|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
[NO/BI/VC+Sped] Materiale Vario / PC Completo (SATA2 - SAS - AM2+ ...)
Vendo:
-Stampante inkjet Okijet 990 --> 5 € - Multifunzione Canon Pixma MP170 con sistema di caricamento stampa non funzionante (cerca di caricare la carta ma poi non carica, magari la riparazione è semplice me non mi sono informato), lo scanner invece funziona senza problemi, non và solo il caricamento dal vassoio comune posteriore --> 15 € --> Coda: - PC P3 800 con DVD, WinME, 20Gb HD, 64Mb RAM, lettore floppy, completo e funzionante, della packard bell, case bianco e silver minitower --> Venduto a iridio80 - Modem Esterno USB ISDN chiaramente funzionante, colore Blu, marca Mistral --> 20 € - Banco di memoria DDR2 667Mhz 512Mb usato 1 mese, perfettamente funzionante --> 8 € - Case tower con alimentatore 400w (case usato e alimentatore nuovo, ha 3 slot da 5,25 senza le coperture e 3 da 3,5 esterni ed altri 3 interni, colore bianco con alcune parti blu) --> 20 € --> Venduto a salvatore caligiuri - Hard Dik Maxtor SATA2 500Gb 32Mb CACHE --> 52 € --> Coda vuota, no risp da djdisco_2? - Vendo dischi Seagate Savvio 10k.2 SAS da 10000rpm e 72Gb di capienza. Il primo è nuovo come smontato da server per sotituzione, l'altro anche è nuovo ma s'è rotto parzialmente il connettore durante la rimozione (mancno i soli pin della parte superiore, che sono comunque un rimando di altri pin). Li vendo entrambe a 80 €. - Lettore Multicard 16in1 colore bianco, Nuovo 5 € --> Venduto a salvatore caligiuri - Masterizzatore Pioneer EIDE colore Bianco, nuovo, modello 116D 24 € --> Coda: - CPU AMD Barton 2600+ --> Sui 15 € trattabili (In alternativa sono disposto a tenerlo se qualcuno ha una scheda madre compatibile che valuterei dunque per scambi con altro materiale o semplice acquisto, preferibilmente in zona dato il valore) --> Venduto a salvatore caligiuri Disponibili anche: - Cpu AMD 5400+ Black Ed. + dissipatore 65 € --> Coda: - 4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb 35 € --> Coda: La CPU Solo in blocco a 99 € (ho anche una mainboard Asrock K10N78 con RAID5 integrato, che metto "a disposizione" solo assieme a tutto il blocco di cui sopra valutando scambio con mainboard per DDR3) --> Coda: Disponibile a scambi. Come sempre possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO e limitrofe. Scrivete pure per info. - Priorità per consegna a mano - I componenti disponibili possono variare in base alle trattative aperte qui e in altre sedi
Vendite: Componenti Vari - Periferiche, Networking, Nas - Car audio e Home Entertainment - XBox 360 Kinect + Giochi Ultima modifica di Flame81 : 17-03-2009 alle 16:01. Motivo: blocchetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda per clocchetto am2 in attesa di sapere il prezzo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornato con il prezzo mancante, scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
lascio!
Buona vendita... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, no problem, sorry ma quel che mi preme + vendere/scambiare sono i dischi SAS e i pc e notebook completi ^^
Ho aggiunto anche la CPU Barton. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunto banco di memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Riguardo l'HD SATA sarei interessato a scambio con taglio più piccolo (preferibilmente 320 o 250, vorrei fare un RAID5 a questo punto quindi se riesco a scambiarlo con un 320 ne compro altri 2 e son a posto).
La CPU 5200+ Black Ed. Valuto scambio + conguaglio con X4 (altrimenti singolarmente la vendo a 63€ che è quanto l'ho pagata pochi giorni fa dal rivenditore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunto modem esterno ISDN.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche qua uppettino e Buon week-end a tutti
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
vendi procio am2 e ram senza mb??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si,certo, a 99 € (dissi thermaltake escluso, te ne posso dare un'altro comunque di dissi con ventola abbastanza buono, manca solo la pasta termoconduttiva che mi sembra d'averla finita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
no lascio con 110 prendo il 6000 e 2gb ram
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Son 4gb di RAM, non 2, e la cpu è la black edition.
Cmq vedi tu, in caso son qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Se non hai fretta e se hai scatole e garanzie varie, coda per questi :
Quote:
Però, a prezzo da regolamento. ![]() A proposito : che modello è il dissi Thermaltake ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il materiale è tutto nuovo ed imballato...l'avevo acquistato ma ora sto vedendo che riesco a fare e se riesco a venderlo volevo optare per una workstation con mainboard p6t deluxe così ha il sas integrato.
Possiamo accordarci per trovarci da qualche parte, no problem. Il dissi termaltake non ricordo il modello esatto, ricordo che sull'adesivo al centro della ventola c'è scritto TR2 se non erro. Per il prezzo totale parliamone via PM. Per quanto riguarda torvarci ecc. + avanti forse il 6 marzo potrei passar di lì mentre vado verso cuneo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.