VAIO NOTE Personal Library

VAIO NOTE Personal Library

Presentato da Sony un curioso sistema di archiviazione dati multimediali

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 11:02 nel canale Storage
SonyVAIO
 
Digit-Life segnala un curioso apparecchio, visto in occasione del Sony Dream World 2002 di Yokohama, dedicato all'archiviazione di dati multimediali, utilizzando hard disk o DVD-RW.

Sony


Sony


Sony


Il sistema è in grado di connettersi in rete in modalità wireless oltre ad offrire le calssiche connessioni per interfacciarsi ad altri PC. Riportiamo la notizia a titolo di curiosità, giusto per segnalare le nuove e sempre più bizzarre soluzioni dedicate alla memorizzazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
elminister13 Settembre 2002, 11:05 #1
Design davvero spettacolare!
Manwë13 Settembre 2002, 11:09 #2
Uhm.... non ho capito molto bene a cosa serve
Eraser|8513 Settembre 2002, 11:21 #3
Ad archiviare dati. Dovrebbe quindi avere HDD interno, giusto? Oltre alla capacità di masterizzare i DVD-RW? DVD-RW??? Ma la sony non era per il +RW/+R? o tuttalpiù per entrambi i +/-? Boh!
atomo3713 Settembre 2002, 11:28 #4

Re:

Sony è stata la prima ad annunciare, recentemente, che tirerà fuori un masterizzatore di dvd che supporterà entrambi gli standard! (se li vogliamo chiamare standard )
Rampage51213 Settembre 2002, 12:32 #5

Re:

VAIO IL SALVADANAIO!!!!BELLO PERO'!
pokestudio13 Settembre 2002, 13:06 #6

Re:

se avete le idee confuse... il VAIO EQ ve le confonderà ancora di +
cnc7613 Settembre 2002, 13:06 #7

Re:

mi sembra una porcata.....piedistallo troppo piccolo in funzione dell'altezza. Probabilità di ribaltarsi MOLTO alta.....e di rompersi per urti altrettanto.

Questo logicamente è solo una mia opinione.
Penso che oltre ad avere un design molto spettacolare dovrebbero sempre tenere in considerazione la FUNZIONALITA' come requisito principale.
bye-bye by CNC
kaksa15 Settembre 2002, 10:52 #8
beh, penso che la gente che l'ha progettato abbia pensato alle misure del piedistallo. nn credi?