Windows Server senza Vista

Windows Server senza Vista

Microsoft ha annunciato che per il momento solo la versione desktop del proprio sistema operativo (Longhorn) prenderà il nome di "Vista".

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:31 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 
Microsoft ha annunciato che per il momento solo la versione desktop del proprio sistema operativo (Longhorn) prenderà il nome di "Vista"; a questo indirizzo trovate un approfondimento.

Per il momento Microsoft continuerà ad utilizzare Longhorn Server Beta 1 per indicare il nuovo prodotto dedicato ai server, il cui rilascio è ancor più lontano di quello di Vista.

In una poco particolareggiata notizia comparsa su BetaNews.com viene riportato un breve scambio di battute con un portavoce Microsoft, il quale afferma che al momento si vuole continuare ad usare il nome Windows Server 2003.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lepre8425 Luglio 2005, 16:45 #1
- "ma lei ha windows 2000 xp o vista?"
- "non l'ho vista, credo sia xp"
demon7725 Luglio 2005, 17:11 #2
"Longhorn" è molto piu bello come nome, se lasciavano quello era tanto di guadagnato!
.Kougaiji.25 Luglio 2005, 17:12 #3
-"hai preso una svista e' il 2000 quello"
Special25 Luglio 2005, 17:47 #4
Mi togliete una curiosità, che non ricordo.. ma secondo le primissime affermazioni.. quando sarebbe dovuto uscire loghorn?
luther_zero25 Luglio 2005, 17:48 #5
MS è un'azienda bellissima, ha addirittura le finestre con Vista (sui bug)!
Adamantio25 Luglio 2005, 17:55 #6
Si chiama vista perchè quando faranno uscire le pacth, scriveranno:
Questo file corregge la SVISTA che causava da parta di altri utenti maleintenzionati......
E Visto che di Sviste l xp ne ha tante, come i suoi predecessori, hanno Visto bene di togliere la parola bug e sostituirla con vista, un sistema operativo/patch allo stesso tempo!!^^
Chiaro no??^
(Io lavoro nella sezione nomenclatura programmi microsoft, e so cosa dico)
avvelenato25 Luglio 2005, 18:24 #7
il nome più bello che ho sentito è stato "LONGHORROR"
capitan_crasy25 Luglio 2005, 18:34 #8

Windows Server senza Vista

quindi un windows accecato...
JohnPetrucci25 Luglio 2005, 19:23 #9
Originariamente inviato da: demon77
"Longhorn" è molto piu bello come nome, se lasciavano quello era tanto di guadagnato!

Concordo in pieno.
zuLunis25 Luglio 2005, 19:25 #10
Longhorn è un bel nome.. alla MS nn capiscono una sega di stile :|