Bundle Pack da AOpen

Bundle Pack da AOpen

AOpen consegna ai distributori bundle pack di schede video nvidia e schede madri con chipset Intel 915P

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Schede Video
NVIDIAIntel
 

AOpen ha iniziato a consegnare ai distributori due tipi di bundle-pack comprendenti schede video Aeolus GeForce PCX 5900/5750 e schede madri basate su chipset Intel 915, i915Pa-E o i915Pa-EFRII. Non è noto il prezzo che la compagnia praticherà ai distributori per questi pacchetti.

La scheda Aeolus PCX5900 è equipaggiata con l'omonima GPU di NVIDIA realizzata a 0.13 micron e caratterizzata dalla presenza di 8 pixel pipeline. La scheda è provvista di 128MB di memoria DDR SDRAM con bus a 256-bit.

La scheda Aeolus PCX5750 è anch'essa prodotta a 0.13 micron ma a differenza della precedente è caratterizzata dalla presenza di 4 pixel pipeline anxiché 8. Anche in questo caso la scheda sarà equipaggiata con 128MB di memoria con bus a 256-bit.

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NoX8308 Ottobre 2004, 17:50 #1
Scusate il commento idiota, ma la prima cosa che mi viene da dire è che esteticamente sono davvero brutte!
21308 Ottobre 2004, 18:11 #2
E' giusto dire che queste schede video sono paragonabili come prestazioni alla 9600 e 9800 lisce ?
permaloso08 Ottobre 2004, 18:15 #3
che strana la disposizione dei moduli di memoria nella PCX5900.. non avevo mai visto i chip di memoria disposti in quel modo...
skara08 Ottobre 2004, 18:27 #4
Originariamente inviato da permaloso
che strana la disposizione dei moduli di memoria nella PCX5900.. non avevo mai visto i chip di memoria disposti in quel modo...



forse perkè sono 256 mb e nn 128mb.... bho..??
Mauro8208 Ottobre 2004, 18:36 #5
Originariamente inviato da skara
forse perkè sono 256 mb e nn 128mb.... bho..??

c'è scritto 128MB, in effetti però è strano che abbia tutti i chip ella ram da un lato (a meno che non siano 16 chip da 8MB ma mi sembra strano)
TripleX08 Ottobre 2004, 18:43 #6
sinceramente mi pare difficile che la 5750 con memorie tsop abbia un bus a 256bit....
*ReSta*08 Ottobre 2004, 20:23 #7
com'è che la 5900 nn ha l'alimentazione supplementare??
Domanda idiota: con il pci express nn ce nè bisogno??
jag4508 Ottobre 2004, 21:22 #8
tra gpu e slot che chip cè che ha bisogno di un dissy se pur passivo? nn sara quello della conversione da agp a pci express o vicevesa
Dumah Brazorf08 Ottobre 2004, 23:11 #9
Esattamente *Resta*. Tra le specifiche del PCI-Express vi è una maggior quantità di energia erogabile rispetto allo slot AGP che risulta sufficiente per l'alimentazione di quella scheda video.
Ciao.
The_Saint08 Ottobre 2004, 23:35 #10
Originariamente inviato da Mauro82
c'è scritto 128MB, in effetti però è strano che abbia tutti i chip ella ram da un lato (a meno che non siano 16 chip da 8MB ma mi sembra strano)
Tutte le 5900 hanno i chip della memoria da un solo lato...