Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X

Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X

Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X, il primo server con applicazioni J2EE in grado di supportare la piattaforma MAC OS X.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Programmi
Mac OS X
 
Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X, il primo server con applicazioni J2EE in grado di supportare la piattaforma MAC OS X.

Nel corso dell'ultima edizione di MacWorld, a San Francisco lo scorso 7 gennaio, Macromedia ha annunciato la disponibilità di JRun 4 per Mac OS X..JRun si è affermato per la sua affidabilità con applicazioni J2EE. Attualmente usato nelle fasi di produzione presso oltre 10.000 aziende nel mondo, Macromedia JRun 4 costituisce di fatto una soluzione rapida, pratica ed attendibile per la creazione di applicazioni Java.

"Attraverso il supporto dei più diffusi standard di mercato, Mac OS X è la migliore piattaforma per lo sviluppo e il posizionamento di Java" ha dichiarato Ron Okamoto, responsabile della comunicazione per la comunità di sviluppo di Apple". Macromedia continua a sviluppare prestigiose soluzioni per Mac OS X e JRun 4 costituisce una soluzione immediata e a basso costo per la creazione di applicazioni J2EE. Siamo entusiasti del fatto che Macromedia stia mettendo la propria tecnologia server-side al servizio di Mac OS X. "

"Macromedia JRun 4 è una soluzione nativa, e non di compromesso, per lo sviluppo di applicazioni J2EE compatibili con Mac OS X," ha detto Norm Meyrowitz, presidente della divisione prodotti di Macromedia. "Per noi è una grande soddisfazione poter estendere il nostro tradizionale supporto alla piattaforma Macintosh, dagli strumenti del nostro mercato di riferimento fino ai prodotti della linea server."

Macromedia JRun 4 trae vantaggio dalla potenza e stabilità di Mac OS X, così da sviluppare una piattaforma di sistema veloce e affidabile per applicazioni J2EE. JRun 4 semplifica e velocizza lo sviluppo delle applicazioni Java, facendo convergere le esigenze dell’offerta, dello sviluppo, della produttività e del management.

Macromedia annuncia, inoltre, che anche la versione aggiornata di Macromedia ColdFusion MX per applicazioni J2EE, è ora in grado di supportare Mac OS X. ColdFusion MX per J2EE è dotato di ulteriori capacità/abilità di scripting per le principali applicazioni J2EE incluso JRun 4 per Mac OS X.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomik24 Gennaio 2003, 11:02 #1

Speranza..

Speriamo che macromedia non venga acquistata da micro$oft, altrimenti addio al caro vekkio e "multipiattaforma" flash... e a tutte le altre belle cose di macromedia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^