Macromedia presenta ColdFusion MX7
Macromedia presenta ColdFusion MX7, l'aggiornamento odierno è il più significativo dalla data di lancio che risale ormai a 10 anni fa
di Fabio Boneschi pubblicata il 09 Febbraio 2005, alle 14:35 nel canale ProgrammiColdFusion MX7 è stato ideato per risolvere alcuni problemi intrinseci di Internet e, nella creazione di contenuti e applicazioni è in grado di offrire una soluzione a quelli che da sempre sono i limiti funzionali della Rete.
- Contenuti Web Stampabili
- Form multimediali di qualità
- Integrazione degli strumenti per il business reporting strutturato
Inoltre la nuova versione di ColdFusion apre le porte alla telefonia cellulare e alla fruizione di contenuti Internet attraverso dispositivi mobili grazie alla capacità di rendere disponibili le applicazioni attraverso un sistema di messaggistica SMS.
Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo










Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Nuove fotografie dagli astronauti di Artemis II: questa volta impiegati iPhone 17 Pro Max e Nikon Z 9
La toilette della capsula Orion Integrity della missione Artemis II ha nuovamente un problema
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arrivo ad aprile 2026
Il Realme 16 5G debutta sul mercato globale in attesa dell'arrivo in Europa
HONOR svela tre nuovi tablet: il più interessante è il Pad 10 Pro
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pulisce con acqua calda
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è iniziato: dal 16 aprile in preordine in Italia con diversi accessori inclusi
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOVACS e Dreame quasi come i top di gamma, roborock in sconto e Lefant a meno della metà
L'AI genera codice in 8 minuti e i senior smettono di insegnarlo: chi formerà i developer del futuro?
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: trasforma il vecchio citofono in uno smart con chiavi virtuali e accesso da remoto
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perché è l'iPhone più conveniente del momento con chip A18 e stile da vendere
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggiornata per il weekend: novità in posizione 4 e altre promozioni super
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migliaia di PC Windows bloccati per estorsione









4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuali sono i vantaggi di ColdFusion rispetto alla concorrenza?
So che Anandtech utilizzava ColdFusion prima di passare a software opensource.
Quali sono i vantaggi di ColdFusion rispetto alla concorrenza?
quale OSS?
O meglio che SW può fare cio'?
Che voi sappiate ha funzioni di creazione rapida di cataloghi HTML con tabelle, foto, ecc... con buona capacità di buona impaginazione di stampa?O meglio che SW può fare cio'?
Grazie in anticipo delle risposte
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".