GeForce FX in vendita in Giappone

GeForce FX in vendita in Giappone

Nella terra del sol levante appaiono in commercio in anticipo rispetto al resto del mondo le novità hardware: quest'oggi è il turno delle prime schede MSI GeForce FX

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:29 nel canale Schede Video
MSIGeForceNVIDIA
 
Nella terra del sol levante appaiono in commercio in anticipo rispetto al resto del mondo le novità hardware: quest'oggi è il turno delle prime schede MSI GeForce FX.
Come si nota chiaramente dalle immagini, la scheda è basata su reference design nVidia per schede GeForce FX 5800 Ultra.

nfxd1.jpg


nfxd2.jpg


nfxd3.jpg


nfxd4.jpg


nfxd5.jpg


nfxd6.jpg


Ulteriori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
card7203 Marzo 2003, 10:34 #1
chissà a quale prezzo vengono vendute ??
ErPazzo7403 Marzo 2003, 10:40 #2
Ma allora esistono
Per il prezzo a breve si saprà
Gablogan03 Marzo 2003, 10:40 #3
mah,mi chiede se i giapponesi la compreranno?a quel prezzo si comprano 5 playstation 2!
pg08x03 Marzo 2003, 10:41 #4
Vi ricordate quella trasmissione mai dire banzai ?
bene, tutto questo mi sembra in perfetto stile con essa
whistcomb03 Marzo 2003, 10:43 #5
certo che la compreranno , i japponesi con azoto liquido , buttano sempre al cesso,sk madre ,processore e quasi mezzo sistema per arrivare al limite dell'impossibile,figuriamoci se non comprano sto delonghi
Filippo7503 Marzo 2003, 10:45 #6
Da Frael hanno sia le FX Terratec che le Gainward, a prezzi spropositati, siamo oltre i 500€ per la 5800 e oltre i 600€ per la Ultra.
Però sono segnate come ancora non disponibili, comunque a quei prezzi non so chi le comprerà.
Peccato non ci sia la foto della Gainward, non mi sono ancora tolto la curiosità di vedere il sistema di dissipazione.
seccio03 Marzo 2003, 11:03 #7
e cmq sia mi pare che sia una semplice versione buttata là in mostra......nn la vedo come dire....negli scaffali....sembra più un sample di dimostrazione(a questo punto viene da dire...SI,dimostrazione che forse esiste!).

Il paradosso qual'è? che la scheda viene messa in prova proprio su il 3dMark2003, benchmark screditato da nVidia...oh ragazzi ma questi giapponesi dove ce l'hanno il capo? che nVidia abbia ordinato ai nipponici di usare il 3dmark con i 42.67 driver ottimizzati per il bench?
moah....misteri della HW....io mi sono semplicemente STUFATO...voglio vedere solo questa scheda che arriva a vagonate ovunque.

è stata eletta come miglior scheda video del 2002.....ma chi l'ha premiata??topo gigio?nel 2002 nn si sapeva niente di questa scheda video...per di più ancora a marzo del 2003 nn è nemmeno in commercio...

come possessore di un R300 su 9500@9700 mi sento offeso visto che il migliore chip video del 2002 è prorpio l'R300 perchè almeno c'è stato nei nogozi!!!!
ANTONIO@Overclocker03 Marzo 2003, 11:10 #8
Però una vetrina così è proprio BELLA!!!
Giovanni03 Marzo 2003, 11:14 #9

per Seccio

Se tu comprassi una FX ti "stuferesti" ancora di più
seccio03 Marzo 2003, 11:26 #10

x Giovanni

ma LOOL

cmq no grazie...per adesso mi accontento decisamente della mia 9500@9700 al modico prezzo di 195€ iva inclusa!

inoltre nn sopporto i pc rumorosi