Print Artist 8.0

Print Artist 8.0

Vivendi Universal presenta Print Artist 8.0, un software per la gestione e realizzazione di piccoli progetti grafici (banners, cartoline, brochure, oggetti 3D).

di pubblicata il , alle 14:24 nel canale Programmi
 

Vivendi Universal, leader mondiali nella comunicazione multimediale di massa, presenta Print Artist 8.0, un software per la gestione e realizzazione di piccoli progetti grafici (banners, cartoline, brochure, oggetti 3D); il programma è stato studiato per essere completo e ricco di funzionalità, ma al contempo, molto semplice da utilizzare e, quindi, ideale per gli utenti non professionali.

 

E' un software estremamente adatto ad un pubblico entry level e poco pratico di grafica.
I 10 cd, oltre ai tools e al software di installazione, contengono le librerie in cui scegliere i propri elementi grafici e offrono 200000 immagini o 8000 layout di impaginazione. In aggiunta a questo materiale è comunque possibile importare files nei più diffusi formati di immagine (TIFF, BMP, PCX, EPS, JPEG ecc.). I lay out disponibili, possono ovviamente essere personalizzati con alcuni tools per l'inserimento di testo, ombre e bordi.

I requisiti hardware richiesti per un comodo utilizzo di Print Artist 8 sono veramente minimi (Pentium 100, 16 MB RAM, 225MB liberi su HD, 4X cd-rom, schermo 800X600 16 bit, mouse, win 95/98 NT)

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^