|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
[IMOLA+sped] Vendo USRobotics Wireless ADSL2+ Starter Kit Model 5473 SIGILLATO!
Vendo questo utilissimo starter kit NUOVO..come da negozio..per chi ha intenzione di creare una rete wireless.
La confezione comprende: - Wireless 54 Mbps ADSL Router - 802.11g 54 Mbps USB Adapter - Cavo Ethernet - Cavo telefonico - Adattatore di alimentazione - Guida all'installazione rapida - CD-ROM di installazione con guida utente Vendo il tutto a 70 euro + s.s. .. grazie ![]() P.s.: ovviamente fornisco scontrino per la garanzia!!
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() Ultima modifica di Irvo : 19-11-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
mi dispiace dirlo ma in uno dei più noti negozi di informatica on line ( che è anche una grande catena) lo stesso kit costa 79 euro. Devi limare il prezzo prima che lo faccia qualche moderatore
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non vedo perchè dovrei abbassare il prezzo dato che cmq è nuovo e sigillato..bah..
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
il regolamento impone un prezzo di ALMENO 20% in meno del nuovo quindi dovrebbe essere circa 60 euro + s.s. ....non 70 euro
![]() Io credo che il prezzo giusto sia 60 euro sped inclusa o 50 a mano ![]() ciao
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo ripeto l'ennesima volta..il prodotto non è usato...bensì NUOVO e SIGILLATO...come lo devo spiegare??
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
se fosse vero, il venditore deve togliere almeno il 20%
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Metto in vendita altrove..ho gia' capito..grazie lo stesso..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
abbi un attimo di pazienza, che sto cercando di verificare la cosa;
@ borea: al link che mi hai mandato, così come da mediamondo, tale kit non è a listino
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
molto interessato m informo sul prezzo e t faccio sapere...
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.