|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
(BI+sped) Vendo Pentium E2160+ddr2 Geil Ultra-Ocz8500-Corsair 667+Pc 133 1gb
Ultima modifica di brunocor : 28-08-2013 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Coda per memorie
Coda per:
Quote:
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SIENA. Anche Il Sole 24 Ore si è accorto della “strana connection” fra il Monte dei Paschi e la fondazione Astrid di Bassanini & Amato. Scriveva, qualche giorno fa, del piemontese Francesco Maria Pizzetti, il candidato alla poltrona di presidente della Fondazione MPS a cui è stato concesso un rinvio nella nomina (Ufficialmente per studiare le carte) di cui ha indirettamente (?) usufruito per prendere la residenza a Sovicille prima del 20 agosto. E scriveva: “L'ex leader dell'Autorità per la privacy è stato infatti consigliere giuridico di Romano Prodi e di Franco Bassanini. E proprio con Bassanini collabora ancora all'interno del centro studi Astrid, di cui fa parte anche Giuliano Amato. Un club d'élite con buone radici in terra di Toscana”. Buone per chi?
Un piddino di ferro insomma, ma fuori dai giochi miseri della politica cittadina. La nota del quotidiano di Confindustria però verteva anche sulla piemontesità di Angelo Benessia. L’uomo che ha scritto per Gabriello Mancini il nuovo statuto della Fondazione, lì dove è candidato il nostro Pizzetti che, se la residenza l’ha presa, certo non rischia alcun ballottaggio come certe voci Ultima modifica di brunocor : 17-08-2013 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ultima modifica di brunocor : 01-11-2015 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima modifica di brunocor : 21-11-2018 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di brunocor : 27-04-2015 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oops, ricevuto.
Grazie
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://h20565.www2.hp.com/hpsc/doc/p...ocLocale=it_IT
http://www8.hp.com/it/it/products/wo...#!tab=features Ultima modifica di brunocor : 29-12-2014 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato e dati inviati
Ringrazio il venditore per la pazienza.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Memorie inviate e comunicato codice tracking in MP.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=12 Ultima modifica di brunocor : 03-01-2013 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spedizione arrivata
Grazie mille di tutto ed alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a te! Alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.