DHzer0point: nuovi driver Optimized per schede NVIDIA

DHzer0point: nuovi driver Optimized per schede NVIDIA

Disponibili per il download due nuove serie di driver DHzer0point, per schede video GeForce e sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:58 nel canale Programmi
NVIDIAWindowsGeForceMicrosoft
 

I driver DHzer0point sono versioni ottimizzate dei driver NVIDIA Forceware, da utilizzare con schede video delle famiglie GeForce in abbinamento ai sistemi operativi Windows XP e Windows 2000.

Di questi driver sono disponibili due nuove revision, basate sulle versioni 71.89 WHQL e 76.44 beta dei driver NVIDIA Forceware. Questi driver sono stati sviluppati con l'obiettivo di fornire la massima qualità d'immagine possibile con applicazioni 3D.

Di seguito i link per il download, in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade:

DHzer0point Drivers 0.7189

DHzer0point Drivers 0.7644

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci30 Aprile 2005, 10:12 #1
Qualcuno li ha provati?
Come vanno?
Zagor HW30 Aprile 2005, 10:41 #2
Bhe... dai era ora che uscisse qualche altra versione di driver ottimizzati... Cominciavo a sentire la mancanza delle beta di nvdia

Ciao!
Michelangelo_C30 Aprile 2005, 12:44 #3
Qualche commento?
dwfgerw30 Aprile 2005, 13:06 #4
mi trovo benissimo con i driver ufficiali non usero mai questi driver tarocchi
Zermak30 Aprile 2005, 13:10 #5
se volete li provo sulla mia geforce2gts, lol
ulk30 Aprile 2005, 15:25 #6
Non mi intererssano.. io metto solo driver ufficiali e certificati.

Alla prossima scheda ritorno ad ATI.


WokKy30 Aprile 2005, 15:32 #7
Una domanda: dal pannello di controllo vedo che ho installato dei ForceWare versione 76.50 e se provo ad installare i 71.89 mi dice che sto tentando di installare dei driver più vecchi. Perchè???
Fra l'altro o controllato anche nel sito ufficiale e i 76.50 non esistono nell'archivio!!!
Che faccio installo comunque i 71.89?

Grazie!
Ciao ciao!
halduemilauno30 Aprile 2005, 15:37 #8
Originariamente inviato da: WokKy
Una domanda: dal pannello di controllo vedo che ho installato dei ForceWare versione 76.50 e se provo ad installare i 71.89 mi dice che sto tentando di installare dei driver più vecchi. Perchè???
Fra l'altro o controllato anche nel sito ufficiale e i 76.50 non esistono nell'archivio!!!
Che faccio installo comunque i 71.89?

Grazie!
Ciao ciao!



come perchè? i 71.89 sono più vecchi.
certo che non esistono non sono ufficiali.
come ti pare.
zuLunis30 Aprile 2005, 15:46 #9
passando da nVidia ad ATi ho notato soprattutto una maggiore serietà da parte di ATi per quanto riguarda le release dei drivers