Facebook rivede il visualizzatore di immagini

Facebook rivede il visualizzatore di immagini

Nel visualizzatore di immagini di Facebook ora c'è un mosaico come anteprima, e altre novità con un layout minimale

di pubblicata il , alle 08:27 nel canale Web
Facebook
 

Entro breve tempo Facebook introdurrà per tutti gli account alcune novità nello strumento per la visualizzazione e condivisione delle foto. Il blog ufficiale in modo molto sintetico preannuncia le novità che intendono porre al centro ancora una volta il contenuto, nascondendo il più possibile opzioni e strumenti non indispensabili.

Con la nuova interfaccia si avrà una preview più grande e la composizione di un mosaico di immagini che andranno a comporre la copertina degli album: a colpo d'occhio sarà quindi possibile capire quale sia il contenuto dei singoli album con uno strumento grafico gradevole. Inoltre, nella parte superiore vengono raccolti alcuni pulsanti per la visualizzazione immediata di foto condivise dall'utente, album creati e foto in cui compare l'utente.

La novità verrà estesa in modo graduale a tutti gli account con tempistiche non comunicate da Facebook. Il nuovo layout di Facebook, inutile negarlo, ha una chiara somiglianza con quanto proposto dalla concorrenza.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheDarkMelon01 Agosto 2012, 08:49 #1
ormai le innovazioni di G+ sono solo un lontano ricordo, grande FB!!
AlexSwitch01 Agosto 2012, 08:52 #2
Peccato che FB abbia proprio copiato G+........
andrea.fossati01 Agosto 2012, 08:55 #3
sono appena tornato dall'america e posso dirvi che in quanto a innovazione facebook mangia in testa a tutti. Hanno uno studio dei particolari e delle strategie di business che gli altri concorrenti possono scordarsi, e tramite contatti interni (non chiedetemi quali però ) so che rilasceranno una grossa, grossissima novità a fine 2012- inizio 2013.
Quindi: forza facebook!

Ho finito il mio intervento, a presto carissimi.
rigelpd01 Agosto 2012, 09:05 #4
ecco un'intervento di un'azionista FB
AlexSwitch01 Agosto 2012, 09:09 #5
Originariamente inviato da: rigelpd
ecco un'intervento di un'azionista FB


Poèri loro!!!!
andrea.fossati01 Agosto 2012, 09:12 #6
Originariamente inviato da: AlexSwitch
Poèri loro!!!!


Dipende quando e quanto hai investito
Rimanendo in topic, almeno la grande F tenta di farla l'innovazione, secondo me la novità della news è una trovata eccelsa.
biometallo01 Agosto 2012, 09:18 #7
Ah, Facebbok sta aggirando il programma di gestione condivisione delle foto... Estiqaatsi di Facebook, pensa che sia giusto che tengano aggiornata la loro piattaforma, Estiqaatsi anche di G+, pensa farebbero bene a rispondere con altrettanta innovazione.

( Senza offesa per nessuno, si fa per farsi due risate )
AlexSwitch01 Agosto 2012, 09:20 #8
Ripeto: peccato che è già stata percorsa da altri.....

Ot: io su FB non ci investirei nemmeno un centesimo bucato.... così come hanno fatto i grandi investitori al momento del collocamento in borsa!!
Aenor01 Agosto 2012, 09:23 #9
Cosi i Bbk potranno fare meglio le compilésciòn delle loro meeeeeeravigliose serate in disko!!

Quanto odio Facebook.
Mr Pink01 Agosto 2012, 09:35 #10
Lol...trovata eccelsa...una copiatura da un concorrente
Ma come/cosa caspita scrivete?