Macromedia JRun 4: nuovo server applicativo Java

La nuova versione include la compatibilità agli standard più recenti, e dispone di tecnologie ottimizzate per il clustering.
di Fabio Boneschi pubblicata il 17 Maggio 2002, alle 17:30 nel canale ProgrammiMacromedia ha annunciato l'immediata disponibilità di Macromedia JRun 4, la più recente versione del server applicativo Java di Macromedia che rende disponibile una veloce e affidabile piattaforma compatibile con J2EE 1.3. JRun 4 porta la compatibilità della precedente versione Java 2 Enterprise Edition (J2EE) a nuovi livelli competitivi offrendo una completa soluzione che comprende l'integrazione del clustering (tecnologia sempre più affermata) e dei Web service in un unico prodotto.
JRun 4 semplifica e accelera lo sviluppo di applicazioni e la loro implementazione con funzioni come la modifica 'a caldo', l'auto implementazione, e i servizi che forniscono le procedure per l'implementazione automatica e la generazione del codice. Inoltre JRun fa leva sull'architettura basata sui service per semplificare la personalizzazione dei server, l'ottimizzazione e l'estensione. JRun 4 è una pietra miliare nell'ambito della tecnologia per il clustering server.
Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".