Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X

Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X

Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X, il primo server con applicazioni J2EE in grado di supportare la piattaforma MAC OS X.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Programmi
Mac OS X
 
Macromedia presenta JRUN 4 per MAC OS X, il primo server con applicazioni J2EE in grado di supportare la piattaforma MAC OS X.

Nel corso dell'ultima edizione di MacWorld, a San Francisco lo scorso 7 gennaio, Macromedia ha annunciato la disponibilità di JRun 4 per Mac OS X..JRun si è affermato per la sua affidabilità con applicazioni J2EE. Attualmente usato nelle fasi di produzione presso oltre 10.000 aziende nel mondo, Macromedia JRun 4 costituisce di fatto una soluzione rapida, pratica ed attendibile per la creazione di applicazioni Java.

"Attraverso il supporto dei più diffusi standard di mercato, Mac OS X è la migliore piattaforma per lo sviluppo e il posizionamento di Java" ha dichiarato Ron Okamoto, responsabile della comunicazione per la comunità di sviluppo di Apple". Macromedia continua a sviluppare prestigiose soluzioni per Mac OS X e JRun 4 costituisce una soluzione immediata e a basso costo per la creazione di applicazioni J2EE. Siamo entusiasti del fatto che Macromedia stia mettendo la propria tecnologia server-side al servizio di Mac OS X. "

"Macromedia JRun 4 è una soluzione nativa, e non di compromesso, per lo sviluppo di applicazioni J2EE compatibili con Mac OS X," ha detto Norm Meyrowitz, presidente della divisione prodotti di Macromedia. "Per noi è una grande soddisfazione poter estendere il nostro tradizionale supporto alla piattaforma Macintosh, dagli strumenti del nostro mercato di riferimento fino ai prodotti della linea server."

Macromedia JRun 4 trae vantaggio dalla potenza e stabilità di Mac OS X, così da sviluppare una piattaforma di sistema veloce e affidabile per applicazioni J2EE. JRun 4 semplifica e velocizza lo sviluppo delle applicazioni Java, facendo convergere le esigenze dell’offerta, dello sviluppo, della produttività e del management.

Macromedia annuncia, inoltre, che anche la versione aggiornata di Macromedia ColdFusion MX per applicazioni J2EE, è ora in grado di supportare Mac OS X. ColdFusion MX per J2EE è dotato di ulteriori capacità/abilità di scripting per le principali applicazioni J2EE incluso JRun 4 per Mac OS X.
I migliori sconti su Amazon oggi
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomik24 Gennaio 2003, 11:02 #1

Speranza..

Speriamo che macromedia non venga acquistata da micro$oft, altrimenti addio al caro vekkio e "multipiattaforma" flash... e a tutte le altre belle cose di macromedia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^