Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2008, 00:24   #1
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
1° Memorial di Karate "Emanuele Danese"

Ciao, vi presento un estratto delle tante foto fatte durante questo evento sportivo nella mia città. Non essendo molto equipaggiato per foto sportive mi sono dovuto arrangiare con i mezzi a mia disposizione, quindi: foto iniziali in grandangolo (solo la prima di queste mi sembra) e poi giù di 50ino. Fortuna di luce un po ne stava e ho potuto tenere tempi quasi sufficienti..
Diaframmi usatidal 2,8 al 4 circa. 1,8 in casi di estrema necessità. Ciò ha influito sulla profondità di campo con uno sfondo eccessivamente presente ma ho preferito maggiore nitidezza, dato che sapevo i essere abbastanza corto con un 50 e di dover operare spesso crop..

A voi il giudizio:

1)



2) Vicini ma lontani



3)



4)



5)



6) Arrivaaaa



7)



8)



9)



10)



11)



12) Punto!



13) Preso in castagna



14)

__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM
frankieta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 00:49   #2
francesco ferla
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 809
Stavolta rispondo da Karateka, ho praticato per anni Shito-riou, e mi colpisci al cuore...

sono tutte bellissime!!!!!!!

9 e 10 su tutte
francesco ferla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 07:36   #3
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12830
In primavera andrò a vedere le gare di mio figlio (1°anno!) e quindi dovrò farle anch'io!
Frankieta, ritieni meglio il 50 od l'85? Tu eri bello vicino (come hai fatto?) forse addirittura dovrei provare con lo zoom.
Ottimi tagli, mi riferisco alla 5, 6, 7 e 13!
Belle la 9, la 10 e la 11.
Un po' inutili (ne avevi già messe tante) la 8 e la 12!
saluti
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 07:53   #4
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
In primavera andrò a vedere le gare di mio figlio (1°anno!) e quindi dovrò farle anch'io!
Frankieta, ritieni meglio il 50 od l'85? Tu eri bello vicino (come hai fatto?) forse addirittura dovrei provare con lo zoom.
Ottimi tagli, mi riferisco alla 5, 6, 7 e 13!
Belle la 9, la 10 e la 11.
Un po' inutili (ne avevi già messe tante) la 8 e la 12!
saluti
quoto, ottimo reportage, perfetto direi nonostante i mezzi limitati come dici tu,

troppo forte la 7 con il ragazzino tutto imbacuccato e la 13 colta al volo in tutti i sensi.
In quest'ultima forse potrebbe valere la pena di perder tempo ad ammorbidire lo sfondo in pp

Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 08:33   #5
villapoty
Senior Member
 
L'Avatar di villapoty
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
Messaggi: 420
Tutte belle, sono le prime che vedo di fotografia sportiva indoor e ci posso prendere bei spunti.
In effetti l'unico appunto è che potevi tagliare un pò la 13 (o sfumarla un pò ai lati) per concentrare di più l'attenzione sull'azione.
Buon colpo d'occhi per la presentazione (la 1) simpatiche la 2 e la 4 ( ) come già detto un pò poco interessanti 8 e 12 e un pò troppo sparata sulla faccia la 9. 10 molto bella ed intensa, bel taglio! Meritevole per l'idea anche la 14
Alessio
__________________
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b -
Le mie foto su flickr
villapoty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 08:38   #6
stezan
Senior Member
 
L'Avatar di stezan
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
Viste le condizioni non troppo favorevoli, hai ottenuto bellissime foto, nitide e con i tempi giusti, ferme, ma nello stesso tempo dinamiche nei movimenti veloci degli atleti, infatti mi piacciono molto quelle del combattimento sul tatami, dove si evidenzia l'agonismo dei soggetti; anche a me queste foto mi hanno fatto ricordare i tempi quando partecipavo a questo tipo di manifestazioni, solo che ero un Judoka.
__________________
My photo4u Space
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:31   #7
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2782
Per qualche anno, ho praticato la savate, e commento pure io questi belli scatti.

La 1, ci sta bene, bella, anche se la parte a dx non mi convince molto. Bello il contrasto nero / bianco tra le due parti.

