|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Consiglio acquisto tablet
Ragazzi, starei cercando un tablet da usare a casa e fuori.
I requisiti che vorrei sarebbero -Android -Android Market e GApps -7 pollici -fotocamera posteriore ( non fondamentale...) Ho già visto l'Ekoore pascal che mi piaceva molto, ma purtroppo vicino casa mai non ci sono rivenditori e online non si trova. Ho visto anche l'archos g 9, ma con 12 pollici e 259 € mi è sembrato esagerato. Cercherei qualcosa sui 200 € più o meno. Conoscete anche un contratto TIM non ad abbonamento, bensì a uso? Magari con una chiavetta 3g... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se non ti serve il modulo UMTS/3G, ma ti basta il WiFi, allora i modelli entry level sono:
Invece con modulo UMTS/3G:
Poi ci sono i più costosi:
... e i nuovi curiosi e apparentemente competitivi (99e tablet + 60e spedizione) Ainol Ainovo Novo7 con Android 4 ... (Ingenic Semiconductor XBurst JZ4700) Un tablet 7" con Android 4.0 a 100 dollari? Da Ainol
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 14-12-2011 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Youtube e AndroidWorld.it offrono video recensioni che mostrano come le marche + famose non si discostano dalle altre meno popolari.
Con 150/200 euro di può prendere un IPad di seconda mano che per ora IMHO è ancora un'altro pianeta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Io sarei orientato fra lo Smart pad mediacom 700 3 e l'Onda TO101 ANDY TAB che permette di usare il tablet anche come telefono. Voi cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so, provate a informarvi e riportare anche voi qui delle info che analizziamo insieme.
![]() Novo 7, il tablet Android 4.0 che costa meno di 100 dollari
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Qui in inghilterra l'archos 70 è venduto a 120€, può andare bene per mappe, skype e internet blando?O mi conviene altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ragazzi, ma il Novo 7 Advanced si può aggiornare ad Android 4.0? Se così fosse, per 20€ in più, si ha un tablet assolutamente valido e competitivo nella fascia economica...
E' possibile però una volta acquistato aggiornarlo da Android 2.3 a 4.0?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
uppo l adiscussione dato che pare scritta per me.
sarà un annetto che gironzolo in cerca del "mio" tablet ed ancora non mi decido. fatto sta che qualche giorno fa ho incontrato l'intreeo al mediaworld a 199€ (ed io ho un buono da 20€) ed avendolo potuto provare di persona me ne sono stupito! l'unico dubbio è nei riguardi della batteria e del wi-fi. per il resto schermo capacitivo, buon processore e presa USB standard (per vedere i film direttamente da chiavetta, tastato con mano, anche con flv!). mi chiedevo che fregatura potrei avere da un prodotto del genere, perchè per quanto mi riguarda credo finalmente di aver trovato l'oggetto che fa "per me"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.