|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
[Thread Ufficiale] Asus P4C800-E Deluxe - Intel 875
Ciao a tutti
![]() Andando indietro nei mesi, ho visto che ci sono già alcune discussioni sulla Asus P4C800-E Deluxe, in cui si parla di singoli problemi. Invece vorrei fare di questa discussione una sorta di raccoglitore di tutto quello che concerne questa scheda: link utili, settaggi bios, prove, consigli, valutazioni. Ci state? i875P "Canterwood": http://www.intel.com/design/chipsets...s_875p_wrkstn& Asus P4C800-E Deluxe: http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm Bios: http://www.asus.it/support/download/...800-E%20Deluxe Faq ufficiale: http://www.asus.it/support/faq/faqmo...800-E%20Deluxe Manuale http://www.asus.it/support/download/...800-E%20Deluxe Fatevi avanti! ![]() Ultima modifica di andreaxol : 27-02-2004 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non vi interessa questa idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
a me interessa e lo tengo up.
ce l'ho da un mese e mai un problema. secondo me e' perfetta se c'e' qualcosa da migliorare fatevi avanti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come aggiorni il bios? Io utilizzo afudos dopo smemorizzazione della cmos.
Generalmente sposto il jumper, tolgo la batteria per 4/5 secondi, rimetto la batteria e riposiziono il jumper. Alcuni però mi hanno detto che basta spostare il jumper... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sinceramente non l'ho mai aggiornato, la scheda va bene upgrade non ne devo fare per un bel po' e non ho avuto problemi, imho non c'e' bisogno di aggiornarlo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok
Teniamo su la discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sa che non interessa a nessuno pero'...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Sono molto contento della mamma, va come un orologio svizzero da ormai tre mesi. Peccato solo per il vdimm. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che problema sarebbe quello del vdimm? Chiedo perchè dovrei comprarmi proprio questa scheda madre.
C'entra per caso con l'overclock della ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
penso per il fatto che non vada oltre 2,85.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io aggiornerei il bios, magari il problema si risolve!
--------------------------------------------------------------- Domani, finalmente la vado a ritirare insieme ad un P4 3.2 Ghz e a 1024 Mb Corsair PC3200LL Mando in congedo il mio Thoro 2400+, insieme alla Gigabyte 7VTXE e 512 Mb PC2100 Samsung...che fino ad ora mi ha "servito" egragiamente ma che con il multimedia (compressione divx, vcd, video editing) incominciava a zoppicare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Penso sia più un problema hardware che di bios.
Siccome non me ne intendo proprio, è bassa come soglia? Mi consigliate un'altra scheda madre? Insomma, qual'è la migliore? Anche se nn ha tutte le features della e-deluxe nn importa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
col bios non si risolve, è un suo limite fisico
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per abilitare il PAT e il dual channel dove bisogna andare nel bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il pat basta mettere su eabled la voce performance abilitation mode.
il dual mi pare parta di default se si inseriscono le ram negli slot giusti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per il dual, o i due blu o i due neri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
blu
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: SALERNO
|
problemi bios?
Salve Ragazzi!
Da poco ho aggiornato il bios della p4c800-deluxe (p4c81015) non riesco piu ad abilitare i due hard-disk collegati sulla presa esterna raid non li vuole vedere in nessuna maniera! come devo fare datemi una mano! Non devo vederli come raid infatti ho disabilitato il raid da bios ma non li riesco a farli riconoscere! qualcuno ha installato l'utimo bios? come posso ripristinare il vecchio? grazie lumirase
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.