|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#1283 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e' l'avere 1 gb di ram. io l'ho trovato ingiocabile... del tipo..sto mazzuolando un mostriciattolo e il gioco mi si blocca per 2 secondi col tizio col braccio alzato.. ecc ecc infatti son costretto a prendermi un banco da 1gb di cacca ( non ho soldi , ho beccato sta offerta su ebay a 65 euro ) sperando che sia compatibile con mobo e con i 2 banchi corsair twinx da 512mb... ![]() Coiaozoaza
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io aspetto fiducioso qualcuno che abbia fatto la quest delle reclute per okara eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho deciso di ripartire da 0 perche' ho fatto troppi errori di inesperienza ( tipo non prendermi la mappa dal capo orco ) ![]() Ciaozoaoza
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' ho ucciso quei saprofagi e quelle specie di zanzarone..senza problemi ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
i lupi e i saprofagi non ho mai avuto problemi a ucciderli e tanto meno gli orchi (non sembrano così tosti).....le zanzare mi segano sempre a causa del veleno e i cinghiali perchè sono in berserker mode!!!
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
ottimo..allora provero' ad estinguere i lupazzi maledetti
![]() Ciaozoaiza
![]() |
#1294 | |
|
Quote:
![]() Io dico che il gioco merita,che a parità di sistema mi va un pochino meglio(miracolato?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1295 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Per il resto sono stufo di dire sempre che abbassando determinati dettagli si aumentano le prestazioni. Concordo sulla bontà grafica, nettamente più scenico Oblivion sotto questo punto di vista, anche se l'hdr ogni tanto sui volti dei personaggi faceva strani "effetti".... poi fate vobis, sicuramente necessita di patch e ho dubbi che se fosse uscito fra 6 mesi sarebbe stato esente da difetti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Secondo voi (prima che lo compro) come riesco a giocare con questa configurazione
AMD 64 3000+ 1Gb corsair value X1600XT 256 Graz :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Il primissimo collo di bottiglia di questo gioco è la ram di sistema, il secondo forse la ram video (può darsi che i setting più spinti usino molto di più di 256MB di video ram), dato che la maggior parte della ram di sistema contiene le texture che poi andranno streammate sulla ram video. Di shader power non ne usa moltissimo secondo me, è probabile che per questo motivo, il titolo favorisca leggermente G70/71 che nel texturing è più forte (rispetto ad R5x0). In G3 tutto si basa sulle texture che sono abbastanza belle a dir la verità (al massimo dettaglio ovviamente) e sulla loro varietà e definizione. L'illuminazione invece, è davvero scadente... la diffusione della luce sulle case, muri, pavimenti e terreni.. praticamente nulla. L'ho visto solo una serata, ma non si riesce nemmeno bene a capire se sia stato implementato l'HDR o un algoritmo farlocco che lo simula (io propongo per la seconda). L'AA cmq è attivabilissimo in qualsiasi situazione (perlomeno con una x1x00). 2Gb sono indispensabili, quelli con 1GB e una VGA da 256MB attualmente di fascia media (come una 6800/x850), faticheranno assai a tutte le res/dettaglio.. mentre ad Oblivion ci giocherebbero benissimo a res intermedie e setting medio/alti. ![]() Se lo dividevano in celle (come Oblivion) sarebbe stato tutto più fluido, anche se ci saremmo fermati qualche volta in più con la schermata di loading... ![]()
![]() |
![]() |
#1298 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() fai una prova, fermati in una zona ruotati intorno..... magari scatticchia, poi non scatta più finchè non avanzi un pò... perchè ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi io ho giocato sia all'1 che al 2,
del 3 posso dire che la grafica e' veramente bella e il gioco sembra ancora piu vasto ma.... la quantita di bugs e' ALLUCINANTE, ieri mi e' crashato il gioco mentre salvavo, inutile dire che stavo sovrascrivendo un altro salvataggio che si è corrotto..... il sistema di combattimento mi sta frustrando terribilmente... primo pur avendo armatura di liv 2 e tirando mazzate asurde (sono livello 18) i mostrini da 50 exp riescono ancora ad ammazzarmi: l'armatura non sembra migliorare l'assorbimento danni e cosa parecchio strana quando un nemico comincia a colpirmi il pg rimane stordito a prendere mazate e non risponde più ai controlli... mettiamola cosi, sono riuscito a segare 2 troll ma se un cinghiale o una sanguimosca riescono a darmi un colpo e' finita, dopo il primo colpo si susseguno gli altri a velocità fulminea senza darmi la possibilità di fare nulla, i cinghiali addirittura mi buttano a terra e mi ammazzano mentre sono sdraiato. magari devo alzare qualche statistica oltre a punti vita e forza per evitare questo? vorrei anche qualche cosniglio su montera, sono a 74 rep e non riesco piu a salire, avrei potuto andare a 84 finendo una quest che però ho deciso di concludere da ribelle e non riesco a trovarne altre che mi permettano di entrare al castello. tra l'altro i nemici dell'arena nella città del fiume non mi attaccano e non possono essere attaccati. p.s. voi sapete dove trovare le rune del teletrasporto delle città? ho solo le prime 2 che si trovano all'inizio e non riesco a trovare le altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Gothic 3 sarebbe da rispedire al mittente per l'approssimazione con cui è stato fatto uscire. ![]() E' una beta. Solo che è già stato rimandato troppo a lungo, non potevano attendere ancora. Ps. Anche Q3 e Call of Duty partono dallo stesso motore di gioco. ![]() G3 è carente assai nell'illuminazione, sarà anche meglio a livello di texture (più definite e varie) ma l'impressione di fondo è quella.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.