|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
[Mi+sped]Vendo C2DE6660/Asus P5bDlx/WB/Vari
Ciao a tutti. Causa upgrade config svendo la vecchia. Ho anche qualche cosuccia rimasta in giro e un pò di cavi. Per quelli vediamo che fare...
Cmq... ecco la lista. Le foto sono tutte alla fine. Da vedere per capire lo stato ottimo dei pezzi in vendita 1. Asus P5B Deluxe: Scheda madre perfettamente funzionante. In ottimo stato. Mai nessun problema. No RMA. Con Bundle completo di tutto e scatola in ottimo stato. Vedi foto. Buona in OC(470mhz di fsb a voltaggio default). Posso fornire per pochi € in più qualche dissi "aftermarket" ![]() Prezzo: 55€ - Venduta a orso232 2. Core 2 Duo E6600: Ottimo processo dual core. Perfettamente funzionante. Tenuta in overclock a 3.2ghz con pochissimo overvolt. Temperature sempre basse (la tenevo a liquido). Completa di dissi originale usato un paio di giorni. Anche la scatola. ATTENZIONE: Cpu lappata! Prezzo: 50€ - Venduta a iasudoru 3. kit 2*1 gb Team Group Extreem DDR2 PC6400 4-4-4-12. Ram favolose in OC, chip micron D9. Con scatola, bustine, gomma etc tutto perfetto. ATTENZIONE: uno dei due banchi è fallato. Le ram però sono garantite a vite. Se siete interessati contattemi ugualmente. Un accordo lo si trova. Io sto già per richiedere l'RMA ![]() Prezzo: 20€ 4. WB CPU Ybris ACS Gold con staffa Plexy: un gioello. Base nickelata. E come vedete è perfetta. Coperchio con adesivo perfetto, pochissimi graffiettini lievi, nulla di che... solo a vederlo si graffi ![]() Prezzo: 25€ 5. WB GPU Ybris ACS-G Full nickel, n° : un altro gioello. Wb perfetto come si vede dalle foto. Sempre tenuto pulitissimo, sia dentro che fuori. Completo di scatola e viti per montaggio. Usato su HD4850. Per compatilità con altre schede vediamo. Non sono informatissimo in merito ma si può vedere. Raccordi a parte Prezzo: 30€ 6. TOP reservoir XPSC per laing 350/355: in ottimo stato. Il plexy è intatto, nessuna crepa strana. Perfetto. é un pò sporco all'interno, l'acqua ha lasciato i suoi segni. Basta una pulitina per farlo tornare come nuovo. Completo di viti, scatola, led, busta e istruzioni di montaggio. Prezzo: 10€ Venduto altrove 7. 12 raccodi portatubo + raccordo a T: in ottone cromato. Comprati da ybris cooling. Per tubo 10/13 (3/8") filetto G1/4". I classici insomma. Prezzo: 1€ cad 8. USR wifi usb adapter: adattore usb wifi. Perfettamente funzionante. Completo di CD con driver, manuale, scatola e prolunga USB. Vendo causa inutilizzo. Prezzo: 15€ 9. Dissini per ram vga: dissini quadrati per ram (quando la mettete a liquido ad esempio). Completamente in RAM. Da pulire e se volete lappare per averli come nuovi. sono 8! Le misure mi pare siano 8mmx8mm. Prezzo: 5€ (in regalo se prendete altro)Venduto altrove 10. Backplate per socket 775: nulla da dire in merito ![]() Prezzo: 5€ 11. Confezione di sleeving starlet VIZO. Nuova, ancora chiusa. Contiene un pò di sleeve di varie misure+termorestringente adatto. Sinceramente non ricordo esattamente cosa ci sia all'interno. Se interessati per pm avrete i dettagli. Prezzo: 5€ 12. Termalright HR-05 IFX: dissipatore passivo (e non) per chipset intel/amd. Grazie al montaggio particolare è multi uso (adatto per vari chipset). COmpleto di scatola, viti, staffette vari, manuale. HP senza graffi. Base leggermente segnata, ma nulla di grave. Prezzo: 10€ 13. Dissino in alluminio per southbridge: Nulla di dire in merito ![]() Prezzo: 5€ 14. Aerocool GateWatch 1: controller multifunzione per ventole e temperature. In condizioni discrete. No scatola. Purtroppo ultimamente ho avuto qualche problemino. Forse basta solo cambiare la batteria (non teneva in memoria le impostazioni e qualche tasto faceva le bizze). Completo di prolunghe per cavo ventola e qualche sensore (alcuni sono stati sagomati per mia esigenza, altri sono nuovi nuovi.). In sostanza vendo come funzionante al 70%. Prezzo: 10€ 15. Cavi vari: Ho un pò di cavi/cavetti generici. C'è una foto in cui sono presenti tutti. Se ve ne serve uno chiedete. Se vi serve e comprate altro posso regalare ![]() Prezzo: 1€ cad (o regale se prendere altro) 16. Curve varie: curve in rame e plastica per liquid cooling. Vedere dalle foto! Come per i cavi, visto il poco valore, se ne discute per pm ![]() Prezzo: 1€ cad (o regale se prendere altro) Credo sia tutto. Cmq le foto ritraggo veramente tutto quello che è in vendita. Se vedete qualcosa che vi serve non esistate a contattarmi. Non ho problemi ![]() Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __===REGOLETTE===__ 1.Preferenza scambio a mano 2.Preferenza al mio prezzo 3.Scambio a mano in zona Monza/Vimercate oppure Milano Città studi. 4.Pagamento tramite bonifico bancario. Paypal con tasse a vostro carico. 5.Spese di sped escluse. Da concordare il "mezzo" di trasporto. 6.Prezzi trattabili ![]() Ultima modifica di Fraggerman : 11-01-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Fraggerman : 01-11-2010 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Fraggerman : 11-01-2011 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Primo UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Dato che i prezzi sono "trattabili ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CPU venduta a iasudoru. In attesa di pagamento come da accordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda
quanto li fai 2 raccordi spediti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
|
Coda p5b deluxe secondo PM
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 ![]() ![]() Ultima modifica di orso232 : 09-10-2010 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmm. Per i raccordi sarebbero 2€. Spedirli in raccomandata costa 4€ circa.
Dimmi tu. risposto al PM. Perfetto. Spedizione prenotata. Entro giovedi avrai il pacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mobo venduta. Dati per il pagamento inviati ad Orso232.
Domani spedisco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo, hai PM, bonifico effettuato
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pacco spedito in mattinata.
Attendo tue notizie quando arriva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Track ricevuto, grazie
![]()
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Ti ho fatto il bonifico come pattuito. Dovrebbe essere già visibile dato che abbiamo la stessa banca. Eventualmente posso mandarti lo scan della ricevuta bancaria.
Quando puoi fammi avere in pvt il tracking dela spedizione. Ciao! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mobo arrivata, perfetta e dotata ti tutto il bundle, funziona alla perfezione, grazie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
CPU arrivata stame in anticipo di un giorno (spedireweb, buon servizio e costa meno!)
Ottimo imballaggio. La metto a rullare la prox settimana. Grazie al venditore ed alla prossima. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.