IBM presenta Image Ultra Services

Nuovo e potente tool per la gestione delle immagini software. Attraverso questi specifici tools i tempi di ripristino e manutenzione sono drasticamente ridotti.
di Fabio Boneschi pubblicata il 03 Ottobre 2002, alle 11:52 nel canale ProgrammiIBM
IBM presenta ImageUltra Builder, un Software Development Kit (SDK) che consente alle aziende di risparmiare denaro nel deployment di personal computer; una soluzione economicamente vantaggiosa e un'esigenza molto sentita dai dipartimenti IT.
Gestire l'immagine software sui singoli PC può infatti rappresentare un problema costoso e frustrante: poiché nelle grandi aziende queste immagini tendono a diventare sempre più complesse, la loro gestione comporta l'impiego di quantità crescenti di risorse sia umane che finanziarie.
Utilizzando i tool IBM Universal Manageability e le tecnologie brevettate ImageUltra, ImageUltra Builder permette di razionalizzare e semplificare il processo di gestione e deployment dell'immagine software conservando al proprio interno il controllo sul processo di imaging personalizzato.
"La gestione dell'immagine software rappresenta da molti anni una fonte di preoccupazioni per i responsabili IT, ma lo scorso anno abbiamo risolto il problema rilasciando la nostra soluzione per il deployment di sistemi basata sui servizi ImageUltra", commenta Paolo Degl'Innocenti, Direttore della Divisione Personal Computing Division IBM, South Region. "Alcuni clienti preferiscono mantenere i processi di imaging al loro interno, e per questo ci hanno chiesto un toolkit apposito. Da questa esigenza è nato ImageUltra Builder".
Ulteriori informazioni zono disponibili a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".