Nuova Beta per Opera Mini

Nuova Beta per Opera Mini

Tante novità per la nuova versione 4.1 Beta, per esempio l'upload e il download dei file direttamente dal dispositivo mobile

di pubblicata il , alle 10:39 nel canale Programmi
 

Da pochissimo disponibile la nuova versione beta di Opera Mini che giunge così a quota 4.1. Il celebre browser per cellulari che supportano Java si evolve ancora e fa un altro passo per staccare la concorrenza, puntando su una esperienza di navigazione ancora migliorata.

Nella nuova versione beta è possibile apprezzare le migliorie introdotte: si inizia con la possibilità di scaricare ma soprattutto caricare dei file direttamente dal dispositivo, per arrivare alla velocità migliorata addirittura del 50%, passando per la nuova funziona di ricerca testo nelle pagine e salvataggio offline delle pagine in formato standard. Altre piccole migliorie riguardano poi funzioni di dettaglio e meno "visibili", come per esempio il completamento immediato degli indirizzi digitati.

Per le novità introdotte è necessario avere un dispositivo compatibile JSR75, il download diretto è all'indirizzo mini.opera.com/beta

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
metalfreezer07 Aprile 2008, 11:02 #1
provato..è veramente fantastico..impressionante la velocità di caricamento delle pagine..sembra un browser per pc...
Eraser|8507 Aprile 2008, 11:12 #2
scrivo da opera mini 4.1 tramite hsdpa dal tytn2.. che dire, ora che a ferrara hanno messo hsdpa, la navigazione è diventata una figata

bye
idt_winchip07 Aprile 2008, 11:40 #3
evvai! lo provo subito sul mio 6280!
idt_winchip07 Aprile 2008, 12:25 #4
cavolo spacca di brutto..avendo il pieno accesso al file system adesso con il mio s40 non ho niente da invidiare da uno smartphone per la navigazione!
Ottimo direi!
RsViper07 Aprile 2008, 13:05 #5
Ragazzi qualcuno sa come creare un collegamento diretto sul palmare ad opera mini 4.1 senza lanciare prima ESMERTEC java e poi il browser?
Jabberwock07 Aprile 2008, 16:15 #6
Installato or ora sul mio 6680: un pochino piu' veloce della 4.0 per quanto riguarda il caricamento, la chiusura invece ora e' immediata! Finalmente hanno inserito l'autocompletamento! La ricerca nelle pagine e' molto utile, un po' meno mi pare l'idea di salvarle, ma magari al momento non ne apprezzo la comodita'!
Resta ancora poco reattivo appena finito il rendering: finche' non carica tutte le immagini, il puntatore rimane fermo nonostante si cerchi di muoverlo!

Il download/upload dei file e' utile... ma riuscissi a capire come settare i permessi sul mio 6680, probabilmente riuscirei a godermi di piu' la funzione, evitandomi una marea di click!
titomax8207 Aprile 2008, 18:14 #7
a me non va la tastiera qwerty del mio i600....
sblantipodi07 Aprile 2008, 22:21 #8
old
gitti08 Aprile 2008, 11:55 #9
Essendo beta, può essere instabile rispetto alla precedente?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^