|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
[Verona] Celeron NW 2Ghz, Mobo P4, Ram DDR ed altro
Ciao a tutti
come da titolo vendo: Cpu Intel Celeron 2Ghz , core Northwood ,socket 478. Usata poco, overclockata una sola volta (2,8Ghz vcore default, dissy e ali scarsi, la mobo era senza fix e non sono andato oltre), con dissipatore in alluminio/rame della Intel > 40€ Scheda madre MSI 645 Max-U, socket 478, chipset Sys 645DX (usata con il Celeron) supporta bus 400 e 533mhz, 3 slot ram pc 2700, agp 4x, 6 slot agp, audio integrato , due usb 2.0. vcore e vdimm regolabili > 20€ Modulo di ram da 256Mb DDR, marca Elixir, PC 2100 (266mhz), testata a 333Mhz con CAS 2 e 1T @ 2,6v > 18€ Modem 56K V90 pci, chip Connexant > 5€ Scheda di rete pci 10/100, chip Realtek (mai usata) >5€ Alimentatore atx da 235w, poco rumoroso, ideale per muletti PIII > 5€ Regole: mettersi in coda precedenza ai blocchi pagamento anticipato con bonifico bancario s.s. escluse (j+3 o raccomandata, a seconda dell'articolo) non spedisco per valore inferiore a 10€ accetto anche scambio/ baratto con il seguente materiale: -Box esterno (usb 2.0) per CD\DVD (possibilmente in metallo) -Telecomando per Pc (tipo quello della Ati) -Materiale vario (dalla pennetta usb al mainframe della Nasa ![]() Ultima modifica di MIKIXT : 14-07-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..ciao..coda blocco..hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
Quote:
Coda per il procio e per il modem, hai anche il cd e la confezione originale del procio?
![]() |
![]() |
#4 |
|
Modulo di ram da 256Mb DDR, marca Elixir, PC 2100 (266mhz), testata a 333Mhz con CAS 2 e 1T @ 2,6v > 18€
coda, se dovesse arrivare il mio turno chiudiamo al volo ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Coda blocco alle tue condizioni
Ciao
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
link della mobo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per ora blocco di BloodFlowers....
resta solo l'alimentatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda celeron
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
..il bonifico è stato effettuato e ti ho inviato lo screen in mail..non mi avevi detto però che avresti spedito dopo che il bonifico ti è stato realmente accreditato sul conto! Non mi pare giusto, considerato che sei sul forum da meno di un anno e non ti ho mai chiesto referenze ed altro fidandomi.. io sto qua da 6 anni quasi e non mi sembra di averti mai detto "pago solo dopo aver provato"..mi sono fidato..te invece non ti fidi del fatto che io abbia pagato nonostante ti abbia mandato lo screen in mail..cioè io avrò i materiali tra 10 giorni!?!?!? Se avessi saputo ciò non li avrei mai presi.. sinceramente!! Spero vivamente tu spedisca, perchè non è il caso di fare come stai facendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
concordo pienamente con BloodFlowers, in più aggiungo che falsificare un bonifico è un reato PENALE quindi credo che inviare uno screen via mail sia già una garanzia sufficiente per farsi spedire della merce. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho mandato un pvt a bloodflowers...aspetto la sua risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.