Il PDF secondo Global Graphics

Il PDF secondo Global Graphics

Global Graphics presenta una suite di prodotti dedicati alla gestione, creazione e modifica di file in formato PDF. I file creati seguono tutte le specifiche 1.4 rilasciate da Adobe.

di pubblicata il , alle 16:32 nel canale Programmi
Adobe
 

Global Graphics presenta una suite di prodotti dedicati alla gestione, creazione e modifica di file in formato PDF (Portable Document Format). I file creati seguono tutte le specifiche 1.4 rilasciate da Adobe. I documenti sono protetti (crittografica a 128-bit)i dalla lettura, modifica, stampa, copia incolla.

Tutti i vantaggi insiti nella tecnologia PDF (quali ad esempio conservazione di tutti i font, della formattazione, dei colori e delle immagini di qualsiasi documento sorgente, indipendentemente dall'applicazione e dalla piattaforma usate per crearlo) vengono garantiti anche dall'utilizzo di questa suite "alternativa".

La suite è composta dai seguenti prodotti:

jaws pdf creator, un software che consente la creazione semplice e rapida di files pdf. I files creati possono essere comodamente visualizzati da Adobe Acrobat reader. La soluzione per installare pdf creator prevede l'installazione del software quale stampante di sistema. Stampando su tale dispositivo virtuale verrà creatoil file pdf

jaws pdf server, è il prodotto destinato all'utenza aziendale, ove vi sia l'esigenza di convertire grosse moli di dati. Il software viene installato come stampante di rete.

 

jaws pdf courier. Il formato pdf sta diventando uno standard anche per i service di stampa; il suo utilizzo permette di superare i "tradizionali" problemi di incompatibilità tra varie piattaforme o software di impaginazione. Per trasferire in modo sicure dalla propria sede al service di stampa centralizzato può essere comodamente usato jaws pdf courier.

jaws pdf editor è un software che consente la creazione, modifica e visualizzazione di file pdf. Ideale per velocizzare e razionalizzare il flusso di lavoro; ogni utente potrà approvare, controllare ed aggiungere eventuali note direttamente sul file pdf.

Altri prodotti commerciali disponibili sul mercato offrono funzionalità simili ed in alcuni casi molto più perfezionate, il cui utilizzo è però riservato a pochi specialisti dell'editoria. Analizzando quindi i parametri semplicità e costo, la suite di Global Graphics risulta estremamente interessante.

I prodotti di questa suite possono essere scaricati in versione evaluate a questo indirizzo

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^