Oggi patch straordinaria per Internet Explorer
Nelle prossime ore Microsoft rilascerà un aggiornamento straordinario mirato ad Internet Explorer
di Fabio Boneschi pubblicata il 30 Marzo 2010, alle 11:21 nel canale ProgrammiMicrosoft








L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
Diventeremo più stupidi e pigri secondo due studi: ed è colpa dell'intelligenza artificiale
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 casi di abuso di caselle nel 2026
Cloudflare presenta PACT: token anonimi al posto dei CAPTCHA, con Chrome, Firefox ed Edge
Parco eolico con turbine da 220 metri in provincia di Grosseto: scoppia la protesta dei residenti
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolverine potrebbe avere un ruolo anche in GTA 6
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fino a 10,8 GB/s e prestazioni più che raddoppiate
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch the Planet per correggere i bug dell'open source
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e Freo Z10 tra i robot più interessanti del momento, con prezzi che fanno rumore
Veeam ridisegna la resilienza dei dati per l'era degli agenti IA
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 OmniCyclone, T90 PRO OMNI, WINBOT W3, GOAT A1600 e P1 Pool Cleaner in promozione su Amazon
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al 45% di sconto e prezzi ai minimi dell'anno su Elite 100 V2, Elite 300 ed Elite 400
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo da 365W ok anche per MacBook, 6 porte, potente e con display
Apple introduce Insights in Wallet con iOS 27 per offrire una visione più completa delle spese









21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn questo caso quello che ho scritto ha senso.
La scarica chi sa cos'è, la maggioranza degli utenti pur di non combinare casini non scarica neanche le patch rilasciate ufficialmente (e di questi ne conosco parecchi)...e cmq anche in questo caso il discorso del "farsi notare" non ha significato, a meno di "mettere manifesti" nessuno sa cosa hai installato sul tuo pc...e cmq anche mettendo i manifesti (tipo discussione su un forum) sarebbe limitata a pochissime persone, che magari ti dicono pure che hai fatto una cavolata.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".