Symantec vince il Secure Computing Award 2002

Symantec vince il  Secure Computing Award 2002

Symantec è stata premiata con il prestigioso Secure Computing Award 2002. Norton AntiVirus ha ottenuto il premio come Best Security Software.

di pubblicata il , alle 17:26 nel canale Sicurezza
Symantec
 

Symantec è stata premiata con il prestigioso Secure Computing Award 2002. Il conferimento ha coinvolto ben cinque delle soluzioni Symantec dedicate nello specifico al rilevamento delle intrusioni, alla gestione delle vulnerabilità ed ai controlli antivirus.

Nella categoria Principal Awards, nella quale confluiscono voti da tutto il mondo insieme alle raccomandazioni espresse da una giuria qualificata, Symantec Norton AntiVirus ha ottenuto il premio come Best Security Software. Nella categoria Reader Trust Awards, per la quale votano i lettori di Secure Computing, Symantec Enterprise Security Manager è stato il prodotto premiato come Best General Security Product. Nella categoria Academy Awards, decisa da un panel di esperti di sicurezza informatica, Symantec ha conquistato tre premi: Best General Security Product con Symantec Enterprise Security Manager, Best Anti-Virus Solution con Symantec Norton AntiVirus Corporate Edition e Best Intrusion Solution con Symantec NetProwler.

"Vincere questi premi testimonia l'impegno di Symantec nel mettere a punto tecnologie avanzate per realizzare le soluzioni per la sicurezza Internet più complete oggi disponibili", ha dichiarato Gail Hamilton, Executive Vice President di Symantec Corp. "Siamo onorati che le nostre soluzioni siano state premiate da Secure Computing Magazine e dai suoi lettori in queste cinque categorie".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^