IBM presenta Image Ultra Services

IBM presenta Image Ultra Services

Nuovo e potente tool per la gestione delle immagini software. Attraverso questi specifici tools i tempi di ripristino e manutenzione sono drasticamente ridotti.

di pubblicata il , alle 11:52 nel canale Programmi
IBM
 

IBM presenta ImageUltra Builder, un Software Development Kit (SDK) che consente alle aziende di risparmiare denaro nel deployment di personal computer; una soluzione economicamente vantaggiosa e un'esigenza molto sentita dai dipartimenti IT.

Gestire l'immagine software sui singoli PC può infatti rappresentare un problema costoso e frustrante: poiché nelle grandi aziende queste immagini tendono a diventare sempre più complesse, la loro gestione comporta l'impiego di quantità crescenti di risorse sia umane che finanziarie.

Utilizzando i tool IBM Universal Manageability e le tecnologie brevettate ImageUltra, ImageUltra Builder permette di razionalizzare e semplificare il processo di gestione e deployment dell'immagine software conservando al proprio interno il controllo sul processo di imaging personalizzato.

"La gestione dell'immagine software rappresenta da molti anni una fonte di preoccupazioni per i responsabili IT, ma lo scorso anno abbiamo risolto il problema rilasciando la nostra soluzione per il deployment di sistemi basata sui servizi ImageUltra", commenta Paolo Degl'Innocenti, Direttore della Divisione Personal Computing Division IBM, South Region. "Alcuni clienti preferiscono mantenere i processi di imaging al loro interno, e per questo ci hanno chiesto un toolkit apposito. Da questa esigenza è nato ImageUltra Builder".

Ulteriori informazioni zono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^