|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Qualcuno ha risolto in questo modo? Ho aggiornato il FW alla 1.47 via USB. Comodo il fatto che adesso nel display appare il nome del canale e non la data "monca". Inoltre, mi è sembrato più rapido a rispondere ai tasti del telecomando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve, tempo fa ho acquistato il 3570 e ne sono pienamente soddisfatto, unico inconveniente che trovo strano e non riesco a capire è che i canali analogici che hanno un segnale debole li vedo discretamente bene sul televisore e peggiorano se li vedo tramite il DVDrecorder. Ho collegato il filo dell'antenna nell'entrata del DVDrecorder, l'uscita da essso va nell'entrata del digitale terrestre e quindi l'uscita di quest'ultimo va nel TV. Se c'è una dispersione di segnale, non dovrei vedere peggio nella TV che è l'ultimo apparecchio a ricevere il segnale televisivo? Sapreste darmi una risposta? Io mi sto scervellando ma non riesco a capire. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quindi ricapitolando: per scaricare la guide plus dal decoder: metto il decoder su MTV, il recorder in EXT2, metto in standby il recorder e lascio acceso il decoder. Vado a nanna ed il mattino dopo trovo la guida a posto......proverò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e l' host channel su automatico ![]() a me funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a voi quanti canali vi elenca la guide plus?
a me solo da rai1 a la7... |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano che non vedi MTV che, secondo il sito guideplus, è necessario abilitare nella lista canali per poter ricevere gli aggiornamenti. Io ho 9 canali nella "lista canali" (di cui 8 abilitati che vedo nella guida). ciao Ultima modifica di m4ur0m : 06-01-2008 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
da RAI1 a LA7 ergo 7 canali + radio 1 che è disattivato = 8 canali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Mi vergogno di me stesso...
![]() Non capisco come mai manca MTV ![]() Scarichi la guida dall'analogico o dal decoder? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il mio televisore SONY Trinitron 29'' ha due prese scart. L'ultima prova fatta è stata proprio quella di cambiare la presa scart del televisore e le strisce sono sparite. Quindi tutto ok!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Il tilt mi capita sempre invece quando tempo di passare filmati DV ma reputo che il problema possa essere della mia videocamera (vecchiotta e con qualche problema). Per il resto è da molte settimane che non va in crash. Quote:
Quote:
1) Come dici correttamente se accendi il decoder manualmente, parte cmq la registrazione. 2) Non viene scritto sulla registrazione il titolo del programma (questo in quanto il segnale arriva da Sky e il decoder non è in grado di "capire" cosa sta registrando). Per questo due motivi, sono passato ad utilizzare la programmazione del recorder. Presa la mano, è veramente veloce. Quote:
Noterai nel il mio post precedente che anche Io avevo problemi di disturbi in PLAY della registrazione (tipo righe orrizzontali). Ho risolto utilizzando un'altra presa scart del televisore. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche a me ha dato l'impressione (piacevole) di una maggiore velocità dei comandi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ogni apparecchio "passante" ha la possibilità di amplificare il segnale, anche se non è detto che lo faccia anche quando è spento/standby. In questo modo il segnale a valle di un buon amplificatore (rilancio del segnale) è di ottima qualità Prova a invertire l'ordine degli apparecchi sulla catena dell'antenna. Io ho messo prima il decodere DTT, poi il Philips e infine la TV. Risultato? Italia 1, che ha un segnale debole, si vede male sulla TV quando il Philips è spento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
|
Evitare i TILT / Crash
Anch'io durante le prime settimane di test intensi lo mandavo in tilt due-tre volte al giorno.
Per diminuire il numero di crash del Philips io adotto queste tecniche Vi avviso che siamo al limite del ridicolo ![]()
Mi rendo conto che queste attenzioni sono degne del peggior software sulla terra. Ma questo è quanto. La presenza di una funzione di RESET sarebbe molto gradita ! In ogni caso l'utilizzo più attento mi evita di dover staccare la spina una volta al giorno da almeno un mese. Ultima modifica di stanzetta : 06-01-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
Difetto GuidePlus+
A qualcuno è mai capitato che la GuidePlus sintonizzi in modo sbagliato qualche canale?
Mi spiego: scarico gli aggiornamenti EPG per giorni senza problemi fino a quando ogni tanto mi accorgo che nell'elenco delle sintonizzazioni dei canali Rete 4 è sul canale 6 (e infatti registra Italia1 ) . Ho provato a resettare GuidePlus, ho provato a modificare a mano la sintonia del canale ma dopo qualche aggiornamento il problema si ripresenta. A qualcuno è mai capitato un problema simile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'ordine dei canali ho rete4 al posto di italia1 ma fortunatamente i canali corrispondono ( 1, 2, 3, 6, 5, 4, 7, 8). Grazie per la segnalazione, ora starò attentissimo e dopo ogni download verificherò che tutto sia ok. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
|
Comandi speciali dal manuale
Riassumo qui i comandi speciali del Philips:
tasto 4 finalizzazione di un disco DVD+/-R rimasto aperto Dal manuale nella sezione domande frequenti: FAQ: Non è possibile utilizzare un DVD RW per la registrazione su questo recorder. Anche se è stato formattato usando l'unità del PC. E' necessario riformattare il disco DVD RW. 1) Premere OPEN/CLOSE sul recorder per aprire il vassoio del disco.Sempre da manuale la stessa procedura può essere utilizzata per altre funzioni tasto 0 formatta il DVD+/-RW tasto 4 finalizzazione di un disco DVD+/-R rimasto aperto tasto 5 "ripara" dati danneggiati DVD+/-R |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Member
|
Quote:
Vi terrò informati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
crash del recorder
leggo che tutti staccate la spina quando si impalla.... ma abbiate più pazienza e ripartirà da solo!
il processore ha il watchdog e questo se vede che non risponde per tot tempo resetta a me è sempre ripartito da solo dopo... boh, 30 secondi credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Sempre sulla GUIDEplus
Forse ho scoperto (per caso) l'acqua calda
![]() Dopo giorni che per programmare con Guideplus usavo le frecce per spostarmi sulla guida (una vita per attraversare il palinsesto di una giornata) ho premuto per sbaglio FFW scoprendo che fa spostare a blocchi di 24ore! Spero di aver aiutato qualcuno che (come me...) ancora non lo sapeva! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.