

Il Fuze sto giro non mi convince...
tanto perchè vorrei sentire tutti i pareri io ho un vecchio t10 2 gb che sono intenzionato a sostituire e dati gli ultimi consigli che mi avete dato avevo quasi deciso per il fuze (prob 4gb visto che di schede ne ho piena casa), tu invece cosa consiglieresti? conta che ho volevo spendere una 60€ max per il lettore
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 00:03   #17851
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tanto perchè vorrei sentire tutti i pareri io ho un vecchio t10 2 gb che sono intenzionato a sostituire e dati gli ultimi consigli che mi avete dato avevo quasi deciso per il fuze (prob 4gb visto che di schede ne ho piena casa), tu invece cosa consiglieresti? conta che ho volevo spendere una 60€ max per il lettore
Per quel budget (forse una decina di euro in più) Con buona Sq, solidi come costruzione, belli e versatili, con un display "vero" dico Samsung Yp R0, Sony Nwz, un filinininino impercettibile dietro il vecchio Fuze.
Un poco dietro (per i motivi citati prima) il nuovo Fuze.

Altrimenti

Sansa clip; più economico, spartano, senza un "vero" display ma con altrettanta qualità audio!
e se vuoi sperimentare ti cerchi un refurbished e ci sperimenti tutti i rockbox e mazzi vari in discreta tranquillità (data la spesa decisamente contenuta).
mio puro parere personale

Ultima modifica di Rivfader : 02-12-2010 alle 00:07.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 05:56   #17852
Kamilla
Member
 
L'Avatar di Kamilla
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 106
Rainy nights;33813903]Purtroppo per i lettori, al contrario di come si può fare con le in ear, si deve considerare sempre l'utenza target. Io non equalizzo, non uso effetti vari e quindi non sono una ragazza che ha più bisogno di un cowon. Li ho avuti in passato, li ritengo lettori straordinari e capaci di soddisfare praticamente tutti, ma ora mi trovo meglio con un clip+.
Clip+ che potrebbe far storcere il naso a chi vorrebbe modificare il suono a suo piacimento per esempio. Sono allo stesso tempo una fan dei lettori sony, ne ho posseduto in passato e ho potuto provarne alcuni di nuova generazione, se non fosse che amo il formato .ogg oggi sarebbero loro la mia prima scelta.
Insomma per ogni utente vi è una tipologia di lettore, difficilmente si riscontrano le differenze che possiamo sentire e quantificare nelle cuffiette.
Alcune cuffine infatti suonano decisamente male, alcune meravigliosamente: tale divario non lo si troverà mai nei lettori delle marche principali (le cineserie le lasciamo da parte ).


Allora dandoti degli indizi, potresti aiutarmi? Dunque, ascolto prevalentemente mp3 scaricati da internet, o trasformati dai miei cd originali.Anche formato FLAT (non spesso). Ascolto prevalentemente il genere shoegaze/post rock, e mi interessa una memoria da 16GB in su. Non mi interessa la radio, si l'equalizzatore. Il lettore non deve avere limitazione di volume (come Ipod italico). Questo in generale. Poi.....essendo d'accordo con te che il lettore è il 30% del totale...aggiungo che sulle cuffie ti ho scritto nella apposita sezione. Posseggo già Ipod nano e Cowon iaudio 7.
Budget: sui 300 euro.
Grazie per i suggerimenti che potrai darmi. Se ovviamente hai domande da pormi che possano aiutarti nella valutazione, fai pure.
Grazie ancora

PS: Hai post anche nella sezione cuffie.

Ultima modifica di Kamilla : 02-12-2010 alle 05:59.
Kamilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:19   #17853
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
[

Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 02-12-2010 alle 09:24. Motivo: post errato
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:23   #17854
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Kamilla Guarda i messaggi
Rainy nights;33813903]Purtroppo per i lettori, al contrario di come si può fare con le in ear, si deve considerare sempre l'utenza target. Io non equalizzo, non uso effetti vari e quindi non sono una ragazza che ha più bisogno di un cowon. Li ho avuti in passato, li ritengo lettori straordinari e capaci di soddisfare praticamente tutti, ma ora mi trovo meglio con un clip+.
Clip+ che potrebbe far storcere il naso a chi vorrebbe modificare il suono a suo piacimento per esempio. Sono allo stesso tempo una fan dei lettori sony, ne ho posseduto in passato e ho potuto provarne alcuni di nuova generazione, se non fosse che amo il formato .ogg oggi sarebbero loro la mia prima scelta.
Insomma per ogni utente vi è una tipologia di lettore, difficilmente si riscontrano le differenze che possiamo sentire e quantificare nelle cuffiette.
Alcune cuffine infatti suonano decisamente male, alcune meravigliosamente: tale divario non lo si troverà mai nei lettori delle marche principali (le cineserie le lasciamo da parte ).
Caspita sei una femmina? Dalla foto non si direbbe....

Ciao, comunque anche le cuffiette dei sono serie "s" non sono male, no?

COMUNQUE L'HO ORDINATO!!!!!!!

DITE QUELLO CHE VOLETE.... MA COSA FATTA.......

Indovinate cosa???
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:27   #17855
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Con i soldi che ho risparmiato vi offro a tutti da bere ...
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
COMUNQUE L'HO ORDINATO!!!!!!!

DITE QUELLO CHE VOLETE.... MA COSA FATTA.......

Indovinate cosa???
Dacci almeno qualche indizio!

Ad esempio... Ci pagherai ancora da bere a tutti?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:27   #17856
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
comunque anche le cuffiette dei sono serie "s" non sono male, no?
secondo voi valgono più di 20 euro?
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 09:44   #17857
Datman
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, considerando il prezzo contenuto a cui si trova ora (50 e 64 euro), segnalo il Trekstor Vibez 8 o 12 Gb.
Unico neo: un uscita cuffie non troppo performante che ne raccomanda l'uso con cuffie ad alta efficienza.
E sì, dovrebbe performare un po' di più... (???)
Datman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:25   #17858
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Datman Guarda i messaggi
E sì, dovrebbe performare un po' di più... (???)
Non credo che dovrebbe avere problemi con buona parte delle iem...

P.S.: quando mi arriva vi faccio sapere!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:43   #17859
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dacci almeno qualche indizio!

Ad esempio... Ci pagherai ancora da bere a tutti?
Certo che vi pago da bere....


Ho ordinato l'AUDIOLA
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:56   #17860
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Certo che vi pago da bere....


Ho ordinato l'AUDIOLA
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v