Sharp: ultraportatile da 910 grammi

Sharp: ultraportatile da 910 grammi

Sharp ha presentato oggi per il mercato giapponese un ultraportatile dal peso di soli 910 grammi

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Portatili
Sharp
 

Sharp ha presentato oggi per il mercato giapponese Muramasa, un ultraportatile dal peso di soli 910 grammi.

Nome immagine

Le caratteristiche tecnologiche sono interessanti, e prevedono ad esempio una cpu di tipo Transmeta Efficeon e connettività wireless di tipo 802.11g.

Il chip video scelto è prodotto da ATi e dovrebbe integrare northbridge e southbridge; il condizinale è obbligato poichè non sono disponibili ulteriori caratteristiche tecniche.

Utilizzando l'apposita docking station l'ultraportatile si "trasforma" in Hard disk esterno con interfaccia usb 2.0.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fmattiel10 Dicembre 2003, 10:00 #1

Wow!

Non sembra male, solo bisogna vedere il prezzo...
cagnaluia10 Dicembre 2003, 10:09 #2
mah... è tanto piccolo... sembra un agenda elettronica.. serve a poco. uff
vink10 Dicembre 2003, 10:11 #3
Ma avrà il lettore CD integrato???
Luca6910 Dicembre 2003, 10:22 #4
Si ma l'autonomia?Cosí piccolo e leggero verrebbe voglio di averlo sempre con se,ma senza una autonomia di almeno 6 ore REALI serve a poco
suppostino10 Dicembre 2003, 10:54 #5
Certo che accontentare voi quattro deve essere na faticaccia
Norbornano10 Dicembre 2003, 11:01 #6

>>> *_* <<<

Tutti sempre a lamentarsi, ma che vogliamo farci ??

Niente se non riderci un poco sopra

p.s. anche se a volte ci sarebbe da piangere *_*
Kars10 Dicembre 2003, 11:24 #7
Io continuo ad aspettare i portatili con lcd3d ,sempre di sharp
+Benito+10 Dicembre 2003, 11:50 #8
interessante...non ho mai visto test prestazionali e di consumo dell'efficeon, mi piacerebbe vederne, ma mi sa che e' una cpu usata meno del crusoe
Alberello6910 Dicembre 2003, 12:05 #9
massù ragazzi...questo è un vero gioiello!
dispositivi come questo vengono utilizzati per navigare su internet, la posta, e applicazioni office...credo che i bench siano superflui
suppostino10 Dicembre 2003, 12:28 #10
I bench li farei ugualmente per capire dove si posiziona il prodotto dato che esistono anche i Pentium-M LV e ULV.
Almeno per capire quanto gli dura la batteria sai non conviene mai fidarsi delle dichiarazioni del produttore.