Athlon XP mascherato da G4

Athlon XP mascherato da G4

Pubblicato su HardOCP un breve articolo dove vengono mostrate le foto di un PC con cpu Athlon XP 2400+ montato nel case di un Mac G4.

di pubblicata il , alle 10:44 nel canale Processori
 

Sicuramente un segno distintivo della casa della Mela è sempre stato un certo stile nella realizzazione dei suoi prodotti, non in ultimo il case della serie G4. La mania del modding, diffusissima ormai tra gli appassionati, ha partorito un nuovo e curioso case che dietro l'apparenza di un Mac nasconde il cuore di un Athlon XP.

Sul sito HardOCP è stato pubblicato un mini-articolo in cui vengono mostrate alcune foto di questa realizzazione, sicuramente degna di nota.

La scheda madre utilizzata per l' "operazione" di conversione è una EPoX EP-8KHM, nel formato MicroATX.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Poix8113 Settembre 2002, 10:45 #1

Re:

Bello!!!!
elminister13 Settembre 2002, 10:55 #2
Mooooolto bello!!!
subrahmanyam13 Settembre 2002, 11:03 #3

Re:

fichissimo, quel case e' splendido
Manwë13 Settembre 2002, 11:05 #4
Chissà quanto suda l'athlon li dentro
Eraser|8513 Settembre 2002, 11:11 #5
ROSSO SANGUE!!!! MUAHAHAHAHAHAHAH
klavius13 Settembre 2002, 11:37 #6

Re:

Sembra un tostapane.
atomo3713 Settembre 2002, 11:38 #7

Re:

che roba! comunque l'assemblaggio è eccellente!!!
gaus13 Settembre 2002, 12:07 #8

Re:

non credo che un palomino sudi...basta un dissipatore da 13€...
GHz13 Settembre 2002, 12:27 #9

Ma a che servono?

Scusate, ma c'è qualcuno che mi sa dire a che servono quei condensatori aggiunti sulla scheda madre? Forse per modificare il voltaggio delle RAM?

Link ad immagine (click per visualizzarla)


non l'ho mai visto fare a nessuno!
Cmq la disposizione dei cavi e dei vari componenti in questo case è veramente ammirevole!
Ciao e grazie
Tasslehoff13 Settembre 2002, 13:04 #10
Complimentoni!
Imho molto bello davvero, sia esteticamente, che come assemblaggio (lodevoli i particolari poi ) che soprattutto per le caratteristiche, come si suol dire 'na macchina da guerra