Pinnacle presenta EDITION DV

Pinnacle  presenta EDITION DV

Pinnacle ha presentato una nuova suite per l'editing video e l' autoring DVD chiamata "Edition DV" caratterizzata da una elevata semplicità d'uso

di pubblicata il , alle 16:24 nel canale Programmi
 

Pinnacle ha presentato oggi una nuova suite per l'editing video e l' autoring DVD chiamata "Edition DV". Il nuovo software di Editing Video e Authoring DVD per il mercato prosumer e professionale è ricco di funzioni avanzate, ma è caratterizzato da una semplicità d'uso senza precedenti, risultato ottenuto grazie ad una interfaccia grafica particolarmente curata.

Pinnacle Edition DV è particolarmente adatto per realizzare video professionali aziendali, eventi, education ed è indirizzato a tutti gli appassionati che necessitano al tempo stesso qualità elevata, risultati e affidabilità, e che vogliono concentrarsi a creare i propri video senza perdersi in centinaia di menu, comandi e finestre a pop-up.

Gli strumenti contenuti nella suite sono:

  • scheda PCI IEEE 1394
  • Edition DV in Italiano
  • TitleDeko (effetti di transizione 3D)
  • Impression DVD (authoring DVD)
  • Hollywood FX (effetti di titolazione e visivi)

Caratteristiche principali

  • Output di qualità broadcast – Pinnacle Edition DV è stato progettato con le medesime caratteristiche tecnologiche utilizzate nel mondo broadcast, e utilizzate nelle stazioni televisive in tutta Europa. Gli utenti potranno fare affidamento su un potente motore sub-pixel che va oltre ogni altro prodotto desktop di video editing, e che offre funzioni per ottenere un’alta qualità broadcast per effetti video digitali 2D/3D, strumenti di correzione del colore RGB e possibilità di effetti di rallenty.
  • Il Massimo della Produttività – Due innovative funzioni rendono Pinnacle Edition DV estremamente produttivo comodo: InstantSave (una funzione che salva continuamente il proprio lavoro, ad ogni comando o “click” del mouse: il nostro lavoro non verrà mai perso); Background processing (una funzione che permette di intervenire o agire sul proprio filmato anche durante un rendering elaborato, senza la benché minima perdita di prestazioni operative del proprio computer).
  • Numerosi formati Output - Pinnacle Edition DV è in grado di esportare i propri video senza bisogno di utilizzare programmi dedicati e in diversi formati, direttamente dalla timeline (traccia audio/video), tra i quali: “play-at-once” DVD e SVCD. Per un authoring DVD più elaborato, è possibile esportare la propria timeline in formato MPEG-2 utilizzando l’encoder integrato in Edition DV e utilizzare Impression DVD Pro (offerto in bundle) per completare o personalizzare il proprio DVD.
  • Funzioni di Editing Video avanzate – Pinnacle Edition DV è in grado di mettere a disposizione illimitate tracce audio e video e permette di personalizzare e ottimizzare al meglio la propria scrivania di lavoro in maniera estremamente versatile - già particolarmente semplice e intuitiva nel suo utilizzo.

A complemento di questo nuovo strumento presentato, Pinnacle dedica alla propria utenza professionale una nuova suite creativa che abbinata al nuovo prodotto Edition DV rappresenta un ottimo prodotto. La nuova suite chiamata Creative Collection comprende:

  • Impression DVD Pro – Il software professionale per la creazione di titoli DVD interattivi.
  • Commotion Pro – Il software pluripremiato per la creazione di effetti speciali con strumenti avanzati di compositing completi sotto ogni punto di vista, unico nel suo campo nell'associare una tecnologia di punta per il ritocco.
  • TitleDeko Pro – Il miglior software per creare titolazioni professionali nei propri filmati.
  • Hollywood FX – Software che integrato a Edition DV consente la creazione di effetti 3D a velocità elevatissime.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^