Detonator 43.00 da PNY

Detonator 43.00 da PNY

PNY rende disponibile sul proprio sito web una nuova versione di driver Detonator per schede video nVidia

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:13 nel canale Programmi
NVIDIAPNY
 

PNY ha reso disponibili nuovi driver reference per le proprie schede video basate su chip nVidia; si rtatta della versione Detonator 43.00, disponibile per il download ai seguenti indirizzi:

NVIDIA Detonator Drivers 43.00 for Win9x/ME
NVIDIA Detonator Drivers 43.00 for Win2K/XP
NVIDIA Detonator Drivers 43.00 for WinNT 4.0

Fonte: Savagenews.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marck7703 Marzo 2003, 09:23 #1
Mi viene lo stress a pensare di dover aggiornare i driver ogni 15 giorni. Poi sono sempre gli uni uguali agli altri! MAH! Comincio ad apprezzare la politica WHQL di Microsoft che filtra le release inutili e fissa dei punti di riferimento di tanto in tanto (che non a caso spesso sono i driver migliori di una serie infinita di sottorelease)
JoJo03 Marzo 2003, 09:34 #2
Magari ogni 15 giorni... a volte anke ogni 2-3 giorni... Cmq nessuno ti obbliga a cambiarli, io stò bene con quelli ke ho adesso e fine, appena mi daranno un minimp problema, li aggiornerò all'ultima versione
robbie8503 Marzo 2003, 09:41 #3
Originally posted by "marck77"

... (che non a caso spesso sono i driver migliori di una serie infinita di sottorelease)

io "SPESSO" l'avrei sostituito con "a volte"...quanti driver WHQL ho provato che avevano bug grafici in ambiente Windows e in alcuni software!
Con alcuni non si potevano neanche installare le applicazioni che ti davano errore durante l'installazione ed erano i detonator, sicuro al 100%. Ora me ne sto con i miei 30.82 ...tanto con il DX9 non ho problemi, almeno per ora

P.S. non si può venire informati via e-mail sulla presenza di nuovi post anche per i commenti delle news?

Tnx
superOC03 Marzo 2003, 10:23 #4
ma che hanno in +?
KVL03 Marzo 2003, 10:51 #5

Scusate, ma..

nn ho capito: ma dal sito nvidia nn si scaricano +? solo dai siti dei produttori? boh! in effetti i cari whql sono i migliori, anche se adesso sono con i 41.09, a proposito: con le DX9 come vanno?
whistcomb03 Marzo 2003, 10:52 #6
secondo voi la ms testa i driver con altri giochi che non sono di sua proprietà? non credo proprio
state sicuri che con i driver certificati i propri giochi vanno bene di sicuro
Sparpa03 Marzo 2003, 11:48 #7
piuttosto sarebbe bello sapere se hanno risolto qualche bug. La serie 40 tutta con WinXP mi ha fatto dannare(e mi fa dannare)
spazio8003 Marzo 2003, 12:26 #8
...il problema non sono i Detonator 3x o 4x.
Il problema è XP!
Mettete un bel 2000, sarà lento ad avviarsi, ma vi assicuro che non dà nessun problema coi giochi (Unreal2 compreso) nè tantomeno e soprattutto con gli applicativi "seri".
Io ho provato tutti i Detonator migliori, ora sto tenendo i 42.01 con DX9.
Niente da dire, anzi.
Se volete le "gazzosate" di XP basta mettere roba tipo WindowBlinds.
falcon.eddie03 Marzo 2003, 12:58 #9

Cribbio ho la verto4600!

Corsini il link per la versione win2k/XP non va!!!!!
Mr.Gamer03 Marzo 2003, 13:35 #10
spazio80: usare win2k o winxp è uguale... basta vedere COME lo usi... io l'xp lo uso da ottobre 2001 ... mai avuto un problema, e sono uno che ci smanetta parecchio con i pc...