Driver Catalyst 7.2 da AMD

Driver Catalyst 7.2 da AMD

Rilasciati driver certificati WHQL per schede video Radeon, da utilizzare con sistemi operativi Windows XP e Vista a 32 e 64bit

di pubblicata il , alle 19:51 nel canale Programmi
AMDWindowsRadeonMicrosoft
 
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarloR1t24 Febbraio 2007, 01:32 #51
Originariamente inviato da: Daytona
Quello che posso dire e che nei 6.12 sotto la voce " Theater mode setting "

si può settare o il " Match the source video " che dovrebbe mantenere aspect ratio o il " Scale to Full screen " che dovrebbe appunto scalare l'immagine a seconda del tuo monitor ( la spalma sullo schermo col rischio di avere un'immagine deformata).

A questo punto mi chiedo se sono presenti queste due voci (" Match the source video " " Scale to Full screen " ) nel CCC dei 7.2


ps. passiamo di quà http://www.hwupgrade.it/forum/showt...3391&page=4

1100000110100000

Grazie della risposta, anche se pare che per fortuna per altri le funzionalità di ridimensionamento sono presenti.
Cmq a me ne ha combinata un'altra, con i mobility, l'installazione rapida mi ha levato del tutto il ccc lasciandomi con un vecchio control panel...riproverò con la reinstallazione personalizzata se me lo installa la seconda volta.

Ma per il nuovo ccc sapete se ci vogliono sempre i framework e che versione minima? io ho ancora gli 1, che sia per quello che non me l'ha installato...? Confermate un alleggerimento notevole?
VdW24 Febbraio 2007, 12:36 #52
Originariamente inviato da: VdW
scusate ma dove avete visto i vantaggi con i giochi?
Ma come fanno i driver da soli a dare un incremento del 20%?


?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^