Due nuovi benchmark

Due nuovi benchmark

Rilasciate versioni aggiornate per Everest, tool diagnostico, e Sciencemark, benchmark per calcolo scientifico

di pubblicata il , alle 09:38 nel canale Programmi
 

Everest Home Edition

Everest Home Edition è un'utility che permette di monitorare e verificare il corretto funzionamento dei vari componenti del proprio PC. Oltre a questo, integra alcune funzionalità di benchmarking del sistema.

everest_screenshot.gif (28227 bytes)

 

Sciencemark 2.0 beta

Benchmark sintetico che analizza la potenza di elaborazione del processore, attraverso l'esecuzione di alcuni calcoli scientifici. Comprende memtest, utile tool per analizzare le prestazioni della memoria montata nel sistema e delle cache integrate nella cpu.

sciencemark.gif (17672 bytes)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PeK11 Febbraio 2005, 09:41 #1
il primo è il vecchio aida
Neo_11 Febbraio 2005, 09:44 #2
quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa
ilcugino11 Febbraio 2005, 09:54 #3
certo che alcuni utilizzatori pc non hanno proprio un cappero da fare e poi magari stanno a litagarsi per dei risultati di un bench che si posso riassumere in un discorso del tipo: "il mio è più grosso del tuo..."
NoX8311 Febbraio 2005, 10:09 #4
E lasciamoli divertire questi utilizzatori.
piffe11 Febbraio 2005, 10:20 #5
Io lo ScienceMArk II l'ho scaricato da almeno 1 anno! Figuratevi che al momento il gruppo che lo ha sviluppato non lo supporta nemmeno più...
wailander11 Febbraio 2005, 10:23 #6
io ho il sospertto che un banco di memoria o addirittura la motherboard si siano leggermente bruciati.
Questo perche il ha strani crash e blocchi anche dopo una formattazione completa.
Esiste un test che mi dica qualce componente è scassato?
Cosimo11 Febbraio 2005, 10:38 #7
X Wailander

Prova il MEMTEST.
Fatti un boot con un CD. È fantastico.
cionci11 Febbraio 2005, 12:07 #8
Originariamente inviato da piffe
Io lo ScienceMArk II l'ho scaricato da almeno 1 anno! Figuratevi che al momento il gruppo che lo ha sviluppato non lo supporta nemmeno più...

Veramente questa è la versione nuova