|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Telecomando Universale Harmony 555 a 59€!!!!
Fantastico telecomando all in one con la possibilità di controllare 15 dispositivi e di accedere an un vastissimo database per i codici infrarosso, o in alternativa di farli imparare al telecomando manualmente. ORA AD UN PREZZO OTTIMO 59€
![]() ![]() prezzo che se confrontato con il più basso di Trovaprezzi è di circa 35€ INFERIORE ![]() ![]() Pieno controllo Basta un solo dito. * Controllo a un solo tocco: scegli l'attività che vuoi avviare, non il dispositivo da accendere. * Fino a 15 componenti: controlla video, audio, giochi e persino le luci e gli elettrodomestici. * Pulsanti personalizzabili: tieni a portata di mano le attività che ami di più. * Pulsanti suono e immagine: configura le impostazioni mediante un solo pulsante. * Porta di apprendimento: trasferisci i comandi preferiti dal vecchio telecomando semplicemente puntandolo verso il telecomando Harmony. Comfort e praticità Niente più dita indolenzite. * Comoda impugnatura: lo impugni con comodità e tutti i pulsanti sono a portata di mano. * Controlli e display LCD completamente retroilluminati: naviga con facilità anche al buio. * Pulsante Help: confuso? Premi il pulsante Help per una spiegazione. Un'esclusiva dei telecomandi Harmony. Configurazione facile Non potrebbe essere più facile. * Procedura guidata on-line: collega il telecomando a una porta USB, collegati a Internet e segui dettagliatamente la procedura iniziale di configurazione o di aggiunta di nuovi dispositivi. * Compatibilità incredibile: dai dischi laser ai Blu-Ray®, trova i tuoi dispositivi nel database on-line. * Assistenza clienti gratuita: riceverai sempre una risposta a ogni più piccola domanda o problema. Prezzo Logitech: 129€ Pagina Relativa sito Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/re...s/376&cl=it,it Forum che ne ha discusso molto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53186 che ne dite io sto per acquistarlo! Ultima modifica di Brolente : 13-01-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
lo prendo al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io l'ho ordinato
![]() ci devo controllare: - Speakers HT 5.1 - TV - PC - VPR |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Brolente,
tu ci controlli anche l'HTPC vero ? Come funziona con il ricevitore dell' iMon ? ciao! p.s.: ma poi l'hai preso questo Logitech?
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
grazie,
allora non dovrei aver problemi con il VFD dell'Antec Fusion, visto che è SoundGraph pure questo, con Ir USB. ![]() Altra cosa....ma il manuale interno che avete trovato ( mi riferisco a chi la preso dai maniaci di Pix ![]() grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ciao. sono nella tua stessa situazione: ho il fusion V2 silver e devo prendere un telecomendo per gestirlo. tu lo hai preso alla fine? funziona bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no,
non ho preso nemmeno il case a dire il vero. Cmq, penso che il Logitech sia quasi un obbligo... ma resta sempre il dubbio del manuale! Basta che cerchi in rete, molti utenti usando Harmony con il Fusion, non hanno grossi problemi. Un ragazzo, ha il Fusion Black, che usa con un modello di Harmony...tutto ok.
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quel ragazzo che ha un Fusion Black, mi disse che era presente nella lista.
Ho trovato, usa un Harmony 688.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
e volevo puntare sicuro stavolta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma con il software di gestione, non si può scegliere un MCE compatibile con quel ricevitore?
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
15 dispositivi comandabili, lcd retroilluminato...ergonomia fantastica... E soprattutto prezzo più basso del trovaprezzi 92€, su pixmania l'ho pagato 58€ ora sta a 63€ che comunque è sempre un risparmio assurdo...come per tutti i prodotti logitech da pix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Brolente,
visto che ci sei.....se puoi...mica faresti foto live del tuo telecomando...magari vicino al tuo HTPC AeroCube ? Senza impegno, naturalmente! ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qui potresti inserire le tue impressioni d'uso in modo generico,
visto che è il thread dedicato a questo telecomando, mentre sull'altro, potresti parlare del suo comportamento con il tuo pannello. ciau
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma gli harmony possono funzionare anche col pc?
Ci vuole il ricevitore a infrarossi? Spiegatemi un pò la faccenda che sono parecchio interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.