|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
XFPS 360 XCM - Pro o Contro - Discussione
XFPS360
![]() Questo accessorio per XBOX 360 , consente l'utilizzo del mouse e tastiera coi giochi , FPS o azione in terza persona. se siete gente a cui piace flammare ,questo thread è fatto per voi. Ma state attenti ,potete non uscirne fuori o andare incontro a sospensioni. Il grande occhio ci guarda. ![]()
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 14-01-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi iscrivo, anche se per ora costa abbastanza e non mi convince del tutto la sensibilità del mouse.
Ottima recensione ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Quoto sottoscrizione e complimenti per la recensione.
Per me ci sono molte note negative: - il prezzo - scarsa qualità della sensibilità - mancanza di salvataggi dei settaggi per ogni gioco (reset ogni volta è da suicidio) - non poter usare il mio logitech 510 o altri mouse di qualità e il dover necessariamente avere un pad col filo - la quantità di cavi in giro Le parti positive: - il turbo, può servire per evitare rotture ma è un cit vabbè nessuno piange - il bind delle combo di pulsanti, ottimo per i giochi di combattimento come doa Insomma non è certo un prodotto da definirsi di qualità, bocciato in pieno. I miei soldi li vedranno con qualcosa di più qualitativo.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto di non poter usare 510 o G5 è una cosa alquanto seccante. Pero' almeno non sto li a stacarlo tutte le volte dal pc. Il prezzo è alto. vero. Ma per uno che non puo' fare a meno del mouse con gli fps e non abbia problemi di soldi è un buon inizio. Io preferisco cavi in giro che dover ogni volta ricaricare le batterie e poi il segnale tramite cavo resta cmq il meglio. per la configurazione dei tasti c'è una soluzuone semplice senza tirarsi matti. Mi sono scritto e stampato su un fogliettino i settaggi per ogni gioco. Quando devo risettare i tasti ci impiego 2 minuti. La sensibilità ,da quanto avevo letto, pareva praticamente ingiocabile. Invece resta cmq al limite. Lo spostamento è si veloce e abbastanza per spostarsi e mirare subito nel punto dove su vuole sparare. E già qui dà grossi vantaggi dal pad. Mi sono fatto gli ultimi livelli di gow praticamente correndo sparando,salvando i miei amici , senza preoccuparmi di sistemare bene la mira come avveniva col pad. Magari è una questione di mouse. Con quello che ho provato io il microsoft comfort optical funge alla grande. non so se è lo stesso del basic. forse cambia boh.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe possibile per microsoft bloccare ste porcherie con un aggiornamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che bello giocare ad un FPS come si deve. ![]() è molto gratificante. non ti senti limitato dal pad e puoi dare il meglio di te stesso. cmq ora vado a testare per bene SCDA e poi cod3.... spero' che sia come gow. Lost planet sarebe ottimo se non fosse per quel cacchio di giri rapidi a 90 180 gradi ufff
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
forse no. perchè la console riceve il segnale come se fosse un pad. altriementi non andrebbe se non fosse captato come un pad. Io chiedo, sarebbe possibile non far usire FPS su console ? Dopotutto gli fps non sono mai stati giocati col pad. ma tastiera e poi mouse. Non vedo perchè rovinare il modo di giocare di un fps , com'è sempre stato. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti auguro un buon divertimento,sperando che tutti quelli che incontrerai se ne accorgano e che ti tengano in disparte ![]() saluti se per favore lasci il tuo tag live,grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Per me siete solo rosikoni e basta
![]() Non vedo cosa ci sia di male nell'usare il mouse e tastiera su console...d'altronde è il metodo di controllo su cui sono nati tutti gli fps, dal primo (che usava solo la tastiera) fino a quelcoso chiamato halo (che è il miglior fps su console mai concepito, ma se fosse uscito su pc sarebbe stato ridicolo). Io non non mai sentito giocando a picchiaduro col mame+kaillera gente che dicesse "io uso la keyboard, tu col pad o l'arcade stick dovresti essere bannato" ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
allora gli fps sono creati intorno a tastiera e mouse. Dovresti documentarti prima di affermare cose non vere. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lollissimo ![]() i giochi per console sono creati tenendo come riferimento il pad,comunque e' inutile parlarne,avrai sicuramente degli headshot da fare no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' tecnicamente Halo non è il miglior sparatutto mai concepito.
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bene bene ..facciamo rosikare i consolari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.