Masterizzatore DVD Plextor PX-504A

Masterizzatore DVD Plextor PX-504A

Presentato da Plextor il modello PX-504A, masterizzatore DVD con standard di scritturra DVD+R/RW

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 09:15 nel canale Storage
Plextor
 

Plextor


Plextor, per mezzo del proprio sito ufficiale, ha presentato un nuovo modelllo di masterizzatore, in grado di scrivere sia CD-R/RW che DVD, utilizzzando lo standard DVD+R/RW.

Plextor


La velocità massima di scrittura è di 16X CLV con CD-R, 10X CLV con CD-RW, ben 4X CLV con DVD+R e 2,4X CLV con DVD+RW.

Siamo in attesa di conoscere il prezzo d'acquisto indicativo del dispositivo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Mighty Gex23 Gennaio 2003, 09:47 #1
o mammina mia, un +R.!!!

Ed io che pensavo che rimanessero fuori dalla mischia in modo tale da attendere uno standard
Mainas23 Gennaio 2003, 09:49 #2

Questo è mio!!

Era proprio ciò che aspettavo per spendere un altro po' di eurozzi nel pc nuovo...
Mi pare bello, voi che ne dite?
Tech4all23 Gennaio 2003, 09:50 #3

tutto da CAPO

Pioneer con la sua qualità sembrava stesse affermando il DVD-R come standard, ma con questa periferica Plextor le danze si sono riaperte. Comunque I DVD prodotti in standard DVD-R/DVD-RW si sono dimostrativ compatibili con molti lettori(PC, Stand-alone,Console).
fox7623 Gennaio 2003, 10:03 #4
speriamo che plextor faccia i masterizzatori DVD con la stessa qualità a cui ci ha abituato con masterizzatori CD!!

GRANDE!!

a quando i primi bench??
Sig. Stroboscopico23 Gennaio 2003, 10:13 #5
peccato che non sia minus standard...

comunque questo prodotto sicuramente servirà a aumentare la concorrenza nel mercato dvd

^__^
Marino523 Gennaio 2003, 10:32 #6
Lo standard del futuro sino al DVD-BlueRay sarà quello dei DVD-R... Li leggono tutti, costano poco (un mio amico compra i Verbatim 4x a 2€) e sono veloci...
Cosa volete di più?
enrico23 Gennaio 2003, 10:38 #7

Finalmente

Ecco beccatevela sul muso tutti!!!

Finalmente.....

Quando IO dicevo che sarà il +R ad avere la meglio mi davate tutti contro!! Ed eccoci qua con Microsoft, Hp, Philips, e nientepopodimenochè Plextor schierati saldamente sul +R...! Ci sarà un motivo se tutti scelgono il +..?!

Saluti

enrico
The Mighty Gex23 Gennaio 2003, 10:45 #8
Sinceramente a me non interessa ciò che scegli una casa o un'altra.
Io mi trovo bene col DVD-R, ho buona compatibilità e i supporti costano relativamente poco.
Cimmo23 Gennaio 2003, 10:50 #9
Originally posted by "fox76"

speriamo che plextor faccia i masterizzatori DVD con la stessa qualità a cui ci ha abituato con masterizzatori CD!!

GRANDE!!

a quando i primi bench??

Sicuri che Plextor sia indice di qualita'? Leggete un po' qua e ditemi se sarete della stessa opinione anche dopo...
http://www.cdmediaworld.com/hardwar...sd2_truth.shtml
djnaro23 Gennaio 2003, 10:53 #10

x enrico

Non vorrei essere cafone ma, sai come si dice:

"mangiamo la c@cc@ perchè miliardi di mosche non si possono essere sbagliate... "

Se poi anche la Microsoft ha adottato il formato DVD+R allora ecco un altro buon motivo per boicottarlo...

DJ