Mozilla Firefox 3.5.1, risolta la falla
Mozilla rilascia un importante aggiornamento per il proprio browser. La versione 3.5.1 risolve così la falla di sicurezza scoperta la scorsa settimana
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 17 Luglio 2009, alle 17:32 nel canale ProgrammiFirefoxMozilla










L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
Formula E svela la stagione dei record: nel 2027 più potenza, più gare e arrivano le Sprint
Premiate le miglior innovazioni nel supercalcolo e nel calcolo quantistico agli Nimbus Awards HPC Edition 2026
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo scoperto il mondo inesplorato del fine vita veicoli
I primi computer quantistici utili a livello industriale fra 5-7 anni, secondo Amazon
Washington punta il dito contro ASML: secondo l'amministrazione Trump avrebbe inviato segretamente macchinari in Cina
Data center, IA e rinnovabili: così Amazon prova a rendere sostenibile la fame di calcolo
Doppia memoria, doppia potenza: la GeForce GTX 1650 stupisce semplicemente sostituendo i moduli GDDR6
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non avrà un chip a 2 nm: Samsung userà un SoC dello scorso anno
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime Day: tablet da 256 GB a 279 euro
Hisense: il Prime Day sorprende con un TV da 58 pollici a meno di 300€
Reolink apre il Prime Day 2026 con sconti fino al 50%: da OMVI 3i PoE a 199,99€ alla CX410 a 59,99€, ecco le telecamere da tenere d’occhio
Prime Day, le offerte per i giocatori: Meta Quest 3 512 GB, Nintendo Switch 2 e bundle PlayStation 5 entrano nella corsa alle offerte









37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi vabbè buchi di sicurezza ne hanno tutti a sfare basta trovarli, e lì è importante tapparli in fretta
A me, invece, si verifica su di un pc dove ho fatto l'aggiornamento, mentre su un altro in cui ho fatto l'installazione ex-novo nessun problema.
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=798098
c'è poco da ridere. se leggi nella discussione che hai riportato anche IE e safari sono suscettibili a questa falla...
a quella falla sono suscettibili tutti e 5 i maggiori browser
Quello che non è normale è che usi OE per le e-mail
Scherzi a parte, a me Firefox 3.5 si avvia abbastanza velocemente, su Win Vista
con IE8 8 invece visualizza correttamente la pagina ma non crasha...
succede solo a me?
si apre molto veloce (2 secondi si e no)
va velocissimo rispetto a ff3
e succhia meno memoria 20% in meno
(l'unico cazzo è che il 70% dei componenti aggiuntivi nn mi funge ancora... e nn so xche nn aggiornano, dato che sono anche molto usati, tipo tabmixplus)
con ie8 non c'è problema: per un po' (circa un 20 secondi) rimane a pensarci ma non crasha e poi apre "tranquillamente" la pagina e se vai in esplora risorse vedi che ciuccia circa 570mb (di qui le virgolette: 570mb sono comunque molti).
Detto questo allo stato attuale non sono ancora tornato ad ie ma devo ammettere che ho cominciato ad usarlo con una certa frequenza: è veloce e gli acceleratori devo ammettere che sono comodi...fino alla verisone 7 usavo ie solo quando costretto e poi tornbavo immediatamente al fido FF, adesso se mi tocca di dover utilizzare ie (per problemi di compatibilità/visualizzazione) normalmente finisco tutta la sessione con ie e non sento la necessità di tornare a FF appena possibile. Facessero un addon tipo noscript credo che non avrei problemi a spostarmi definitivamente su IE.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".