2 e 3 ben eseguite, non ho particolari commenti. Nella 4 avrei tagliato appena sotto le spalle e non a mezza schiena.
Veniamo all'azione, belli i momenti colti, con i tempi te la sei giocata bene. Hai ottenuto fermo quello che doveva stare fermo dando un senso all'azione. A mio avviso però hai mancato dei momenti culminanti, andando a riprendere o troppo in anticipo o troppo in ritardo le mosse.
Nella 5, bello il momento, ma sei un po' in anticipo, anche se forse il kick non è arrivato, sarebbe stato bello vedere il punto di contatto e le relative forze.
6, chi le prende si è già buttato a difendersi, chi deve attaccare è ancora troppo raccolto. Una frazione dopo e lo avresti preso con tutto il braccio in estensione. Gli hai tagliato in filo di piede.
7, anche qui troppo anticipo, bella la posizione, ma la gamba è ancora troppo raccolta. Se fosse stata estesa era un'altra foto.
La 8 non è male, avrei sacrificato un po' di spazio sotto per non tagliare la testa alla ragazza dietro.
Iniziano a essere tantine, 9-10-11 un po' statiche, la 9 non mi piace, la 10 è ben eseguita, la 11 idem, ci stà anche il taglio.
12, non si capisce bene il momento, la 13 è colta al momento giusto, si capisce la forza trasmessa, la 14 come finale ci stà bene.
Ciao
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:37   #8
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
avrei preferito una foto in più alla tipa della foto 2 ma pazienza,...
bel reportage, complimenti!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:44   #9
malja
Senior Member
 
L'Avatar di malja
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
Io arti marziali non le ho praticate ma ho un marito cintura nera va bene lo stesso?
Scherzi a parte quando ho visto un'altro 3d di foto sportive mi sono preparata a non trovarle interessanti (gusto mio eh!) invece sei proprio bravo a cogliere i momenti e anche tecnicamente le trovo buone vista la situazione. Forse qualcuna soffre per un'eccessiva profondità di campo (es. 5 6 7) come hai detto anche tu, ma non credo dipenda dall' eccessiva apertura del diaframma (che anzi dovrebbe dare un maggiore sfuocato http://foto.alice.it/fotografa/guida/012/02.html) quanto dai tempi lunghi ai quali hai scattato. Se mi sbaglio correggetemi perchè sono dovuta andare a rivedermi le nozioni tecniche che ogni volta mi confondo!
Vorrei menzionare la 2 che non se le filata nessuno e che a me piace molto.
ciao
__________________
malja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:57   #10
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
Grazie dei commenti e soprattutto di essere passati indenni attravero 14 foto! Be ho messe un pò di più considerando la lunghezza dell'evento e le tante cose diverse successe (e le 500 e passa foto fatte!).

Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
quoto, ottimo reportage, perfetto direi nonostante i mezzi limitati come dici tu,

troppo forte la 7 con il ragazzino tutto imbacuccato e la 13 colta al volo in tutti i sensi.
In quest'ultima forse potrebbe valere la pena di perder tempo ad ammorbidire lo sfondo in pp

Ste
Sì, quella col ragazzino sono riuscito a sfruttare uno dei pochi momenti in cui non mi passava niente nelle vicinanze oppure non c'erano i pali del canestro vicini.
Nella 13 effettivamente avevo pensato di lavorarci un pò su..è che dopo averle modificate tutte su Lightroom per passarle ad un parente che ne farà un dvd stava per prendermi la febbre da karate kid, troppe!!
Probabilemnte cmq lo farò!

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
In primavera andrò a vedere le gare di mio figlio (1°anno!) e quindi dovrò farle anch'io!
Frankieta, ritieni meglio il 50 od l'85? Tu eri bello vicino (come hai fatto?) forse addirittura dovrei provare con lo zoom.
Ottimi tagli, mi riferisco alla 5, 6, 7 e 13!
Belle la 9, la 10 e la 11.
Un po' inutili (ne avevi già messe tante) la 8 e la 12!
saluti
Allora, io ero vicino in quanto alcuni miei parenti erano nell'organizzazione dell'evento, anche se non penso se ne sarebbe accorto nessuno se fossi arrivato e avessi cominciato a fare foto da vicino al Tatami. Quelle poi dove si vede il ragazzino di spalle le potevanon fare tutti.
Col 50 mi sono trovato corto, pur essendo quasi seduto in mezzo al Tatami. Ho sentito la mancanza di uno zoom (tipo il 70-200 che mi sta arrivando ) che mi permettesse di sfocare di più lo sfondo delle foto. Penso che con quello sarei andato bene quindi forse l'85 andrebbe meglio, è sempre 1.8 vero? Gli unici problemi che ho riscontrato sono stati nell'autofocus, in circa 1/3 delle foto l'autofocus è andato a beccare il simpatico papà tra il publico .
Domanda:: Ho usato quasi sempre non l'AF servo ma quello one shot normale, perchè con l'ai servo spesso non riuscivo a comporre la scena come desideravo, voi come fate? Cioè, l'af si accorge del soggetto in movimento anche se non è al centro della scena? In pratica stavo sempre a pigiare di continuo il bottone per bloccare l'af, e molte foto mi sono venute leggermente fuori fuoco ma ben composte!

