Nuovi driver per NVIDIA nForce 1 e 2

Nuovi driver per NVIDIA nForce 1 e 2

NVIDIA ha rilasciato dei nuovi driver per i propri chip nForce ed nForce 2. Disponibili le versioni per Microsoft Windows 2000 e Windows XP.

di pubblicata il , alle 14:57 nel canale Programmi
NVIDIAMicrosoftWindows
 


Nome immagine


NVIDIA ha rilasciato dei nuovi driver per i propri chipset nForce ed nForce 2.
La nuova release di driver, oltre alla certificazione WHQL, si caratterizza per il notevole supporto audio.

Più in dettaglio, queste sono le novità introdotte:
- WHQL certified kit for nForce and nForce2
- Added nForce2 IGP support
- Audio performance enhancements
- SPDIF on ACI support
- Adds support for audio with the ASUS A7N8X Deluxe product

Disponibili le versioni per Windows XP e Windows 2000.

Il pacchetto rilasciato oggi è composto dai seguenti driver:
- Audio driver 3.17 (WHQL)
- Audio utilities 3.17
- Network driver 3.13 (WHQL)
- GART driver 2.78 (WHQL)
- SMBus driver 2.75 (WHQL)
- Memory controller driver 2.75 (WHQL)
- Display Drivers 41.13 (WHQL)
- USB driver

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Golden American31 Gennaio 2003, 15:11 #1
download rulez
KVL31 Gennaio 2003, 15:22 #2
quali mobo hanno il soundstorm?
Alevalent31 Gennaio 2003, 15:23 #3
Sarebbe bello che queste schede madri le facessero anche in formato mini (con 2 slot pci), ci vorrebbe pero' anche l'uscita tv (o uno slot agp) per fare dei mini-pc da viaggio o per vedere i dvd/divx... peccato che si fa fatica a trovare i case, pero' un minimuletto lo farei...
andreat31 Gennaio 2003, 15:33 #4
Ma x win98se non ci sono i driver??
Ginopilot31 Gennaio 2003, 16:06 #5
win98 non ha piu' nessun senso, tantomeno per sistemi del genere
IcemanX31 Gennaio 2003, 16:09 #6
Win98 è ancora il sit operativo più veloce x giocare, ecco il senso...
permaloso31 Gennaio 2003, 16:20 #7

win 98se

ha un senso anche solo per nn dare soldi a zio bill semplicemente per un restyling grafico visto che io dei gadget aggiuntivi di ME XP nn me ne faccio un tubo!!!
Wilde31 Gennaio 2003, 16:22 #8

Re: win 98se

Originally posted by "permaloso"

ha un senso anche solo per nn dare soldi a zio bill semplicemente per un restyling grafico visto che io dei gadget aggiuntivi di ME XP nn me ne faccio un tubo!!!


Piu che altro win98/me hanno la stabilità di win xp
dmc1231 Gennaio 2003, 16:56 #9
WinXp è molto più stabile dai

E nei giochi e in 3dmark gli fps sono più alti, almeno a me