Rilasciato il benchmark Cpu Bench 2003

Rilasciato il benchmark Cpu Bench 2003

Cpu Bench è un tool di benchmarking tutto italiano specifico per testare le rpestazioni del processore e della memoria di sistema

di pubblicata il , alle 17:40 nel canale Programmi
 
cpu_bench_2003_logo.gif


CPU Bench 2003 è un benchmark sviluppato completamente in Italia, pensato per misurare le prestazioni velocistiche di memoria e processore di sistema.
Il benchmark è attualmente in versione beta 2.

Rispetto alla versione 2002 il benchmark è stato completamente rinnovato nella veste grafica, integrando inoltre nuovi moduli per il testing:

- Benchmark Software Raytracing
- Benchmark Direct3D software
- Nuovi benchmark per la memoria

Il download è disponibile sul canale software di Hardware Upgrade, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Aryan05 Maggio 2003, 17:47 #1
Speriamo che sia buono visto che è fatto in Italia. Interessante il D3D software che impegna non poco la CPU.
Uzi[WNCT]05 Maggio 2003, 18:31 #2
l'ho provato, ma sinceramente........... come si toglie dopo????? Nn mi pare di avere visto uninstall...
STICK05 Maggio 2003, 19:06 #3
[i]Originally posted by "Uzi[WNCT[/i]

"]l'ho provato, ma sinceramente........... come si toglie dopo????? Nn mi pare di avere visto uninstall...


Neanch'io sono riuscito a toglierlo con le normali procedure.Ho dovuto rimuoverlo manualmente.Neanche con "installazione applicazioni" sul pannello di controllo ci riesco,in quanto non viene rilevato.
spaceboy05 Maggio 2003, 19:11 #4
Bello Emilio
The3DProgrammer06 Maggio 2003, 10:31 #5
Chiedo scusa, nn avevo fatto caso al fatto che installshield nn avesse incluso l'uninstall nel pacchetto. So che è un metodo barbaro, ma per il momento per cancellarlo dovreste semplicemente cancellare la directory e i link correlati, tanto non lascia chiavi inutili nel registro. Chiedo scusa ancora per questo problema, verrà risolto nella beta3.
Grazie a tutti voi per il download.

Cordiali saluti

Frangella Emilio
Manwë06 Maggio 2003, 12:14 #6
Ottimo lavoro!
ora lo provo subito, sentivo la mancanza di un prodotto simile.
pdepon06 Maggio 2003, 12:14 #7
Ottimo lavoro veramente, molto meglio di quello di sandra e di tanti altri
Furbetto06 Maggio 2003, 12:42 #8
Lo provo subito
Complimenti
mjordan06 Maggio 2003, 19:25 #9
Originally posted by "Aryan"

Speriamo che sia buono visto che è fatto in Italia. Interessante il D3D software che impegna non poco la CPU.


Scusa...Che significa "visto che è fatto in italia"?