Adobe insegna il Network Publishing

Adobe insegna il Network Publishing

Adobe organizzerà dei seminari per formare e preparare i professionisti della comunicazione digitale alle nuove sfide del Network Publishing.

di pubblicata il , alle 08:54 nel canale Programmi
Adobe
 

Adobe ha da tempo manifestato l'intenzione di puntare parecchio sul network publishing, ossia la possibilità di condividere i medesimi contenuti su svariati media (supporto cartaceo, web, pda ecc).
Gli strumenti a disposizione sono di sicuro valore: la Creative Suite da poco rilasciata è un prodotto valido e completo.

Software ed hardware non bastano per mettere in atto certe radicali innovazioni, ed è per questo che Adobe nel prossimo autunno organizzerà dei seminari per formare e preparare i professionisti della comunicazione digitale alle nuove sfide alle quali sono chiamati: creare progetti destinati a essere distribuiti sui diversi media, cogliendo le opportunità derivanti dalle nuove possibilità di lavorare in gruppo condividendo le risorse.

La scaletta dei corsi prevede anche alcuni momenti di approfondimento circa Adobe Premiere 6.5, il software di editing video di recentissimo rilascio.

I corsi prevedono tappe a Milano, Bologna e Roma; partner dell'iniziativa saranno Microsoft, HP, AMD, Matrox e Kodak Professional.

Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^