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Per qualche anno, ho praticato la savate, e commento pure io questi belli scatti.

La 1, ci sta bene, bella, anche se la parte a dx non mi convince molto. Bello il contrasto nero / bianco tra le due parti.

2 e 3 ben eseguite, non ho particolari commenti. Nella 4 avrei tagliato appena sotto le spalle e non a mezza schiena.
Veniamo all'azione, belli i momenti colti, con i tempi te la sei giocata bene. Hai ottenuto fermo quello che doveva stare fermo dando un senso all'azione. A mio avviso però hai mancato dei momenti culminanti, andando a riprendere o troppo in anticipo o troppo in ritardo le mosse.
Nella 5, bello il momento, ma sei un po' in anticipo, anche se forse il kick non è arrivato, sarebbe stato bello vedere il punto di contatto e le relative forze.
6, chi le prende si è già buttato a difendersi, chi deve attaccare è ancora troppo raccolto. Una frazione dopo e lo avresti preso con tutto il braccio in estensione. Gli hai tagliato in filo di piede.
7, anche qui troppo anticipo, bella la posizione, ma la gamba è ancora troppo raccolta. Se fosse stata estesa era un'altra foto.
La 8 non è male, avrei sacrificato un po' di spazio sotto per non tagliare la testa alla ragazza dietro.
Iniziano a essere tantine, 9-10-11 un po' statiche, la 9 non mi piace, la 10 è ben eseguita, la 11 idem, ci stà anche il taglio.
12, non si capisce bene il momento, la 13 è colta al momento giusto, si capisce la forza trasmessa, la 14 come finale ci stà bene.
Ciao
Guarda, dopo aver fotografato il tutto ammetto che anche a me è venuta voglia di iscrivermi a una scuola di karate...chissà!
Grazie per il tempo perso a commentare le singole foto, in effetti i tempi sono i più veloci che potevo ottenere con quei diaframmi e non potevo sottoesporre troppo dato che scattavo in JPG per mancanza di spazio..
La 13 in effetti tra le scene d'azione è stata subito la mia preferita..
Ho tante altre foto che reputo valevoli, ma sono quelle dei bambini e go preferito non postarle in giro..
__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM
frankieta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:02   #11
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Io arti marziali non le ho praticate ma ho un marito cintura nera va bene lo stesso?
Scherzi a parte quando ho visto un'altro 3d di foto sportive mi sono preparata a non trovarle interessanti (gusto mio eh!) invece sei proprio bravo a cogliere i momenti e anche tecnicamente le trovo buone vista la situazione. Forse qualcuna soffre per un'eccessiva profondità di campo (es. 5 6 7) come hai detto anche tu, ma non credo dipenda dall' eccessiva apertura del diaframma (che anzi dovrebbe dare un maggiore sfuocato http://foto.alice.it/fotografa/guida/012/02.html) quanto dai tempi lunghi ai quali hai scattato. Se mi sbaglio correggetemi perchè sono dovuta andare a rivedermi le nozioni tecniche che ogni volta mi confondo!
Vorrei menzionare la 2 che non se le filata nessuno e che a me piace molto.
ciao
Contento che ti piacciano! Per quanto riguarda il diaframma intendevo che l'ho chiuso abbastanza! Anche fino a f/4 (e considerando che il fuoco si estende per 2/3 dietro al soggetto quelli di dietro era normale venissero a fuoco), magari con f/1.8 sarei riuscito ad avere uno sfondo più sfocato (e a sbagliare il fuoco su tante altre foto! ).

La 2 la adoro, mi piacciono quelle scene semi-surreali. Peccato non saperle riprendere per bene!

