Facebook rivede il visualizzatore di immagini

Nel visualizzatore di immagini di Facebook ora c'è un mosaico come anteprima, e altre novità con un layout minimale
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Agosto 2012, alle 08:27 nel canale WebEntro breve tempo Facebook introdurrà per tutti gli account alcune novità nello strumento per la visualizzazione e condivisione delle foto. Il blog ufficiale in modo molto sintetico preannuncia le novità che intendono porre al centro ancora una volta il contenuto, nascondendo il più possibile opzioni e strumenti non indispensabili.
Con la nuova interfaccia si avrà una preview più grande e la composizione di un mosaico di immagini che andranno a comporre la copertina degli album: a colpo d'occhio sarà quindi possibile capire quale sia il contenuto dei singoli album con uno strumento grafico gradevole. Inoltre, nella parte superiore vengono raccolti alcuni pulsanti per la visualizzazione immediata di foto condivise dall'utente, album creati e foto in cui compare l'utente.
La novità verrà estesa in modo graduale a tutti gli account con tempistiche non comunicate da Facebook. Il nuovo layout di Facebook, inutile negarlo, ha una chiara somiglianza con quanto proposto dalla concorrenza.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi: forza facebook!
Ho finito il mio intervento, a presto carissimi.
Poèri loro!!!!
Dipende quando e quanto hai investito
Rimanendo in topic, almeno la grande F tenta di farla l'innovazione, secondo me la novità della news è una trovata eccelsa.
( Senza offesa per nessuno, si fa per farsi due risate
Ot: io su FB non ci investirei nemmeno un centesimo bucato.... così come hanno fatto i grandi investitori al momento del collocamento in borsa!!
Quanto odio Facebook.
Ma come/cosa caspita scrivete?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".