Driver Catalyst 7.2 da AMD
Kimi K3 sotto accusa negli USA: il modello è stato distillato da Claude Fable di Anthropic?
Piccolo è bello: Cisco presenta Antares, due piccoli modelli linguistici per l'analisi delle vulnerabilità
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt. L'obiettivo: dimostrare che la Cina non ha bisogno di NVIDIA
Microsoft e Mistral annunciano un accordo multimiliardario per l'IA europea e la sovranità digitale
Grazie al Very Large Telescope potrebbe essere stata individuata una luna in un sistema solare diverso dal nostro
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate arrivano dalla VENICE 2 in un corpo compatto
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliardi di dollari e GPU Instinct MI450 a profusione per spingere Claude
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS porta le simulazioni di attacco nelle imprese
Wistron ha aperto il primo stabilimento negli USA: i Superchip di NVIDIA nel mirino
"Così è facile perdere il lavoro": la funzione Record a Skill di Claude fa discutere
Peak Design ripensa la staffa a L: il tracker si nasconde nella piastra
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fold 8! Arriva il primo formato "a passaporto"
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: più sottili, luminosità record e monitoraggio cardiaco avanzato
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato la missione Northrop Grumman MRV-MEP per prolungare la vita dei satelliti
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi può settare o il " Match the source video " che dovrebbe mantenere aspect ratio o il " Scale to Full screen " che dovrebbe appunto scalare l'immagine a seconda del tuo monitor ( la spalma sullo schermo col rischio di avere un'immagine deformata).
A questo punto mi chiedo se sono presenti queste due voci (" Match the source video " " Scale to Full screen " ) nel CCC dei 7.2
ps. passiamo di quà http://www.hwupgrade.it/forum/showt...3391&page=4
1100000110100000
Grazie della risposta, anche se pare che per fortuna per altri le funzionalità di ridimensionamento sono presenti.
Cmq a me ne ha combinata un'altra, con i mobility, l'installazione rapida mi ha levato del tutto il ccc lasciandomi con un vecchio control panel...riproverò con la reinstallazione personalizzata se me lo installa la seconda volta.
Ma per il nuovo ccc sapete se ci vogliono sempre i framework e che versione minima? io ho ancora gli 1, che sia per quello che non me l'ha installato...? Confermate un alleggerimento notevole?
Ma come fanno i driver da soli a dare un incremento del 20%?
?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".