Internet Explorer 7 in fase beta: nuove opportunità per Firefox

Internet Explorer 7 in fase beta: nuove opportunità per Firefox

L'imminente rilascio della release beta di Internet Explorer viene visto dalla Mozilla Foundation come una buona possibilità per "reclutare" nuovi utenti.

di pubblicata il , alle 17:04 nel canale Programmi
FirefoxMozilla
 
L'imminente rilascio della release beta di Internet Explorer viene visto dalla Mozilla Foundation come una buona possibilità per "reclutare" nuovi utenti.

La nuova release di IE non è infatti compatibile con Windows 2000, sistema operativo ancora assai diffuso a livello aziendale anche se Microsoft ha recentemente cambiato le modalità di supporto.

Proprio nel mercato aziendale "scontento" Firefox potrebbe trovare nuovi utenti disposti a provare un nuovo browser.
Firefox è oggi disponibile nella release 1.06 ma a breve verrà rilasciata una nuova versione 1.5 carica di novità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marcoland25 Luglio 2005, 17:20 #1
Utente Firefox e Thunderbird presente!
.Kougaiji.25 Luglio 2005, 17:27 #2
1.5? o.o
Max Power25 Luglio 2005, 17:28 #3
Come se ci fosse una gran differenza tra WIN 2000 e XP, stanno, come WIN 98 sta a WIN ME!!!!

Cmq Firefox è meglio sicuramente del IE6 ke sul 2000 non ha manco il blocco dei popup
neo198725 Luglio 2005, 17:28 #4
bene bene... + browser in lotta... + novità! benone cosi!

non vedo l'ora che esca la 1.5!!!



ciauzZzz
ripper7125 Luglio 2005, 17:35 #5
max power: su win 2000 l'internet explorer HA il blocco dei pop-up !! e te lo dice uno che usa soprattutto firefox
knymed25 Luglio 2005, 17:45 #6
trovano ogni scusa per dichiararsi i migliori, io l'ho provato ma sono rimasto a IE
ripper7125 Luglio 2005, 17:47 #7
knymed, è meglio che lasci perdere queste affermazioni da fan-boy. è giusto e corretto esprimere le proprie opinioni, ma va fatto nel giusto modo
konqueror25 Luglio 2005, 17:48 #8
Originariamente inviato da: marcoland
Utente Firefox e Thunderbird presente!

quoto

preferisco i prodotti di mozilla a quelli di microsoft anche se a volte IE si trova meglio con pagine che includono javascript e IE chiude meglio i download rispetto a Firefox.
Nulla da dire su TB: il migliore
Special25 Luglio 2005, 17:49 #9
passato a Opera da un botto...