EBay compra Skype
Il colosso della ecommerce compra Skype, la società leader nel voip. All'importanza intrinseca dell'operazione economica si aggiungono probabili innovazioni legate all'utilizzo delle tecnologie Skype nel condurre i propri acquisti.
di Roberto Colombo pubblicata il 12 Settembre 2005, alle 15:54 nel canale ProgrammiSkype









Lenovo ThinkPad X1 Carbon Gen 14: il business ultraleggero si rinnova dall’interno
Jabra Evolve3 85: le cuffie sia per l'intrattenimento che per il lavoro
MSI PRO MAX EDGE AI+, Ryzen AI Max+ 395 e 128 GB per far girare in locale anche i modelli più grandi
Smartbox colpita da un attacco hacker: esposti nomi ed email dei clienti
Un'IA risolve in 3 giorni un enigma che i matematici non riuscivano a chiudere da 18 anni
TOP 10 Amazon weekend: tornano gli Smart TV Haier con DAZN in regalo più altre novità, occhio a Mac mini e tablet economici
ReactOS introduce il supporto USB 3.0: il sistema open source compatibile con Windows continua a evolversi
TECLAST M60 a soli 159€ su Amazon: tablet da 12'' 2K, 6GB di RAM vera e persino 4G LTE
Haier da 65 pollici a partire da 397€ su Amazon: tre TV QLED 4K, tutti regalano DAZN Full
Memorie, inversione di tendenza: i PC con 32 e 64 GB perdono terreno
Rubati 6 pallet di hardware NVIDIA da 11,4 milioni di dollari: il camion sparisce tra Oakland e il Texas
Addio ai limiti del silicio? Ecco il diamante da 200 mm che potrebbe cambiare i chip
Windows 11 27H2 sarà un 'cambio completo': un nuovo incubo per gli utenti?
Hai mai notato che l'iPhone sbaglia sempre certe parole? Non è un caso
Raffreddamento a liquido e schermo personalizzabile: ecco come va AORUS ELITE 360
TSMC valuta la produzione di 3D DRAM su richiesta di NVIDIA: nuove sfide per Samsung, SK Hynix e Micron









35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon mi sembra di aver detto che ebay è al vertice per chiarezza però devo ammettere che le cose sono migliorate negli anni e gli utenti che lo utilizzano hanno qualche garanzia in più. Ovviamente non ci si può aspettare le garanzia di un negozio (e comunque anche qui ci sarebbe da approfondire) perchè tu non compri da ebay ma da un altro utente. Poi ripeto... molte volte si va incontro a brutte esperienze perchè non si legge attentamente o perchè si è un po'... utonti... io personalmente ho sempre avuto una buona esperienza. L'unica volta che un venditore ha fatto qualche storia (dicendo che non avevo pagato) ho contattato paypal che ha mandato un bel avviso... e dopo 1 settimana avevo a casa l'oggetto :-)
Dopo tante negative ne leggi una positiva :-)
Roba da niente, insomma.
inizia bene
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".