|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ASUS 23.6" LED -VE247H-
SCHEDA TECNICA
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=0stb0FgnFzuwra6q ![]() Specifiche Display Panel Size: Wide Screen 23.6"(59.9cm) 16:9 True Resolution : 1920x1080 Pixel Pitch : 0.272mm Brightness(Max) : 300 cd/㎡ ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) : 10000000:1 Viewing Angle (CR≧10) : 170°(H)/160°(V) Response Time : 2ms (Gray to Gray) Display Colors : 16.7M Sistema TV Caratteristiche Video Trace Free Technology SPLENDID Video Intelligence Technology SPLENDID Video Preset Modes : 5 Modes Skin-Tone Selection : 3 Modes Color Temperature Selection : 5 Modes HDCP support Caratteristiche Audio Stereo Speakers : Hotkey SPLENDID Video Preset Mode Selection Auto. Adjustment Brightness Adjustment Volume Adjustment Input Selection Porte I/O Signal Input : HDMI 1.3 Earphone jack : 3.5mm Mini-Jack Frequenza del Segnale Analog Signal Frequency : 30~83 KHz(H)/ 50~76 Hz(V) Digital Signal Frequency : 30~83 KHz(H)/ 50~76 Hz(V) Consumo Energetico Power Consumption < 35 W Power Saving Mode < 1 W Design Chassis Colors : Black Tilt : +20°~-5° VESA Wall Mounting : 100x100mm Sicurezza Kensington lock Dimensioni Phys.Dimension(WxHxD): 569.4 x409.7x201mm Box Dimension(WxHxD): 638x 480 x175mm Peso Net Weight (Esti.): 4.4 kg Gross Weight (Esti.): 7.1 kg Accessori DVI cable VGA cable Audio cable Power cord Quick start guide Warranty Card Approvazione Legislativa Energy Star 5.0, CEL, UL/cUL, CB, CE, EuP, FCC, CCC, BSMI, Gost-R, C-Tick, VCCI, PSB, J-MOSS, RoHS, WEEE, Windows Vista & Windows 7 WHQL Recensioni: http://alatest.com/reviews/monitor-r...-127419622,29/ Prodotto ordinato in attesa arrivi nei prossimi giorni ![]()
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 10-02-2011 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao! Ti è arrivato il monitor? Impressioni? Io ero indeciso tra questo e il ve246h.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
avevo visto anche io il ve247h a 161 euro
Qualcuno che lo ha mi può dire come va nei giochi? scie, su sky hd? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in generale è un monitor ottimo purtroppo ho l'area destra dello schermo con sub pixel accesi sul nero e con più di 3 viene sostituito io ne ho circa 15 / 20
+ un pixel sempre spento! Per il resto è veramente una bomba! Io abituato ai schermi lucidi sono rimasto sorpreso ed entusiasmato ![]() Illuminazione superba ![]() ![]() Cmq.. stò aspettando che mi dicano che hanno spedito il monitor sostitutivo ![]() Per l'assistenza per carità alla fine me l'hanno passato DOA... ma mi hanno quasi fatto sentire in colpa. Ho dovuto fare foto 1 giornata intera a provare a fare il focus sui sub pixel difettosi... Mandate le prime foto dicono non è in garanzia ciò che vedono. Le rimando e rimando fino a che lo vedono chiaramente anche cecati XD Mi mandano il necessario per l'rma e il codice. Appena arriva il corriere farò lo scambio.. Stavo aspettando questo per fare foto e dare spiegazioni esaustive ![]() ![]()
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 22-02-2011 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rispetto al ve248h che molti notano ghost questo come è?
Sulle recensioni anche su questo dicono che c'è molto ghost nei giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ripeto il ghost io non lo noto proprio per niente.... ma penso sia personale alla fine..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Che dire.. Mi è arrivato oggi..
è uno spettacolo.. Premetto che è il mio primo led.. Domani lo provo ben bene giocando.. Ma per ora posso dire che la qualità dei materiali è ottima, le casse si sentono abb bene.. Non mi sembra di aver trovato pixel morti (e qui mi tocco).. La base sembra bella solida.. Mi piace un sacco.. Il mio unico problema è che non so che modalità tenere XD Scenario e Teatro sono molto simile, ma hanno i colori scuri vicino al nero molto molto scuri.. E i colori tipo rosso o arancione molto accesi.. Gioco è chiarissimo.. Magari giocando conviene ma per l'uso normale ti spacca gli occhi.. Notturno non ha senso.. e Standard (a me scritto èStandarde o qualcosa di simile) mi da colori troppo spenti.. quindi bo XD
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 24-02-2011 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho trovato il perfetto equilibrio domani ti dico quale utilizzo XD
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rispetto ai vari samsung come è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
è TN ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che sia un pannello TN non ci sono dubbi.. 170€ di media come prezzo non lasciano forse
![]() Per il resto è ottimo! Rispetto ai samsung come funzionalità è una spanna sopra. Come pannello non me la sento di dire che è migliore dei samsung monitor ma è migliore nel complesso. Giocateci con una ps3! XD
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
inferiore come colorimetria e angoli di visione, superiore come tempi di risposta
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Già assolutamente
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dipende da quello che cerchi.. io volevo un monitor 2ms led che stesse bene sulla mia scrivania, da guardare da 50cm circa senza problemi...
questo è perfetto^^ per ora ho messo Modalità Teatro.. Però fammi sapere cos'hai messo tu christof! per ora lo sto usando in DVI.. Nei prox giorni provo in HDMI.. Ho fatto il test dei dead-pixel e sembra che non ce ne siano (mi tocco ancora).. Non so come siano i samsung ma a me piace in tutto.. I materiali sembrano robusti.. Forse odio un po' i materiali troppo lucidi ma vabbè XD Unica cosa fastidiosa sono gli ingressi che sono in verticale.. Per attaccare un qualsiasi cavo ci metto mezzora e devo spostare il monitor.. :\
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
2ms è riferito al tempo impiegato da grigio a grigio, ma su un ambiente a colori la cosa cambia e non poco. Oltre a questo con 5-8ms io non ho visto mai nemmeno mezzo effetto ghost sui FPS, semplicmente perchè sono fenomeno impercettibili ad occhio umano almeno nei giochi, solo in bench appositi puoi vederli e non sono manco bench conosicuti, e nemmeno nei giochi di corsa, tempo fa parlavano dei 5ms come bestie da gioco, rpima ancora idem su quelli da 8 e adesso invece sono da ufficio ? non mi pare che la velocità dei giochi sia cambiata. Io ho un 5ms scadente ( nel senso che nelle review in realtà è molto peggio ) ora e prima un 8ms e non ho notato una mazza di cambiamento nemmeno sul 2ms 20" samsung, proprio nulla, la superiorità degli IPS è netta non lieve o trascurabile, questo costa 170€! agiungicene 30-40 e ti compri un IPS dell o LG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perkè questo post sta diventando uno dei soliti post:" io cel'ho + grosso e tu + piccolo quindi taci " ???
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
modalità scenario luminosità al 100% ;D
Per gli altri i samsung hanno uno scaler di cacca.. è un difetto.. XD
![]() |
#20 |
Senior Member
|
preferisco un po' di + la theatre così com'è.. su alcuni wallpaper (su quelli sto provando XD) la theatre ha colori un po' + belli.. sopratutto quelli sull'arancio..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.