Ciao!
__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM
frankieta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:54   #12
francescosalvaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
Messaggi: 1196
non so voi ma a me piace molto la 4 !!! c'è qualcosa di particolare in quella foto che nelle altre non si riscontra
francescosalvaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:48   #13
Radeon_1001
Senior Member
 
L'Avatar di Radeon_1001
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 2140
Quote:
Originariamente inviato da francescosalvaggio Guarda i messaggi
non so voi ma a me piace molto la 4 !!! c'è qualcosa di particolare in quella foto che nelle altre non si riscontra
Quoto, è ottima sotto ogni punto di vista, esposizione in primis.
Buone anche le altre.

Ciao
__________________
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB
--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:01   #14
malja
Senior Member
 
L'Avatar di malja
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Contento che ti piacciano! Per quanto riguarda il diaframma intendevo che l'ho chiuso abbastanza! Anche fino a f/4 (e considerando che il fuoco si estende per 2/3 dietro al soggetto quelli di dietro era normale venissero a fuoco), magari con f/1.8 sarei riuscito ad avere uno sfondo più sfocato (e a sbagliare il fuoco su tante altre foto! ).

La 2 la adoro, mi piacciono quelle scene semi-surreali. Peccato non saperle riprendere per bene!

Ciao!
Credo che ci sia un equivoco di fondo: per le mie ottiche 4 (quando ci arrivo) è quasi il massimo dell'apertura quindi quando tu dici molto chiuso io immagino qualcosa come 18 o 20 . Appena varrà la pena mediterò su un cinquantino molto luminoso.

p.s. perchè quando zoommo non posso scendere oltre l'f.5?
__________________
malja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:17   #15
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
p.s. perchè quando zoommo non posso scendere oltre l'f.5?
avrai un'ottica ad apertura variabile, come molti zoom.
Es.: il Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 II riesce ad essere aperto a f3.5 a 18mm, mentre mano a mano che fai crescere la lunghezza focale diminuisce l'apertura fino ad arrivare a f5.6 per i 55mm.
invece il Canon EF-S 17-55mm f/2.8 USM IS mantiene come apertura 'più aperta' possibile f2.8 sia a 17mm che a 55mm.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:21   #16
angelodn
Senior Member
 
L'Avatar di angelodn
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 7202
bellissime tutte, ottimo reportage!
__________________
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:23   #17
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12830
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Credo che ci sia un equivoco di fondo: per le mie ottiche 4 (quando ci arrivo) è quasi il massimo dell'apertura quindi quando tu dici molto chiuso io immagino qualcosa come 18 o 20 . Appena varrà la pena mediterò su un cinquantino molto luminoso.

p.s. perchè quando zoommo non posso scendere oltre l'f.5?
Non ci credo che non lo sai!
Allora l'apertura è il rapporto tra la lunghezza della lente (attenzione parliamo di zoom) ed il diametro del buco.
Dato che il tuo obiettivo non è tronco conico a parità di buco allungandosi la focale (zuuum) il rapporto parte da 4 a 28mm a 6 a 100mm.Chiaro?
Immagina quindi che buco ha un 200 f/2! 10cm di diametro (8kg di vetri pregiati)
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:52   #18
malja
Senior Member
 
L'Avatar di malja
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Non ci credo che non lo sai!
così mi mortifichi, allora non hai ancora capito che la mia competenza tecnica è pari a quella di un bradipo?
Ora mi metto a studiare così poi mi interroghi!
__________________
malja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:24   #19
Pris
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 741
Ciao,
pur non conoscendo lo sport che hai rappresentato, ritengo che complessivamente il tuo lavoro sia molto valido. Infatti vi è la presentazione degli atleti, i giudici, gli incontri, i Katà ( si dice così vero?) ed infine i premi. Per le singole foto...direi su tutte la 4,2,11,9.

Bravo.
Pris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:43   #20
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Pris Guarda i messaggi
Ciao,
pur non conoscendo lo sport che hai rappresentato, ritengo che complessivamente il tuo lavoro sia molto valido. Infatti vi è la presentazione degli atleti, i giudici, gli incontri, i Katà ( si dice così vero?) ed infine i premi. Per le singole foto...direi su tutte la 4,2,11,9.

Bravo.
Grazie. Era la prima volta che assistevo a questo sport quindi non mi posso dire un gran conoscitore
Cercherò di rimediare, sembra molto appassionante..
Penso si dica così , Katà...
__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM
frankieta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v