Nuovi driver nVidia Forceware ufficiali

Nuovi driver nVidia Forceware ufficiali

Il produttore americano rilascia versioni aggiornate dei propri driver video con certificazione WHQL, per tutti i principali sistemi operativi Windows

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:54 nel canale Programmi
NVIDIAWindowsMicrosoft
 
nVidia ha rilasciato una nuova versione dei propri driver Forceware per schede video della famiglia GeForce. I driver sono dotati di certificazione WHQL, con versioni per tutti i sistemi operativi Windows.
Il download è disponibile dalla nostra sezione download, ai seguenti indirizzi:

- Driver nVidia Forceware 53.03 per sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP
- Driver nVidia Forceware 53.04 per sistemi operativi Windows 9X e Windows ME

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vince 1510 Dicembre 2003, 11:39 #1
Ma per le vecchie Geforce 4? Non faccio cmq bene ad aggiornarli 'sti drivers? Io sono ancora con i 45.23
teliripongo10 Dicembre 2003, 12:15 #2
C'è chi dice si c'è chi dice no,
secondo me fai bene ad aggiornarli io li aggiorno.
palanzana10 Dicembre 2003, 12:22 #3
te cane
dddaaannn10 Dicembre 2003, 12:54 #4
istallati e provati
il bench di UT Dm antalus è aumentato da 108.9 a 110.8
3dmark2001 + o - fa sempre lo stesso 100 punti in + o in meno ma oramai è un test troppo obsoleto
il 3dmark 2003 nn lo uso perkè se mi dice che una 5200 è + veloce di una 4200.. lasciamo stare..
X2 ha avuto un incremtno ottimo da 34 a 37 e passa (il 10% è tanto)
purtroppo ho cancellato il riscontro con aquamark

cmq adesso "frappo" sotto i giochi e poi screenno cmq i sembrano un po + veloci
dddaaannn10 Dicembre 2003, 13:04 #5
p.s.
per avere un piccolo riscontro questa è la macchina su cui ho provato

attendiamo anke i test del Corsini
magari con una carrellata di driver
(e per favore potreste postare i bench delle FX5600 e delle ATI 9600 -non pro o ultra- che costano quanto una 4200 se nn di +?)
asus a7n8x
1 modulo 256 ram (400) settata a 145mhz 3-6-6-7(in attesa di 2 da 512)
hdd maxtor 60gb 2 mb cache
Geforce 4200 QDI 64mb (mem a 513 di defoult)
xp1800+ TB @ 1667 (145*11.5) su SPire falcon rock 2 (meno di 35°

-- si può spingere parecchio su la cpu ankora.. ) --
teliripongo10 Dicembre 2003, 13:43 #6
Originariamente inviato da palanzana
te cane


ma bravo...
invece di insultare le cose le puoi spiegare...

ma certa gente....
Andreaps7210 Dicembre 2003, 13:52 #7
I 52.16 mi hanno dato dei bei boost anche sulle Ti4xxx ;-)
Ho Ti4600 e Ti4200 ora provo questi
TripleX10 Dicembre 2003, 14:17 #8
prepariamoci a un nuovo cheat...chissa' che con sti driver torni in testa la fx sul 3dmark2003 e poi via di patch 350...ormai Nvidia e' candidata a Zelig-Striscia la notizia
leoneazzurro10 Dicembre 2003, 14:21 #9
Basta flame, please
giogts10 Dicembre 2003, 17:32 #10
Originariamente inviato da Andreaps72
I 52.16 mi hanno dato dei bei boost anche sulle Ti4xxx ;-)
Ho Ti4600 e Ti4200 ora provo questi

facci sapere!