|
|
Risultati sondaggio: Qual è il migliore? | |||
Antivir |
![]() ![]() ![]() |
24 | 9.56% |
Avast |
![]() ![]() ![]() |
32 | 12.75% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
17 | 6.77% |
Anti-Virus&Trojan |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
CyberScrub |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dr.Web |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
eScan |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.80% |
F-Prot |
![]() ![]() ![]() |
5 | 1.99% |
Kaspersky |
![]() ![]() ![]() |
87 | 34.66% |
McAfee |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.18% |
NOD32 |
![]() ![]() ![]() |
39 | 15.54% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
22 | 8.76% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.59% |
PC-cillin |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.20% |
Sentinel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ViRobot |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
Virus Chaser |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
VirusKeeper |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
WinAntivirus |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ZoneAlarm |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Ma allora qual è il miglior Anti-virus?
Ogni giorno compare una nuova discussione dove si chiede consiglio su quale antivirus installare... e puntualmente arrivano decine di risposte con decine di suggerimenti diversi
![]() Forse ( ![]() ![]() ![]() ![]() - non incavolatemi con me se nel sondaggio manca qualche anti-virus (...magari quello che piace a voi ![]() ![]() - non incavolatemi con me se nel sondaggio compare norton... già mi vergogno da solo per averlo inserito ![]() PS: non vorrei sbagliarmi ma mi pare che solo i primi tre della lista siano free |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sarebbe bello distinguere tra quelli a pagamento e quelli gratis...cioè il migliore nelle 2 categorie.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'importante è chi sta alla macchina. Ogniuno ti dirà quello che usa e che gli piace.
Poi sempre le solite: kasp è il migliore ma pesa. AVG7 è free ed è buono, NOD32 è leggero etc etc etc ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ma veramente kaspersky è il migliore (vedi che fa fare sti theard
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque il tutto è SOGGETTIVO, ognuno sceglie quello che gli piace, lo rende in pace con sè stesso, e lo aggrada. ![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Norton 2 voti?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Kaspersky è il mio voto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E’ strano che, nonostante molti parlino male del Norton, gli analisti per quanto riguarda gli utili nel 2005 della Symantec prevedano un aumento del 45,6% !
Come è possibile questa cosa? Ragazzi non ci siamo. Se volete distruggere questa società ci vogliono idee nuove. Non basta ripetere sulle pagine del forum di HWUPGRADE che Norton è pesante. Naturalmente scherzo. ![]() E’ solo un modo per sottolineare che questa società, nonostante i molti nemici sparsi per il globo e nonostante lo spauracchio dell’arrivo di MICROSOFT nel mercato degli antivirus, riesce ad aumentare i guadagni. Mi sembra giusto per il CEO di Symantec un piccolo extra quest’anno: diciamo un milioncino di dollari? ![]()
#10 |
Senior Member
Città: Europa meridionale
|
Il fatto cari ragazzi che ognuno vota l'antivirus che ha installato sul proprio PC.
Non c'e' sondaggio che tenga sotto tutti i punti di vista. IL NUMERO 1 IN ASSOLUTO E' : KASPERSKY KASPERSKY ED ANCORA KASPERSKY punto e basta. saluti |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Senza dubbio Kasperkay
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho votato norton.
lo uso da anni e anni e mi son sempre trovato bene. in passato , anche recente , ho provato i vari kapersky , f-prot , avg , avast e non mi son piaciuti. norton va bene alle mie esigenze e tengo questo , accoppiato a bit defender free per fare scansioni ogni tanto. Ciaozzz
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Complimenti. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
![]() Sul mio pc hanno fatto anche qualche Weekend i seguenti antivirus: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di arnoblu : 17-03-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Kaspersky (che ho sul primo PC), non è così leggero ma solo all'avvio del sistema, dopo non ti accorgi neanche di averlo quindi non mi sembra che si paghi uno scotto così alto per avere uno dei migliori antivirus in circolazione. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Migliore è difficile da dire.......ognuno può dire la sua per una certa caratteristica.......
A me piacciono per le impostazioni AVG 7 e eTrust Antivirus 7 come freeware Commerciali McAfee Antivirus e Pc-Cillin Ciao
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() Ma in fondo sono solo antivirus non è che ti sei affezionato troppo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sulle donne ho qualche dubbio sono si affettuose... ma a cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.